Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Purtroppo stasera non ha funzionato, ho dovuto scollegare l'alimentazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho notato che per evitare il blocco di cui sopra basta premere il tasto home ( tornando cosi' nel menu principale) prima di smettere di uilizzare il box.
Io ho visto tutta la giornata finora alla massima qualitá...mai un calo
il consiglio dell'assistenza è stato staccare il modem e/o scrivere a Fastweb perchè i loro server funzionano benissimo..
É caduto qualche server? Ho blocchi continui su cinema cult...
E io su Star Wars VI on demand...É caduto qualche server? Ho blocchi continui su cinema cult...
Tramite box, su sky sport1, non notate un fastidioso punto blu in basso a sinistra ?
Allora non l'ho notato solo io. Stasera non ci ho dato granché peso ma già ieri durante Palermo-Napoli era ben visibile. Inizialmente ho pensato a qualche pixel bruciato del televisore, poi cambiando su Sky Sport 2 e vedendo che il puntino era sparito mi sono tranquillizzato
A livello di stabilità streaming, l'unico problema dopo svariato tempo l'ho riscontrato ieri, sembrava però essere saltato tutto e non solo la partita. Alcuni minuti dopo ho riprovato ed è filato liscio fino a fine partita. Secondo me con l'aggiornamento hanno scombinato troppo a livello box, ieri tre volte ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Io sono un paio di giorni che ho problemi con Sky TG24. Non é un problema di buffering, ma l'immagine e l'audio arrivano un po' distorte per qualche secondo.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Io sono un paio di giorni che ho problemi con Sky TG24. Non é un problema di buffering, ma l'immagine e l'audio arrivano un po' distorte per qualche secondo.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk