• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho provato, incredibilmente ora ci sono, ma non in fondo, bensì prima.
Comunque vi posso giurare che ieri NON c'erano in nessun posto nella home page, perchè ho cercato scorrendo tutta la homepage per 4 o 5 volte. Zero!

Che la fireTV abbia fatto aggiornamento e fixato la storia?
Aggiornamenti non ce ne sono stati, quando capita così è un problema lato server o interfaccia loro. A volte è capitato che sono spariti per un giorno i continua a guardare.
 
Ma dai, incredibile.

Oh ma sky/now sono veramente unici.

Incredibile che abbiano tutti quei diritti cinematografici e quella fama incredibile... perchè sono veramente lacunosi sotto ogni profilo.
Da anni che lo dico e da anni che avrei disdetto.
Purtroppo hanno un sacco di film e serie che non smollano mai agli altri servizi.
 
E al di la di tutto.. i preferiti sono la cosa più bistrattata dell'app Now. Difficilissimi da raggiungere, quando dovrebbero essere in alto nella barra principale, ovvero come fanno tutti ma proprio tutti, la più normale, sensata.
Loro no, devi fare la caccia al tesoro.
E poi han messo la limitazione a massimo 30, forse 40 preferiti.
C'è la gente che vive di preferiti.. come si fà a ragionare così??
 
Ma dai, incredibile.

Oh ma sky/now sono veramente unici.

Incredibile che abbiano tutti quei diritti cinematografici e quella fama incredibile... perchè sono veramente lacunosi sotto ogni profilo.
Da anni che lo dico e da anni che avrei disdetto.
Purtroppo hanno un sacco di film e serie che non smollano mai agli altri servizi.
L'abbiamo sempre detto che purtroppo now viene considerato da sky come un servizio di serie b rispetto al loro business principale che è il satellite e ultimamente la fibra. All'epoca fu creato solo per fare un minimo di concorrenza a netflix, prime video ecc.
 
Ma le mancanze sono tante su NOW, il "problema" è come detto pocanzi, hanno diritti cinematografici e sportivi succosi perciò tocca mandare giù.
1. Mancanza dei profili
2. Delay di un minuto sulle partite
3. Bassissima risoluzione su tanti canali live su diversi dispositivi Android
4. 10 secondi circa che mi sembrano troppi per passare a massima risoluzione lo stream.
5. App su Samsung Smart TV che blocca la TV.
6. Assistenza penosa che risponde alle mail una volta alla settimana se ti dice bene.

Tutti disservizi che non si riscontrano con la concorrenza sia sportiva (DAZN) che cinematografica (Netflix,Prime,Disney etc.)
Eppure Sky con l'esperienza che ha dovrebbe avere un app che gira perfetta se non meglio delle altre citate..
 
Ma le mancanze sono tante su NOW, il "problema" è come detto pocanzi, hanno diritti cinematografici e sportivi succosi perciò tocca mandare giù.
1. Mancanza dei profili
2. Delay di un minuto sulle partite
3. Bassissima risoluzione su tanti canali live su diversi dispositivi Android
4. 10 secondi circa che mi sembrano troppi per passare a massima risoluzione lo stream.
5. App su Samsung Smart TV che blocca la TV.
6. Assistenza penosa che risponde alle mail una volta alla settimana se ti dice bene.

Tutti disservizi che non si riscontrano con la concorrenza sia sportiva (DAZN) che cinematografica (Netflix,Prime,Disney etc.)
Eppure Sky con l'esperienza che ha dovrebbe avere un app che gira perfetta se non meglio delle altre citate..

Concordo su tutto
 
Ma le mancanze sono tante su NOW, il "problema" è come detto pocanzi, hanno diritti cinematografici e sportivi succosi perciò tocca mandare giù.
1. Mancanza dei profili
2. Delay di un minuto sulle partite
3. Bassissima risoluzione su tanti canali live su diversi dispositivi Android
4. 10 secondi circa che mi sembrano troppi per passare a massima risoluzione lo stream.
5. App su Samsung Smart TV che blocca la TV.
6. Assistenza penosa che risponde alle mail una volta alla settimana se ti dice bene.

Tutti disservizi che non si riscontrano con la concorrenza sia sportiva (DAZN) che cinematografica (Netflix,Prime,Disney etc.)
Eppure Sky con l'esperienza che ha dovrebbe avere un app che gira perfetta se non meglio delle altre citate..

