In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ieri sera ho avuto problemi con Chrome sui canali live, ho risolto utilizzando Mozilla (anche se chiede un altro slot al cambio browser :5eek:)
 
Ciao. Se non si ha credito sufficiente quante volte viene effettuato il tentativo di addebito con un ticket automatico attivo? Per un tot di volte o ogni giorno provano? Grazie. ieri per qualche ora ero con credito inferiore al ticket di 9.99 e han tentato l'addebito e non è andato a buon fine. Stamattina avevo credito ma han ritentato e non è andato a buon fine e ora ho il ticket disattivato. Secondo loro però appena c'è credito riverrà fatto l'addebito e quindi se riattivassi io il ticket mi addebiterebbero poi 2 volte il costo....

Ho controllato sia con PayPal che con le poste e il credito c'è sempre stato, compresa l'autorizzazione di PayPal. NowTv dice di aspettare domani mattina per il tentativo di addebito della prossima notte. Secondo me è un problema loro. E' la prima volta che lasciavo un rinnovo automatico e penso non lo farò mai più. E' successo a qualcun altro il problema con i rinnovi automatici?
Da parte loro mi dicono che non possono disattivare il rinnovo ma io non lo vedo più non avendo il ticket attivo....
 
Ultima modifica:
Salve,

ricevo questo errore quando provo a fare l'acquisto; qualcuno sa da cosa è dovuto?

Messaggio per l'errore backend - 7016
 
Ciao. Se non si ha credito sufficiente quante volte viene effettuato il tentativo di addebito con un ticket automatico attivo? Per un tot di volte o ogni giorno provano? Grazie. ieri per qualche ora ero con credito inferiore al ticket di 9.99 e han tentato l'addebito e non è andato a buon fine. Stamattina avevo credito ma han ritentato e non è andato a buon fine e ora ho il ticket disattivato. Secondo loro però appena c'è credito riverrà fatto l'addebito e quindi se riattivassi io il ticket mi addebiterebbero poi 2 volte il costo....

Ho controllato sia con PayPal che con le poste e il credito c'è sempre stato, compresa l'autorizzazione di PayPal. NowTv dice di aspettare domani mattina per il tentativo di addebito della prossima notte. Secondo me è un problema loro. E' la prima volta che lasciavo un rinnovo automatico e penso non lo farò mai più. E' successo a qualcun altro il problema con i rinnovi automatici?
Da parte loro mi dicono che non possono disattivare il rinnovo ma io non lo vedo più non avendo il ticket attivo....


É successo a me proprio in questi giorni...avevo il rinnovo il 16, ho dimenticato di caricare la postepay, risultato questa mattina mi sono ritrovato l'addebito di intrattenimento a listino perdendo il vecchio prezzo di serie e intrattenimento a 9,99
 
PC Windows 7 SP1, browser Chrome a 64-bit aggiornato all'ultima versione software 52.0.2743.82 m, ticket estate mondiale...
Non riesco a vedere i canali disponibili nella sezione sport (clicco sul canale, la rotellina gira a vuoto)...solo io ho questo problema??
Oltretutto mi si presenta da un pò di giorni a fasi alterne, per esempio il pomeriggio non vedo, la sera funzionano...

EDIT: ho provato a far partire i canali su un'altro pc sempre da chrome...i canali vanno...a questo punto non vorrei che il problema fosse che se ci sono due pc diversi da cui si usufruisce il servizio attraverso browser chrome si crea un problema e da uno dei due il servizio non va
Problema risolto stamattina grazie alla risposta del web form che mi è arrivata ieri sera.
Come suggerito dall'operatore che mi ha risposto, ho eliminato la cache e cookies di chrome (in realtà ho eleminato tutti i dati di navigazione); chiudendo e facendo ripartire il browser ora riesco a vedere dal notebook.
Pur facendo i complimenti all'assistenza di NowTv (la quale almeno nel mio caso ha sempre risolto tutti i problemi), è probabile che comunque abbiano fatto qualcosa sul mio account perché mercoledì prima di scrivergli avevo già fatto l'eliminazione di tutti i dati di chrome.
Comunque bene così!
Aggiornamento: dopo il tentativo andato a buon fine ormai quasi 2 settimane fa, stamattina di nuovo non riesco a vedere i canali live.
Ho riscritto all'assistenza chiedendo di resettare l'associazione con il mio notebook con Chrome (dato che io non posso farlo fino al 31/08).
Vi farò sapere cosa rispondono.
Ieri sera ho avuto problemi con Chrome sui canali live, ho risolto utilizzando Mozilla (anche se chiede un altro slot al cambio browser :5eek:)
Vedo che non sono l'unico dunque.
Purtroppo sì, ci vuole un'altro slot se usi un'altro browser; avrei anche un quarto slot, ma non ho la benché minima intenzione di utilizzarlo (già scritto più volte anche a loro)
 
