In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

La banda minima a cui DEVI andare per forza sono le seguenti prendendo come esempio TIM
ADSL 7 mega 2,1 mbit/s
ADSL 20 mega 7,2 mbit/s
FTTC 100 mega 41 mbit/s
FTTC 200 mega 50 mbit/s
FTTH 300 mega 180 mbits
FTTH 1000 mega 200 mbit/s
Quindi se una linea va al di sotto di questi valori oltre a poter recedere senza costi su now tv vedi poco

Quella che dici tu è la velocità minima garantita, che rappresenta la media della velocità che devi raggiungere almeno nel 5% delle misurazioni nelle 24 ore.
Non è la velocità a cui DEVI andare per forza in qualsiasi istante. Quel tipo di garanzia nei contratti residenziali non c'è.

Ultima modifica:
Quella che dici tu è la velocità minima garantita, che rappresenta la media della velocità che devi raggiungere almeno nel 5% delle misurazioni nelle 24 ore.
Non è la velocità a cui DEVI andare per forza in qualsiasi istante. Quel tipo di garanzia nei contratti residenziali non c'è.

Ah beh grazie se si parla di banda minima garantita non c'è in nessun caso per i contratti residenziali

Buongiorno. Su Nowtv canali sportivi con colori "sparati". Mi hanno risposto di regolare il Tv...sigh.
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.

qualcuno di voi riesce a visualizzare i canali che trasmettono wimbledon, intendo quelli che occupano i canali calcio dal 2 al 7???? mi da errore "Ci dispiace, si è verificato un errore"
"Ops! Questo programma non è momentaneamente disponbile. Riprova più tardi" Non posso credere che stiamo perdendo la prima giornata di wimledon da alcun campi....
al fondo a destra compare la dicitura OVP_00021

Stessa cosa hanno detto a me. Di aspettare che stanno aggiornando il sistema. Ma 10 ore mi sembrano tante, considerando che i nuovi canali sono partiti alle ore 6

Anche io ho il problema dei canali calcio.
Sull'app di now tv hanno aggiornato già tutto. La stick e la smart TV invece, mi mostrano ancora i vecchi loghi e non funzionano i canali calcio usati per Wimbledon, che sull'app invece funzionano regolarmente mostrando tutti i campi.
Dall'assistenza mi dicono che l'errore è normale e momentaneo, stanno aggiornando tutti i canali
in chat mi hanno chiesto i miei dati per risolvere la "mia" anomalia... senza parole!!!!!

qualcuno di voi riesce a visualizzare i canali che trasmettono wimbledon, intendo quelli che occupano i canali calcio dal 2 al 7???? mi da errore "Ci dispiace, si è verificato un errore"
"Ops! Questo programma non è momentaneamente disponbile. Riprova più tardi" Non posso credere che stiamo perdendo la prima giornata di wimledon da alcun campi....
al fondo a destra compare la dicitura OVP_00021

Riscrivo la risposta, perché il forum mi cancella i messaggi quando provo a modificarli.

Anche io ho il problema dei canali calcio.
Sull'app di now tv per lo smartphone (Android nel mio caso), hanno aggiornato già tutto. La stick e la smart TV invece, mi mostrano ancora i vecchi loghi e non funzionano i canali calcio usati per Wimbledon, che sull'app invece funzionano regolarmente mostrando tutti i campi.
Dall'assistenza mi dicono che l'errore è normale e momentaneo, stanno aggiornando tutti i canali

Vi aggiorno al momento sul box hanno aggiornato i loghi e i nomi dei canali ma ad esempio i canali dove trasmettono Wimbledon ancora non si vedono così come Sky golf

Vi aggiorno al momento sul box hanno aggiornato i loghi e i nomi dei canali ma ad esempio i canali dove trasmettono Wimbledon ancora non si vedono così come Sky golf

Su now tv box ora si vedono anche i canali che trasmettono wimbledon.

Ultima modifica:
ercolino, se puoi segnalare al momento sulla stick è invertito l'epg di sky sport football con sky sport arena e già che ci sono i loghi di sky sport 24, sky f1 e motogp sono ancora quelli vecchi, grazie :)

Anche i canali cinema 1, cult e classics hanno il logo vecchio nel menù con la stick.

Stavo pensando,ci sarà un incremento pauroso di gente che come me arriva da premium e vira su now tv.
Pensate che ci potrebbero essere problemi di un numero troppo elevato di connessioni ai server e quindi di blocchi? Non so bene come funziona

Tutti i flussi sport e cinema UNO ora sono presi dal Super HD...a me sembra peggiorata la qualità degli sportivi e leggermente migliore quella di cinema uno HD comparato agli altri cinema

@Ercolino
Segnalo che dopo un riavvio della stick tutti i canali hanno i nuovi loghi e i canali calcio trasmettono regolarmente Wimbledon.
Unica cosa errata, Sky sport football e Sky sport Arena sono invertiti. Cioe, se si avvia Sky sport football parte il canale Arena e viceversa

Indietro
Alto Basso