Confidiamo in babbo natale :icon_santa: in un app totalmente rinnovata nel 2024... da capire poi se all'estero (UK, Germania, ecc) l'app di NOW o simili è come la nostra ;)
 
Da ieri NowTV non permetteva neanche di aprire l'app su due distinti tv, un LG con WebOS e un AndroidTV, per errore di "servizio non disponibile controllare la connessione" e naturalmente avevo la connessione ed avevo provato altri servizi tipo Netflix.
Per sistemare non e' bastato il reset dell'app, per esempio cancellando i dati in memoria, ma ho dovuto effettuare la disinstallazione e nuova installazione delle app da entrambi i tv.
Avevo chiesto all'operatrice che mi aveva detto che non avevano fatto niente, pero' mi puzza che due tv diversi abbiano il problema contemporaneamente. A volte succede che ti richiede il login dopo aggiornamenti, ma questa volta era proprio in errore....
Mi è successo nuovamente e disinstallato e reinstallo, faccio il login e poi, se spengo il TV o apro un altra app e poi ritorno su Now riappare lo stesso messaggio.
Ho provato anche con la connessione tramite cellulare, quindi è come se mi buttasse fuori a livello di account su TV e connessione diverse.
Mai capitato prima....
 
Mi è successo nuovamente e disinstallato e reinstallo, faccio il login e poi, se spengo il TV o apro un altra app e poi ritorno su Now riappare lo stesso messaggio.
Ho provato anche con la connessione tramite cellulare, quindi è come se mi buttasse fuori a livello di account su TV e connessione diverse.
Mai capitato prima....

Stesso problema con Google TV, l'unica soluzione che per ho ora ho trovato è di cancellare i dati dell'app e fare di nuovo il login.
 
Confidiamo in babbo natale :icon_santa: in un app totalmente rinnovata nel 2024... da capire poi se all'estero (UK, Germania, ecc) l'app di NOW o simili è come la nostra ;)

L'app in UK e in Germania, ma anche in Irlanda è identica alla nostra (con qualche funzione in più, ma questa è ormai la strategia di sky per Now, ci sono i mercati di serie A che ricevono le funzioni in anteprima e poi ci siamo noi che dobbiamo aspettare mesi se non anni.

Un'app totalmente rinnovata nel 2024 lo escluderei, hanno aggiornato molta parte della UI nel 2023 e non penso che ri aggiorneranno di nuovo il tutto l'anno successivo, sicuramente potrebbero fare dei piccoli cambiamenti qua e la per migliorare le cosa.

Con il restyle su TVOS mi sembra che sia proprio quella la piattaforma dove ci siano meno problemi (anche se hanno deciso di non prediligere lo zapping)
 
Stesso problema con Google TV, l'unica soluzione che per ho ora ho trovato è di cancellare i dati dell'app e fare di nuovo il login.

Allora...ho controllato i miei DNS settati sul router, e' da una vita che uso 94.140.14.14 e 15.15 (AdGuard DNS) mentre ora ho abilitato i DNS di Google 8.8.8.8 e l'opzione "Ricorrere a server DNS pubblici in caso di problemi DNS".
Alla riconnessione adesso l'app sta funzionando, probabilmente gia' il routing tramite Google DNS è sufficiente per fargli trovare i DNS corretti.
Molto probabilmente il problema è nato da una loro modifica, visto che questi setting li ho da anni ed aveva sempre funzionato....
Questo risolve il problema di Now che si blocca all'avvio con il messaggio "Ci dispiace sembra che Now non sia al momento disponibilie, controllare la tua connessione e riprova piu' tardi".

@whoawindy se puo' essere utile per il futuro aggiungerei alla lista delle soluzioni del primo post. Grazie
 
Ultima modifica:
Ma è mai possibile che non si risolve questo problema DA MESIIIIII ????? Ma è intollerabile e scorretto!!!!
Come diavolo si deve fare??Devo rinunciare di usare now in mobilità? ????
Che vergogna!!!
 
ero entrato per scrivervi che mi hanno risposto via mail in riferimento alla mia pec.Ci stanno ancora lavorando e avrò un rimborso di 19,99€ o quel che è (rimborso che avevo chiesto via pec) ma vedo che mi avete anticipato :D

Io ho inviato la pec il 5 dicembre, chiedendo le medesime cose, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Intanto però l'abbonamento mensile continuano a prenderseli, malgrado il disservizio :mad:
 
Mi è arrivata una mail,dove è scritto che mi hanno accreditato 5.99€ in riferimento al contatto in chat di ottobre,per il noto problema di risoluzione bassa che ormai conosciamo.
 
Mi è arrivata una mail,dove è scritto che mi hanno accreditato 5.99€ in riferimento al contatto in chat di ottobre,per il noto problema di risoluzione bassa che ormai conosciamo.
Ah sì, a me hanno detto solo che ci stanno lavorando. Contatto di metà settembre... Con calma.
 
Indietro
Alto Basso