No infatti io ho visto tutto il moto gp senza alcun blocco con Smart stick su rete WiFi a 5ghzPer quanto mi riguarda sembra che vada in crisi la Smart Stick, però a quanto pare non è un problema che succede a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No infatti io ho visto tutto il moto gp senza alcun blocco con Smart stick su rete WiFi a 5ghzPer quanto mi riguarda sembra che vada in crisi la Smart Stick, però a quanto pare non è un problema che succede a tutti.
Hai provato a collegare il box TV all'hotspot di rete mobile (magari hai 20 GB?) anziché sulla rete fissa? Così capiamo se è un problema della rete fissa o meno.A me i problemi di blocco li dà sia da app per Smart tv samsung, sia da box
Per quanto mi riguarda sembra che vada in crisi la Smart Stick, però a quanto pare non è un problema che succede a tutti.
La usi tramite usb della tv o il suo alimentatore? Perché da me tramite usb dava problemi di buffering ogni tanto, mai avuti con il box, ora tramite alimentatore non ho più avuto problemi. Rimane qualche rara instabilità ma sullo sport si vede decisamente meglio del box.
Rispondo solo in parte a questo tuo messaggio relativamente alla PS4.Buonasera a tutti, mi sono abbonato a now tv da circa un paio di mesi, ho iniziato ad usarla tramite Ps4 e mai un problema, poi ho deciso di bruciare 30euro acquistando la stick, e li sono iniziati i guai, ha problemi di connessione, ogni 15/20 minuti inizia ad alternare Connesso/Non connesso rendendola inutilizzabile, ho un connessione fibra infostrada 200 mega, ho fatto lo speed test tramite sito now tv e mi da 36.95 mb/s durante la visione fluida, mentre quando va in blocco totale, 19.53 mb/s, ma dal sito mi dice che è una connessione adatta alla visione, infatti con l'app da ps4 non ho mai avuto problemi, visione fluida sempre in hd, ho provato anche a farla funzionare sulla banda a 5Ghz ma non si connette proprio .. ho contattato il servizio clienti più volte esponendo la questione, dopo svariate prove, cambi di canale wifi, reset, ecc.ecc. nessuno ha saputo dare una spiegazione ed una soluzione valida a questo problema..è capitata una cosa del genere a qualcuno di voi?
Boh, io so solo che tra un po' probabilmente dovrò cercare una casa in affitto per qualche mese e so già che mi metterò a scartare a priori case con fastweb e infostrada, ho già i pensieriHo letto qui esperienze contrastanti su Fastweb ( a me funziona bene con rarissimi blocchi), ottime impressioni su Vodafone e cattive impressioni su infostrada.
In sostanza i problemi deriverebbero dal operatore della linea dati, setting dei canali Wi-Fi oppure dal nuovo device?
Secondo me è un insieme di fattori. Non è facile capire.Ho letto qui esperienze contrastanti su Fastweb ( a me funziona bene con rarissimi blocchi), ottime impressioni su Vodafone e cattive impressioni su infostrada.
In sostanza i problemi deriverebbero dal operatore della linea dati, setting dei canali Wi-Fi oppure dal nuovo device?
Io oggi ho visto la formula uno senza alcun tipo di problema... Come sempre c'è qualcuno che ha problemi e qualcuno che non ne ha.
Il problema è sempre lo stesso: now TV non gestisce bene la perdita di pacchetti e si blocca quando questo accade, quindi se avete una connessione molto disturbata il problema si aggrava
Ad esempio una fibra 200 che ha sbalzi da 20 a 35 è uno schifo al limite della truffa, anzi è persino illegale dato che dovrebbero garantirti almeno 60mb. Praticamente significa che hai una connessione piena di interferenze e su una linea danneggiata.
Poi è innegabile che now TV gestisca male queste situazioni, però il problema di base è sempre la connessione...
A me è successa una cosa simile con uno dei mille tv box che ho. Pensavo fosse un guasto del tv box, ho provato ad usarlo dai miei con un altra linea e da loro funzionava regolarmente. Se puoi prova la stick da un amico o un parente e vedi se riscontri ancora il problemaCesare il problema è solo con la stick, con la Ps4 non ho mai avuto problemi di nessun tipo, la visione è fluida senza mai un buffering.
Per quanto riguarda la copertura, il segnale wifi arriva in piena potenza, dato che il modem è a circa 2 metri dalla tv, secondo me è proprio lo stick che ha problemi, ho provato anche ad utilizzare un canale consigliato (36) per la 5Ghz ma non lo rileva, continua a darmi in messaggio "non connesso", appena passo sulla 2.4Ghz mi alterna Connesso/Non connesso, oppure dopo qualche reset si connette per 20 minuti circa senza interrruzioni e poi non si connette più
Ad esempio una fibra 200 che ha sbalzi da 20 a 35 è uno schifo al limite della truffa, anzi è persino illegale dato che dovrebbero garantirti almeno 60mb. Praticamente significa che hai una connessione piena di interferenze e su una linea danneggiata.
Io continuo ad avere problemi di visione sui canali live e solo quando ci sono eventi live, mi è successo la settimana scorsa durante la gara di F1 e oggi durante la gara di MotoGP e adesso con la gara di F1, con la Smart Stick palline colorate che girano di continuo e vari errori di connessione. Non è un problema di connessione (Tiscali Adsl 14 Mega) perchè con la Chromecast la visione è perfetta senza nessun blocco. Specifico che durante la settimana la visione dei canali live sulla Smart Stick è ok, nessun problema.
Cesare il problema è solo con la stick, con la Ps4 non ho mai avuto problemi di nessun tipo, la visione è fluida senza mai un buffering.
Per quanto riguarda la copertura, il segnale wifi arriva in piena potenza, dato che il modem è a circa 2 metri dalla tv, secondo me è proprio lo stick che ha problemi, ho provato anche ad utilizzare un canale consigliato (36) per la 5Ghz ma non lo rileva, continua a darmi in messaggio "non connesso", appena passo sulla 2.4Ghz mi alterna Connesso/Non connesso, oppure dopo qualche reset si connette per 20 minuti circa senza interrruzioni e poi non si connette più
Gran parte delle linee in fibra fttc sono vendute con velocità minima garantita di 21 o 35mbit, 60mbit è per le ftth.