In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

La versione 1.0.3 è quella vecchia

Dovete usare la nuova versione 3.0.3 dell'app (di colore giallo) che dovete scaricare dallo store Samsung

Cancella la vecchia e installa la nuova

ma siamo sicuri che sia la versione 3.0.3? io ho quella gialla ed è la 1.0.3. disinstallata e reinstallata più volte ma continua a non aprirsi...io non vedo nulla sulla smart tv, su pc e smartphon si .. perche succede sola a Me con samsung MU6400?

cari amici,
la sfortuna si è accanita su di me!!!!
l'unica serie tv che guarda mia moglie (revenge) mi segnala la seguente dicitura "si è verificato un errore...........(codice di errore: DEFAULT_PLACEHOLDER).
e questo da ogni device o tv.
tutto ilresto funziona. Ma la pace familiare è gravemente compromessa :)
potreste verificare se è un problema solo mio?
grazie e buona domenica

cari amici,
la sfortuna si è accanita su di me!!!!
l'unica serie tv che guarda mia moglie (revenge) mi segnala la seguente dicitura "si è verificato un errore...........(codice di errore: DEFAULT_PLACEHOLDER).
e questo da ogni device o tv.
tutto ilresto funziona. Ma la pace familiare è gravemente compromessa :)
potreste verificare se è un problema solo mio?
grazie e buona domenica

E' un problema di nowtv ;)

Confermo anche io, ancora, blocchi sui canali lineari. Per non parlare di come impazzisce on demand se più volte sposti avanti o indietro il "cursore" dell'avanzamento puntata. Ti sbatte fuori e devi rilanciare la puntata.

Confermo anche io, ancora, blocchi sui canali lineari. Per non parlare di come impazzisce on demand se più volte sposti avanti o indietro il "cursore" dell'avanzamento puntata. Ti sbatte fuori e devi rilanciare la puntata.

Io, dopo più di una decina di giorni dal mio ultimo post posso confermare che non ho più problemi di blocco dei canali lineari grazie al cambio di connessione internet. Prima avevo fastweb con il problemi di blocco....da quando sono passato a Vodafone nessun problema...visione fluida e nessun blocco.

Provo a dare anche io il mio contributo, premetto che sono un nuovo abbonato e sto vedendo solo tramite iPad. Mai avuto blocchincon connessione 20 mega tim. L’unico appunto è la mancanza di hd nello sport con immagini un po’ squadrettate. Ma appunto questo deriva dal loro servizio, ho guardato la MotoGP e adesso seguo la formula 1. Spero che la visione continui a essere fluida

Io continuo ad avere problemi di visione sui canali live e solo quando ci sono eventi live, mi è successo la settimana scorsa durante la gara di F1 e oggi durante la gara di MotoGP e adesso con la gara di F1, con la Smart Stick palline colorate che girano di continuo e vari errori di connessione. Non è un problema di connessione (Tiscali Adsl 14 Mega) perchè con la Chromecast la visione è perfetta senza nessun blocco. Specifico che durante la settimana la visione dei canali live sulla Smart Stick è ok, nessun problema.

Chissà da cosa dipende, a me con Fastweb mai un problema da più di un anno.

A me durante la MotoGP non ha dato mezzo problema (solo quando mi sono allontanato nel punto più lontano dal Wi-Fi di casa, ma penso sia più che ovvio questo), mentre vedevo dal mio smartphone.

Ora sto vedendo la F1 e finora tutto liscio.

Io continuo ad avere problemi di visione sui canali live e solo quando ci sono eventi live, mi è successo la settimana scorsa durante la gara di F1 e oggi durante la gara di MotoGP e adesso con la gara di F1, con la Smart Stick palline colorate che girano di continuo e vari errori di connessione. Non è un problema di connessione (Tiscali Adsl 14 Mega) perchè con la Chromecast la visione è perfetta senza nessun blocco. Specifico che durante la settimana la visione dei canali live sulla Smart Stick è ok, nessun problema.
A me tutto liscio con MotoGP

Quindi il problema pensi sia la stick nei week end? Perché io ne stavo valutando l’acquisto per avere anche due mesi di sport però se mi segnali questi problemi non saprei anche perché non vorrei occupare tutti gli slot per i dispositivi. Sto sempre aspettando l’app per Apple TV e televisore LG

ero nella tua stessa situazione. ritornando al box tutto va come un treno (revenge a parte ma non dipende dal device)

Ultima modifica:
Quindi il problema pensi sia la stick nei week end? Perché io ne stavo valutando l’acquisto per avere anche due mesi di sport però se mi segnali questi problemi non saprei anche perché non vorrei occupare tutti gli slot per i dispositivi. Sto sempre aspettando l’app per Apple TV e televisore LG

Per quanto mi riguarda sembra che vada in crisi la Smart Stick, però a quanto pare non è un problema che succede a tutti.

Da 20 minuti DISASTRO NowTv... vedo tramite app sull'xbox,acceso tutto dalla Moto3 e nessunissimo problema,sempre visione perfetta...fino a metà gara della F1 tutto ok poi ad un tratto ha cominciato a vedersi a quadretti e si blocca ogni 10 secondi...ho controllato da box e fa uguale,la connessione funziona benissimo....

Da 20 minuti DISASTRO NowTv... vedo tramite app sull'xbox,acceso tutto dalla Moto3 e nessunissimo problema,sempre visione perfetta...fino a metà gara della F1 tutto ok poi ad un tratto ha cominciato a vedersi a quadretti e si blocca ogni 10 secondi...ho controllato da box e fa uguale,la connessione funziona benissimo....

Ripeto io sto usando solo iPad, non vorrei che questi problemi nascessero dal fatto di dover trasmettere questi live anche sul televisore

Per quanto mi riguarda sembra che vada in crisi la Smart Stick, però a quanto pare non è un problema che succede a tutti.
ieri avevo il box collegato ethernet, e mi sono guardato le prove moto GP con almeno 4/5 blocchi di parecchi secondi con rotellina fissa e schermo nero, quindi oggi ho deciso di usare la Smart Stick via wireless.
Risultato almeno 3 blocchi di svariati secondi durante il Gran Premio MotoGP.
Ho una fibra Fastweb, nessun problema di connessione e con film o serie tv zero blocchi.
Sbaglierò, ma almeno nel mio caso e secondo me, non è un problema di hardware ma è proprio il servizio durante gli eventi live che fa pena.

Indietro
Alto Basso