É successo a me proprio in questi giorni...avevo il rinnovo il 16, ho dimenticato di caricare la postepay, risultato questa mattina mi sono ritrovato l'addebito di intrattenimento a listino perdendo il vecchio prezzo di serie e intrattenimento a 9,99

A me questa notte finalmente è andato a buon fine l'addebito e non ho perso il summer pass serie tv (con intrattenimento gratis quindi).
 
Salve,

ricevo questo errore quando provo a fare l'acquisto; qualcuno sa da cosa è dovuto?

Messaggio per l'errore backend - 7016

Anche a me esce lo stesso errore, e non riesco ad acquistare il TV BOX. Premetto che ne ho già uno. Possibile che non ne faccia comprare più di 1? Non avrebbe senso, ma non mi spiego il problema...

UPDATE: ho chiesto in assistenza e mi hanno fatto togliere la password acquisti, e infatti ci ho riprovato e sono riuscito ad avere l'offerta. Basta togliere la password acquisti, dall'area personale. ;)
 
Ultima modifica:
PC Windows 7 SP1, browser Chrome a 64-bit aggiornato all'ultima versione software 52.0.2743.82 m, ticket estate mondiale...
Non riesco a vedere i canali disponibili nella sezione sport (clicco sul canale, la rotellina gira a vuoto)...solo io ho questo problema??
Oltretutto mi si presenta da un pò di giorni a fasi alterne, per esempio il pomeriggio non vedo, la sera funzionano...

EDIT: ho provato a far partire i canali su un'altro pc sempre da chrome...i canali vanno...a questo punto non vorrei che il problema fosse che se ci sono due pc diversi da cui si usufruisce il servizio attraverso browser chrome si crea un problema e da uno dei due il servizio non va

Problema risolto stamattina grazie alla risposta del web form che mi è arrivata ieri sera.
Come suggerito dall'operatore che mi ha risposto, ho eliminato la cache e cookies di chrome (in realtà ho eleminato tutti i dati di navigazione); chiudendo e facendo ripartire il browser ora riesco a vedere dal notebook.
Pur facendo i complimenti all'assistenza di NowTv (la quale almeno nel mio caso ha sempre risolto tutti i problemi), è probabile che comunque abbiano fatto qualcosa sul mio account perché mercoledì prima di scrivergli avevo già fatto l'eliminazione di tutti i dati di chrome.
Comunque bene così!

Aggiornamento: dopo il tentativo andato a buon fine ormai quasi 2 settimane fa, stamattina di nuovo non riesco a vedere i canali live.
Ho riscritto all'assistenza chiedendo di resettare l'associazione con il mio notebook con Chrome (dato che io non posso farlo fino al 31/08).
Vi farò sapere cosa rispondono.

