• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ero entrato per scrivervi che mi hanno risposto via mail in riferimento alla mia pec.Ci stanno ancora lavorando e avrò un rimborso di 19,99€ o quel che è (rimborso che avevo chiesto via pec) ma vedo che mi avete anticipato :D
Mo se le disfunzioni durano altri 2 mesi che facciamo?Un nuovo rimborso?
Che poi da cellulare non si vede il credito...voi lo vedete?

La cosa che mi fa strano e che se metti giù un team di informatici per bene in 2 mesi la soluzione te la trova. Anche perchè l'app ha sempre funzionato,quindi hanno una base di partenza su cui lavorare
 
ero entrato per scrivervi che mi hanno risposto via mail in riferimento alla mia pec.Ci stanno ancora lavorando e avrò un rimborso di 19,99€ o quel che è (rimborso che avevo chiesto via pec) ma vedo che mi avete anticipato :D
Mo se le disfunzioni durano altri 2 mesi che facciamo?Un nuovo rimborso?
Che poi da cellulare non si vede il credito...voi lo vedete?

La cosa che mi fa strano e che se metti giù un team di informatici per bene in 2 mesi la soluzione te la trova. Anche perchè l'app ha sempre funzionato,quindi hanno una base di partenza su cui lavorare

Mi sa che la app NOW é sviluppata nella casa madre di Londra o comunque nel Regno Unito.
Se ci sono sviluppatori in Italia divranno sottostare alle durettive imposte da oltre Manica...
 
ero entrato per scrivervi che mi hanno risposto via mail in riferimento alla mia pec.Ci stanno ancora lavorando e avrò un rimborso di 19,99€ o quel che è (rimborso che avevo chiesto via pec) ma vedo che mi avete anticipato :D
Mo se le disfunzioni durano altri 2 mesi che facciamo?Un nuovo rimborso?
Che poi da cellulare non si vede il credito...voi lo vedete?

La cosa che mi fa strano e che se metti giù un team di informatici per bene in 2 mesi la soluzione te la trova. Anche perchè l'app ha sempre funzionato,quindi hanno una base di partenza su cui lavorare

Nemmeno io il credito lo vedo...
 
Mi sa che la app NOW é sviluppata nella casa madre di Londra o comunque nel Regno Unito.
Se ci sono sviluppatori in Italia divranno sottostare alle durettive imposte da oltre Manica...
ma penso che se l'app ha fatto casino qua...forse lo ha fatto anche all'estero. e se non l'ha fatto ...mica parliamo dell'importatore di penne cinesi...parliamo di sky italia...

Nemmeno io il credito lo vedo...

ho visto che se vai da pc nel tuo profil oci sono . ora tocca vedere s eli prende in automatico il prossimo mese

comunque per ora ci hanno dato praticamente 10€ al mese...se il disservizio dura fino a inizio marzo 2024 e ci danno 10€ al mese a me va bene...
poi però deve funzionare altrimenti divento un demonio ! :D
 
Ho aggiornato la app NOW per Android alla versione 41.0.1 disponibile nel Play Store.
Cambiato nulla.
Sempre visione in bassa definizione nei canali Live Sport e SkyTG24 su Galaxy Tab S4.
 
Potrebbe dipendere dal dispositivo a questo punto

Ovvio.
Ma se non erro il dispositivo Samsung Galaxy Tab S4 risulta tra quelli compatibili con il servizio NOW.
Se fino a settembre 2023 tutto era ok, é evidente che NOW ha cambiato qualcosa (in peggio nel mio caso).

Quello che non capisco é il motivo per cui solamente i canali Live Sport e il canale SkyTG24 li vedo in bassissima definizione mentre tutti gli altri canali Live Cinema ed Entertainment e Kids li vedo ottimamente.

A quanto sembra bemmeno Sky lo capisce...
 
A mio avviso l'aggiornamento non è fatto per risolvere il nostro problema ma era per altro.
ovviamente nemmeno a me funziona bene
 
Da ieri NowTV non permetteva neanche di aprire l'app su due distinti tv, un LG con WebOS e un AndroidTV, per errore di "servizio non disponibile controllare la connessione" e naturalmente avevo la connessione ed avevo provato altri servizi tipo Netflix.
Per sistemare non e' bastato il reset dell'app, per esempio cancellando i dati in memoria, ma ho dovuto effettuare la disinstallazione e nuova installazione delle app da entrambi i tv.
Avevo chiesto all'operatrice che mi aveva detto che non avevano fatto niente, pero' mi puzza che due tv diversi abbiano il problema contemporaneamente. A volte succede che ti richiede il login dopo aggiornamenti, ma questa volta era proprio in errore....
 
Da ieri NowTV non permetteva neanche di aprire l'app su due distinti tv, un LG con WebOS e un AndroidTV, per errore di "servizio non disponibile controllare la connessione" e naturalmente avevo la connessione ed avevo provato altri servizi tipo Netflix.
Per sistemare non e' bastato il reset dell'app, per esempio cancellando i dati in memoria, ma ho dovuto effettuare la disinstallazione e nuova installazione delle app da entrambi i tv.
Avevo chiesto all'operatrice che mi aveva detto che non avevano fatto niente, pero' mi puzza che due tv diversi abbiano il problema contemporaneamente. A volte succede che ti richiede il login dopo aggiornamenti, ma questa volta era proprio in errore....


Molto probabilmente non erano i due TV ad avere il problema, ma l'utenza. Disinstallando e reinstallando qualcosa in qualche modo ha resettato l'utenza sui sistemi NOW.
Avrebbe senso
 
Molto probabilmente non erano i due TV ad avere il problema, ma l'utenza. Disinstallando e reinstallando qualcosa in qualche modo ha resettato l'utenza sui sistemi NOW.
Avrebbe senso

Ho pensato la stessa cosa, ma immagino che il problema sia stato a monte, anche se non si capisce bene cosa facciano.
 
NowTV su Amazon Fire TV Stick non ci sono i preferiti, ma come è possibile?

Con browser e appleTV, anche se nascosti bene bene, ci sono .

Ma su Fire Stick non ci sono proprio
 
Ho provato, incredibilmente ora ci sono, ma non in fondo, bensì prima.
Comunque vi posso giurare che ieri NON c'erano in nessun posto nella home page, perchè ho cercato scorrendo tutta la homepage per 4 o 5 volte. Zero!

Che la fireTV abbia fatto aggiornamento e fixato la storia?
 
Ho provato, incredibilmente ora ci sono, ma non in fondo, bensì prima.
Comunque vi posso giurare che ieri NON c'erano in nessun posto nella home page, perchè ho cercato scorrendo tutta la homepage per 4 o 5 volte. Zero!

Che la fireTV abbia fatto aggiornamento e fixato la storia?

No, il problema è dell’app di Now e non riguarda uno specifico device.
A me in passato era successo sia sulla Fire Stick che su iPhone.
 
Indietro
Alto Basso