Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Se non si ha credito sufficiente quante volte viene effettuato il tentativo di addebito con un ticket automatico attivo? Per un tot di volte o ogni giorno provano? Grazie. ieri per qualche ora ero con credito inferiore al ticket di 9.99 e han tentato l'addebito e non è andato a buon fine. Stamattina avevo credito ma han ritentato e non è andato a buon fine e ora ho il ticket disattivato. Secondo loro però appena c'è credito riverrà fatto l'addebito e quindi se riattivassi io il ticket mi addebiterebbero poi 2 volte il costo....
Ho controllato sia con PayPal che con le poste e il credito c'è sempre stato, compresa l'autorizzazione di PayPal. NowTv dice di aspettare domani mattina per il tentativo di addebito della prossima notte. Secondo me è un problema loro. E' la prima volta che lasciavo un rinnovo automatico e penso non lo farò mai più. E' successo a qualcun altro il problema con i rinnovi automatici?
Da parte loro mi dicono che non possono disattivare il rinnovo ma io non lo vedo più non avendo il ticket attivo....
PC Windows 7 SP1, browser Chrome a 64-bit aggiornato all'ultima versione software 52.0.2743.82 m, ticket estate mondiale...
Non riesco a vedere i canali disponibili nella sezione sport (clicco sul canale, la rotellina gira a vuoto)...solo io ho questo problema??
Oltretutto mi si presenta da un pò di giorni a fasi alterne, per esempio il pomeriggio non vedo, la sera funzionano...
EDIT: ho provato a far partire i canali su un'altro pc sempre da chrome...i canali vanno...a questo punto non vorrei che il problema fosse che se ci sono due pc diversi da cui si usufruisce il servizio attraverso browser chrome si crea un problema e da uno dei due il servizio non va
Aggiornamento: dopo il tentativo andato a buon fine ormai quasi 2 settimane fa, stamattina di nuovo non riesco a vedere i canali live.Problema risolto stamattina grazie alla risposta del web form che mi è arrivata ieri sera.
Come suggerito dall'operatore che mi ha risposto, ho eliminato la cache e cookies di chrome (in realtà ho eleminato tutti i dati di navigazione); chiudendo e facendo ripartire il browser ora riesco a vedere dal notebook.
Pur facendo i complimenti all'assistenza di NowTv (la quale almeno nel mio caso ha sempre risolto tutti i problemi), è probabile che comunque abbiano fatto qualcosa sul mio account perché mercoledì prima di scrivergli avevo già fatto l'eliminazione di tutti i dati di chrome.
Comunque bene così!
Vedo che non sono l'unico dunque.Ieri sera ho avuto problemi con Chrome sui canali live, ho risolto utilizzando Mozilla (anche se chiede un altro slot al cambio browser)
É successo a me proprio in questi giorni...avevo il rinnovo il 16, ho dimenticato di caricare la postepay, risultato questa mattina mi sono ritrovato l'addebito di intrattenimento a listino perdendo il vecchio prezzo di serie e intrattenimento a 9,99
Salve,
ricevo questo errore quando provo a fare l'acquisto; qualcuno sa da cosa è dovuto?
Messaggio per l'errore backend - 7016
PC Windows 7 SP1, browser Chrome a 64-bit aggiornato all'ultima versione software 52.0.2743.82 m, ticket estate mondiale...
Non riesco a vedere i canali disponibili nella sezione sport (clicco sul canale, la rotellina gira a vuoto)...solo io ho questo problema??
Oltretutto mi si presenta da un pò di giorni a fasi alterne, per esempio il pomeriggio non vedo, la sera funzionano...
EDIT: ho provato a far partire i canali su un'altro pc sempre da chrome...i canali vanno...a questo punto non vorrei che il problema fosse che se ci sono due pc diversi da cui si usufruisce il servizio attraverso browser chrome si crea un problema e da uno dei due il servizio non va
Problema risolto stamattina grazie alla risposta del web form che mi è arrivata ieri sera.
Come suggerito dall'operatore che mi ha risposto, ho eliminato la cache e cookies di chrome (in realtà ho eleminato tutti i dati di navigazione); chiudendo e facendo ripartire il browser ora riesco a vedere dal notebook.
Pur facendo i complimenti all'assistenza di NowTv (la quale almeno nel mio caso ha sempre risolto tutti i problemi), è probabile che comunque abbiano fatto qualcosa sul mio account perché mercoledì prima di scrivergli avevo già fatto l'eliminazione di tutti i dati di chrome.
Comunque bene così!
Il mistero si infittisce: stasera ho acceso il notebook ed ho provato a far partire sky sport 1: tutto ok!Aggiornamento: dopo il tentativo andato a buon fine ormai quasi 2 settimane fa, stamattina di nuovo non riesco a vedere i canali live.
Ho riscritto all'assistenza chiedendo di resettare l'associazione con il mio notebook con Chrome (dato che io non posso farlo fino al 31/08).
Vi farò sapere cosa rispondono.
Vedo che non sono l'unico dunque.
Purtroppo sì, ci vuole un'altro slot se usi un'altro browser; avrei anche un quarto slot, ma non ho la benché minima intenzione di utilizzarlo (già scritto più volte anche a loro)
Io invece non ho problemi di nessun tipo e di conseguenza non puoi fare paragoni con premium play considerando che si tratta di due servizi completamente diversi e inventati per due obbiettivi diversi..riporto qui nella sezione giusta.
registrato un'ora fa.
i canali intrattenimento mi funzionano. quelli sport mi rimane la rotella/buffering e schermo nero.
ho contatto l'assistenza. mi hanno detto che su win 10 con chrome non funzionano i canali live.
ora sto provando con firefox ma mi da errore (dispositivo non registrato). peccato non mi appaia più la finestra per registrare il dispositivo
(non so se centra ma avevo tolto la spunta da chrome).
provato con microsoft edge ma mi dice silverlight non supportato. provare con un altro browser.
direi che sono a cavallo
complimenti a sky per l'ottimo servizio. in confronto premium play è di un altro pianeta.
riporto qui nella sezione giusta.
registrato un'ora fa.
i canali intrattenimento mi funzionano. quelli sport mi rimane la rotella/buffering e schermo nero.
ho contatto l'assistenza. mi hanno detto che su win 10 con chrome non funzionano i canali live.
ora sto provando con firefox ma mi da errore (dispositivo non registrato). peccato non mi appaia più la finestra per registrare il dispositivo
(non so se centra ma avevo tolto la spunta da chrome).
provato con microsoft edge ma mi dice silverlight non supportato. provare con un altro browser.
direi che sono a cavallo
complimenti a sky per l'ottimo servizio. in confronto premium play è di un altro pianeta.
E' solo una mia sensazione oppure puo' essere che il canale skysport 1 ad esempio lo vedo meglio del skycalcio di roma udinese?
Si ma dipende dalla produzione delle immagini...in effetti non una gran qualitá da roma. Vedremo stasera dallo Juventus stadium se le immagini saranno migliori
Apri con internet explorer...
l'unico browser che funziona è chrome. ma non vanno i canali live (intrattenimento e sport).
forse il problema è il sistema win 10 a 64 bit?
stesso identico messaggio di errore.
l'unico browser che funziona è chrome. ma non vanno i canali live (intrattenimento e sport).
forse il problema è il sistema win 10 a 64 bit?
a questo punto aspetterò di ricevere il tv box sperando almeno quello funzioni.
per ora sono decisamente deluso dall'acquisto.