Vedo che non sono l'unico dunque.
Purtroppo sì, ci vuole un'altro slot se usi un'altro browser; avrei anche un quarto slot, ma non ho la benché minima intenzione di utilizzarlo (già scritto più volte anche a loro)
Il mistero si infittisce: stasera ho acceso il notebook ed ho provato a far partire sky sport 1: tutto ok!
Ho provato a cambiare canale e mi si è bloccato ed ora di nuovo non funziona nulla (anche chiudendo e riaprendo il browser)...cosa potrà mai essere?!?!?
 
riporto qui nella sezione giusta.

registrato un'ora fa.
i canali intrattenimento mi funzionano. quelli sport mi rimane la rotella/buffering e schermo nero.

ho contatto l'assistenza. mi hanno detto che su win 10 con chrome non funzionano i canali live.
ora sto provando con firefox ma mi da errore (dispositivo non registrato). peccato non mi appaia più la finestra per registrare il dispositivo
(non so se centra ma avevo tolto la spunta da chrome).

provato con microsoft edge ma mi dice silverlight non supportato. provare con un altro browser.
direi che sono a cavallo :)

complimenti a sky per l'ottimo servizio. in confronto premium play è di un altro pianeta.
 
riporto qui nella sezione giusta.

registrato un'ora fa.
i canali intrattenimento mi funzionano. quelli sport mi rimane la rotella/buffering e schermo nero.

ho contatto l'assistenza. mi hanno detto che su win 10 con chrome non funzionano i canali live.
ora sto provando con firefox ma mi da errore (dispositivo non registrato). peccato non mi appaia più la finestra per registrare il dispositivo
(non so se centra ma avevo tolto la spunta da chrome).

provato con microsoft edge ma mi dice silverlight non supportato. provare con un altro browser.

direi che sono a cavallo :)

complimenti a sky per l'ottimo servizio. in confronto premium play è di un altro pianeta.
Io invece non ho problemi di nessun tipo e di conseguenza non puoi fare paragoni con premium play considerando che si tratta di due servizi completamente diversi e inventati per due obbiettivi diversi..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
i servizi mi sembrano molto simili invece.
entrambi hanno canali live e contenuti on demand.

quando compare questa finestra e non è possibile fare niente per risolvere, direi che il servizio ha qualche grave lacuna

339lj5z.jpg
 
riporto qui nella sezione giusta.

registrato un'ora fa.
i canali intrattenimento mi funzionano. quelli sport mi rimane la rotella/buffering e schermo nero.

ho contatto l'assistenza. mi hanno detto che su win 10 con chrome non funzionano i canali live.
ora sto provando con firefox ma mi da errore (dispositivo non registrato). peccato non mi appaia più la finestra per registrare il dispositivo
(non so se centra ma avevo tolto la spunta da chrome).

provato con microsoft edge ma mi dice silverlight non supportato. provare con un altro browser.
direi che sono a cavallo :)

complimenti a sky per l'ottimo servizio. in confronto premium play è di un altro pianeta.


Apri con internet explorer...
 
E' solo una mia sensazione oppure puo' essere che il canale skysport 1 ad esempio lo vedo meglio del skycalcio di roma udinese?
 
E' solo una mia sensazione oppure puo' essere che il canale skysport 1 ad esempio lo vedo meglio del skycalcio di roma udinese?


Si ma dipende dalla produzione delle immagini...in effetti non una gran qualitá da roma. Vedremo stasera dallo Juventus stadium se le immagini saranno migliori
 
Si ma dipende dalla produzione delle immagini...in effetti non una gran qualitá da roma. Vedremo stasera dallo Juventus stadium se le immagini saranno migliori

A grazie frankyt..anche fox sports lo vedo meglio cmq,
ps: non so piu' cosa guardare troppe partite tra cui scegliere :laughing7:
 
Apri con internet explorer...

stesso identico messaggio di errore.
l'unico browser che funziona è chrome. ma non vanno i canali live (intrattenimento e sport).

forse il problema è il sistema win 10 a 64 bit?

a questo punto aspetterò di ricevere il tv box sperando almeno quello funzioni.
per ora sono decisamente deluso dall'acquisto.
 
stesso identico messaggio di errore.
l'unico browser che funziona è chrome. ma non vanno i canali live (intrattenimento e sport).

forse il problema è il sistema win 10 a 64 bit?

a questo punto aspetterò di ricevere il tv box sperando almeno quello funzioni.
per ora sono decisamente deluso dall'acquisto.


In ogni caso il box sará migliore di qualsiasi browser...cmq prova a cancellare la cache da IE e riavviare il pc
 
Ma da Chrome non è possibile fare il trasferimento di schermo con Chromecast collegato al Tv?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso