• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Raga una domanda ma il ping entro quanto deve stare per non creare problemi di visione?
 
Esperienza personale: il problema si verifica con smart tv samsung ue49mu7000. Adesso faccio cast su mibox3 e funziona perfettissimamente. Stesso account e stessa rete.. quindi da me quasi sicuramente problema app su tv
 
Esperienza personale: il problema si verifica con smart tv samsung ue49mu7000. Adesso faccio cast su mibox3 e funziona perfettissimamente. Stesso account e stessa rete.. quindi da me quasi sicuramente problema app su tv
Io purtroppo ho provato di tutto ho problemi da App su Samsung Tv, da Stick e anche da Xbox One...
Il ping non è così importante. Molto di più e la stabilità della connessione internet e del WiFi.
mmm ok al massimo posso prendere un ripetitore wifi per migliorare il segnale anche se già così è buono...
 
Se provo ad attivare l'auto rinnovo su Serie Tv e Opzione + mi da questo errore , in chat non sanno il motivo , avete qualche idea ?

r05OH8g.png
 
Comunque incrociando le dita da martedì la situazione sembra essere tornata ok sia da app che da stick anche per me, ora vedo la F1 poi il test della verità il prossimo week con la serie A.
 
Durante il giro 14 della F1 vi è capitato un buffering di pochi secondi ? E successivamente comparsa del pallino blu in basso. Fino a quel momento non c'era il pallino blu mentre guardavo il canale
 
Durante il giro 14 della F1 vi è capitato un buffering di pochi secondi ? E successivamente comparsa del pallino blu in basso. Fino a quel momento non c'era il pallino blu mentre guardavo il canale

Il pallino blu lo ho notato anche io. Volevo seguire gp su nowtv per evitare pubblicita' su 8 ma oggi ho l'impressione che la qualita' sia scarsa per cui guardo su 8
 
Il pallino blu lo ho notato anche io. Volevo seguire gp su nowtv per evitare pubblicita' su 8 ma oggi ho l'impressione che la qualita' sia scarsa per cui guardo su 8
Su che canale lo vedevate? Su sky uno o sul canale dedicato f1? Io da canale dedicato zero problemi né cali di qualità né buffering. Inoltre io nessun quadratino blu. Che è una specie di watermark antipirateria. Questo si nota per lo piu quando l immagine cala di qualità e di conseguenza esso diventa più grosso e visibile.
Adesso è saltata la corrente meno male che era appena finita la f1
 
Su che canale lo vedevate? Su sky uno o sul canale dedicato f1? Io da canale dedicato zero problemi né cali di qualità né buffering. Inoltre io nessun quadratino blu. Che è una specie di watermark antipirateria. Questo si nota per lo piu quando l immagine cala di qualità e di conseguenza esso diventa più grosso e visibile.
Adesso è saltata la corrente meno male che era appena finita la f1

Su sky sport uno
 
Visto che adesso su dazn gli eventi Eurosport vengono trasmessi a 50fps, non sarebbe il caso di chiedere anche a nowtv di mettere i canali Eurosport a 50fps?
 
Ma direi di base, trasmettere a 25 fps dovrebbe al massimo essere un problema tecnico temporaneo, non la normalità
 
Su che canale lo vedevate? Su sky uno o sul canale dedicato f1? Io da canale dedicato zero problemi né cali di qualità né buffering. Inoltre io nessun quadratino blu. Che è una specie di watermark antipirateria. Questo si nota per lo piu quando l immagine cala di qualità e di conseguenza esso diventa più grosso e visibile.
Adesso è saltata la corrente meno male che era appena finita la f1
Su Sky Sport Uno. Tutto senza problemi.
 
Ticchio personale. Io non capirò mai gli spettatori che guardano gli eventi sportivi che hanno dei canali dedicati, sul 201. Mamma che pigrizia
 
Indietro
Alto Basso