In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho notato che per evitare il blocco di cui sopra basta premere il tasto home ( tornando cosi' nel menu principale) prima di smettere di uilizzare il box.

Se invece rimango nel menu lista canali live e lo mando in stand by ( e poi in spegnimento automatico dopo 4 ore) capita spesso poi rimanga tutto bloccato a schermo nero

E' tutto il weekend che le img si vedono in qualità ridotta nonostante il test della banda mi rilevi 12 e piu' mb,
il consiglio dell'assistenza è stato staccare il modem e/o scrivere a Fastweb perchè i loro server funzionano benissimo..
La giornata di serie A è andata a ramengo,in compenso ho visto delle pubblicità in HD :eusa_whistle:

Io ho visto tutta la giornata finora alla massima qualitá...mai un calo

Io ho visto tutta la giornata finora alla massima qualitá...mai un calo

Anche io. Weekend calcistico filato liscio dal punto di vista del buffering. E' un passo avanti.

il consiglio dell'assistenza è stato staccare il modem e/o scrivere a Fastweb perchè i loro server funzionano benissimo..

I loro server funzionano sempre benissimo. E' apodittico. :laughing7:

A me si e' bloccata la visione durante pescara inter,ho dovuto staccare il box per sistemare

Tramite box, su sky sport1, non notate un fastidioso punto blu in basso a sinistra ?

Allora non l'ho notato solo io. Stasera non ci ho dato granché peso ma già ieri durante Palermo-Napoli era ben visibile. Inizialmente ho pensato a qualche pixel bruciato del televisore, poi cambiando su Sky Sport 2 e vedendo che il puntino era sparito mi sono tranquillizzato :D

A livello di stabilità streaming, l'unico problema dopo svariato tempo l'ho riscontrato ieri, sembrava però essere saltato tutto e non solo la partita. Alcuni minuti dopo ho riprovato ed è filato liscio fino a fine partita. Secondo me con l'aggiornamento hanno scombinato troppo a livello box, ieri tre volte ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.

Allora non l'ho notato solo io. Stasera non ci ho dato granché peso ma già ieri durante Palermo-Napoli era ben visibile. Inizialmente ho pensato a qualche pixel bruciato del televisore, poi cambiando su Sky Sport 2 e vedendo che il puntino era sparito mi sono tranquillizzato :D

A livello di stabilità streaming, l'unico problema dopo svariato tempo l'ho riscontrato ieri, sembrava però essere saltato tutto e non solo la partita. Alcuni minuti dopo ho riprovato ed è filato liscio fino a fine partita. Secondo me con l'aggiornamento hanno scombinato troppo a livello box, ieri tre volte ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.

Meno male allora... anch'io pensavo ad un pixel nella tv xD

.. tecnicamente stanno messi male, gli avranno pure cambiato nome, ma il servizio è scadente! Errori, interruzioni, ieri sera nonostante i miei 20 mega ... si interrompeva e ripartiva ....

A me da qualche settimana fortunatamente errori non ne dà più e visualizzo il weekend sportivo in modo fluido e senza incertezze.
Ho dei problemi con l'app, ogni tanto, che mi interrompe la visualizzazione (fortunatamente non durante gli eventi sportivi) e solo dopo che li martello via chat risolvono il problema per un periodo.

Invece, da tv box, che da quanto si legge è molto problematico, visualizzo tutto senza problemi da quando mi è stato consegnato e finora né a livello hardware né software mi ha dato noie. Solo quando lo sveglio dalla modalità standby, ma quello è il problema minore.

Per quanto riguarda le interruzioni consiglio vivamente di monitorare durante la settimana il test di banda (non quello di Now TV), ma quello comune (Speed Test). Potrebbe non essere un problema loro.

Io sono un paio di giorni che ho problemi con Sky TG24. Non é un problema di buffering, ma l'immagine e l'audio arrivano un po' distorte per qualche secondo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io sono un paio di giorni che ho problemi con Sky TG24. Non é un problema di buffering, ma l'immagine e l'audio arrivano un po' distorte per qualche secondo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Il problema dell'audio distorto ce l'ho da quando uso Sky Online, su tutti i canali. Laddove per distorto intendo che si percepisce chiaramente l'estraneità del suono rispetto a quello che viene abitualmente emesso e percepito dal segnale DTT.

Indietro
Alto Basso