luciocabrio
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 2 Marzo 2015
- Messaggi
- 1.197
ero entrato per scrivervi che mi hanno risposto via mail in riferimento alla mia pec.Ci stanno ancora lavorando e avrò un rimborso di 19,99€ o quel che è (rimborso che avevo chiesto via pec) ma vedo che mi avete anticipato 
Mo se le disfunzioni durano altri 2 mesi che facciamo?Un nuovo rimborso?
Che poi da cellulare non si vede il credito...voi lo vedete?
La cosa che mi fa strano e che se metti giù un team di informatici per bene in 2 mesi la soluzione te la trova. Anche perchè l'app ha sempre funzionato,quindi hanno una base di partenza su cui lavorare
Mo se le disfunzioni durano altri 2 mesi che facciamo?Un nuovo rimborso?
Che poi da cellulare non si vede il credito...voi lo vedete?
La cosa che mi fa strano e che se metti giù un team di informatici per bene in 2 mesi la soluzione te la trova. Anche perchè l'app ha sempre funzionato,quindi hanno una base di partenza su cui lavorare