In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anch'io punto sull'on demand. Ma le app non funzionano proprio! Dovrei derootare un dispositivo non rooted!

Inviato dal mio HM2014811 utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi che ha Intrattenimento attivo potrebbe provare a sintonizzarsi su Fox Crime? E' da qualche ora che da me sia su TvBox che computer l'immagine si ferma su una scena di un episodio di "The Blaclist" andato in onda stamattina.

Non so se si tratta ancora di The Blacklist (la guida dice che ora in onda c'è The Americans) ma confermo che dopo qualche secondo la visione di Fox Crime si blocca. Tutti gli altri canali funzionano regolarmente.

Riguardo le partite, purtroppo non sono granché fiducioso anche se mi è sembrato, ripeto mi è sembrato, di vedere qualche lamentela in meno rispetto ad altre volte. Stasera proverò, sperando vada liscia.

Comunque no, non deve andare loro bene questa storia coi canali lineari; ogni utente Sky Online può essere un potenziale futuro abbonato Sky, se non fanno in modo che il servizio funzioni non sapranno convincerli a passare al "livello superiore".

Non so se si tratta ancora di The Blacklist (la guida dice che ora in onda c'è The Americans) ma confermo che dopo qualche secondo la visione di Fox Crime si blocca. Tutti gli altri canali funzionano regolarmente.

Riguardo le partite, purtroppo non sono granché fiducioso anche se mi è sembrato, ripeto mi è sembrato, di vedere qualche lamentela in meno rispetto ad altre volte. Stasera proverò, sperando vada liscia.

Comunque no, non deve andare loro bene questa storia coi canali lineari; ogni utente Sky Online può essere un potenziale futuro abbonato Sky, se non fanno in modo che il servizio funzioni non sapranno convincerli a passare al "livello superiore".
È proprio "The Blacklist" perché lo stavo guardando stamattina a partire dalle 10:30. C'è la scena in cui l'agente FBI Ressler si sta occupando di una testimone ferita. Ho voluto recuperare oggi i due episodi che venerdì sono stati rovinati dai frequenti buffering. Stava andando meglio di avantieri fino al momento incriminato.

Se qualcuno ha acquistato la partita del Cagliari può scrivere alla fine della partita se ha avuto problemi di blocchi o altro?

Qualcuno mi deve far capire che problema ho io con Sky Oline. Da quando mi sono abbonato ieri dopo qualche tempo, quando cerco di riprodurre un qualsiasi contenuto/diretta, mi compare solo e unicamente questo errore: :eusa_wall:
MCBsyXw.png

Ho provato con tutti i browser inimmaginabili ma niente, il problema è tra il servizio e Silverlight. Che debbo fare? L'assistenza di Sky fa spallucce. Non vorrei buttare nel cesso 10 euro...

Io ho appena visto la partita su PC (acquistata singolarmente).
Non ci siamo. Nonostante non c'erano altri eventi di picco in contemporanea capitano spesso dei blocchi e continui buffering/ risoluzione video.
Ho una linea stabile sui 7Mega, con Infinity per esempio guardo tranquillamente contenuti in SuperHD.
E la partita costa 10€, non un caffè insomma...

Io ho appena visto la partita su PC (acquistata singolarmente).
Non ci siamo. Nonostante non c'erano altri eventi di picco in contemporanea capitano spesso dei blocchi e continui buffering/ risoluzione video.
Ho una linea stabile sui 7Mega, con Infinity per esempio guardo tranquillamente contenuti in SuperHD.
E la partita costa 10€, non un caffè insomma...
Ma come mai ad alcuni va bene e ad altri no?

Oggi la mia prima esperienza col derby sicuramente seguitissimo e nessun blocco. Tutto. Perfetto

con l'europeo di basket e 4Mb di linea riscontro spesso buffering fastidiosi che mi costringono a riavviare lo stream.

A mio parere sky online risolverebbe tutti i suoi problemi se adottasse un sistema di peer-to-peer per lo streaming...

Mr.russo, potresti dire area geografica, che tipo di connessione hai (operatore) e su che supporto l'hai vista? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io Infostrada prima cintura romana con 4 GB effettivi ( Max 4,5) in up 0,3 non saprei ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto provando ad acquistare su sky online una partita di europa league, ma il portale mi da errore: "Il campo non risulta valido, ti preghiamo di effettuare un nuovo inserimento (Cod. B7009)"

Qualcuno sa come posso risolvere?
Prima mi era arrivata questa e-mail:
"Siamo spiacenti, purtroppo l’acquisto dell’evento da te selezionato non è andato a buon fine.
Entra nella tua Area Personale, verifica la validità del tuo metodo di pagamento e riprova ad effettuare l’acquisto.
Se il problema dovesse persistere, entra nell’area Assistenza per chiedere supporto."

Ho provato anche a modificare le informazioni di pagamento, mi dice che è tutto ok e poi non procede con l'acquisto.
Ho provato a contattare l'assistenza ma gli operatori sono occupati, e per e-mail non arrivano risposte..

Aggiornamento
magari può essere utile a qualcuno: ho utilizzato firefox (v. 39) e mi ha completato l'acquisto. Su Internet Explorer 9 (OS windows 7) invece mi dava quell'errore.

Ultima modifica:
Stasera non è proprio andata liscia come l'olio la visione. Due interruzioni, una al 20' del primo tempo e l'altra al 20' (!) del secondo tempo; da questa seconda solo tornando indietro e facendo ripartire la visione ne sono uscito, e per alcuni minuti la qualità video è stata comunque non buona. Infine nel dopopartita ad un certo punto ha dato errore, ma lì è sembrato più un crash del TV Box che del servizio in sé. Leggevo segnali positivi, almeno per ora però ho una regressione rispetto alla seconda giornata (la terza non l'ho vista perché ero all'estero) dove invece era andato tutto perfetto.

Io ho visto 4partite fino adesso...solo Milan-Palermo gli ultimi 3minuti ho avuto problemi...ma devo dire che la mia connessione non e'ottima in questi giorni

Neanche la mia, Telecom scommetto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

No ...io Infostrada...ogni tanto fa'le bizze...cmq non mi posso lamentare per le partite...tutte di buona qualità e senza scatti...poi ovvio con le big i contatti sono di più e'qualche cosina devono ancora migliorare...ma rispetto all inizio che vedevi 30minuti di partita siamo ad un altro livello

Indietro
Alto Basso