In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Il rimborso, magari tramite credito, dovrebbero darlo a tutti, non solo a chi l'ha acquistata. Proprio come fecero l'anno scorso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso quando???con il ticket calcio???io l'ultima volta che mi ricordi che ci fu un rimborso generale fu'con Juventus-b.Dortmund ed era una partita acquistata singolarmente...

Allora se fosse un problema una tantum o qualcosa di imprevedibile ok, ma se è un problema di traffico, cioè che la piattaforma non riesce a reggere l'elevata presenza di utenti quando ci sono tutte le big, è un altro paio di maniche..
Non dovrebbe mai capitare ma succede...e'successo su Premium online su play(dove tra l'altro non ci sono stati rimborsi ma solo scuse)...mi succede ogni tanto con Infostrada...mi e' successo anche con il rolland garros la prima giornata su eurosport player (prima giornata completamente persa)...e potrei andare a lungo avanti con la lista...i turni infrasettimanali sono sempre esistiti e non ho mai avuto problemi fino ad ora...si vede che i clienti sono aumentati e i loro server non hanno retto...questo non li giustifica,ovviamente...dovevano prevedere il carico di utenti in più...se ne sono fregati e il sistema ha collassato...ma non sono gli unici a fare così

L'anno scorso quando???con il ticket calcio???io l'ultima volta che mi ricordi che ci fu un rimborso generale fu'con Juventus-b.Dortmund ed era una partita acquistata singolarmente...
1) La partita che fu rimborsata fu Juventus-Monaco, quindi ricordi male.
2) A settembre dell'anno scorso ci furono così tanti problemi con una partita (o una giornata) che diedero anche a chi aveva il ticket €10 di credito che io mi ricordo di aver utilizzato per un mese di Serie A di basket. E il bello è che io quella partita non l'avevo neanche guardata.

ho notato una cosa, io uso nowtv su due box ma nei miei dispositivi ne compare solo uno registrato...

Dopo i disservizi di ieri, come minimo mi aspetto un indennizzo.
Sono un servizio ad abbonamento, neanche economico, e come minimo devono fornire uno streaming affidabile, di ottima qualità e impeccabile.

l' anno scorso il 24 settembre arrivo' la email di sky online con il codice per ottenere i 9.99 euro come accredito per acquisto di eventi sportivi.La gentile email recitava we are sorry siamo dispiaciuti non ti abbiamo fatto emozionare con gli eventi che non hai potuto seguire ma ci sono tante altre occasioni per offrirti altre emozioni da vivere insieme.
Un paio di giorni prima ,non ricordo con precisione,era stata persa l' intera serata di partite del turno completo infrasettimanale di serie A,io provai su ps3 e tv box dove la barra di startup non superava mai il 60%.
Il crash si protrasse fin oltre mezzanotte e riguardo' proprio l' accesso al servizio oscurando anche la sezione intrattenimento e creando caos anche con i dati di accesso cliente che per parte della serata su certi dispositivi (da me per esempio su ps3)non venivano nemmeno riconosciuti

Ultima modifica:
Allora, io stavo vedendo Genoa-Napoli, era tipo al 30' quando sono uscito dal canale per cambiare, e non sono riuscito più a rientrare. Dopo circa 10-15' sono riuscito a vedere qualcosa, ma quando uscivo dal canale avevo problemi. Per cui, chi magari è rimasto su un unico canale e non ha mai cambiato non ha avuto problemi, ma altrimenti non è stato piacevole. Per cui, sì, il servizio stasera non ha retto, questi sono i fatti. Immagino che dipenda dall'elevato traffico, e penso non sia un caso che anche sky go e tim sky abbiano avuto parecchi problemi.

io ho visto il primo tempo di juve cagliari senza problemi, poi sono uscito per cambiare canale e non andava piu, sono cmq riuscito a rientrare per il secondo tempo.
a fine partita volevo vedere altro e non andava piu nulla.
sono andato a letto e con l'altro box passati i canonici 4-5 minuti andava tutto

Si e' vero...quel accredito dei 10 euro mi era arrivato anche a me...lo rimosso perché ai quei tempi non ebbi problemi...allora se c'è il precedente si può sperare allora per l'accredito dei 10 euro...

l' anno scorso il 24 settembre arrivo' la email di sky online con il codice per ottenere i 9.99 euro come accredito per acquisto di eventi sportivi.La gentile email recitava we are sorry siamo dispiaciuti non ti abbiamo fatto emozionare con gli eventi che non hai potuto seguire ma ci sono tante altre occasioni per offrirti altre emozioni da vivere insieme.
Un paio di giorni prima era stata persa l' intera serata di partite del turno serale infrasettimanale di serie A,io provai su ps3 e tv box dove la barra di startup non superava mai il 60%.
Il crash si protrasse fin oltre mezzanotte e riguardo' proprio l' accesso al servizio oscurando anche la sezione intrattenimento
Esatto. Sono andato anch'io a ripescare le discussioni su quel disagio, sicuro di quello che ho detto prima. Esattamente un anno fa e sempre in corrispondenza di un turno infrasettimanale. Io feci quel ticket soprattutto per vedere qualche partita del Cagliari di Serie B (il mese successivo non rinnovai), ma per la A quel turno usai Premium, quindi, pur non avendo subito direttamente quei problemi, ebbi lo stesso quel rimborso tramite credito.

Approfitto per chiedervi, vi ricordate forse se quell' accredito in particolare in quanto "omaggiato"dovesse essere utilizzato entro un certo periodo di tempo ? Ad esempio un anno_Oppure e' in salvadanaio sul proprio credito in account personale? Io generalmente faccio il ticket calcio e non ho acquistato eventi singoli, magari prendo il basket come Duncan. vi ringrazio

Il problema è stato loro, su questo c'è poco da fare, basta guardare quanti ne sono stati affetti. Gli unici che non hanno avuto problemi sono coloro che sono rimasti su un unico canale (anche io prima se non uscivo dal canale della partita, probabilmente avrei avuto pochi problemi).

Il problema è stato generale...perché loro stessi dalla loro pagina facebook hanno chiesto scusa del disagio(e sappiamo che lo fanno solo quando succede quasi a tutti)...cmq una giornata storta può anche capitare...e ieri è stata una giornata nera su tutte le piattaforme online di sky...dal resto ieri non si vedeva nulla in tutte le sezioni di Now Tv...la cosa giusta sarebbe una giornata in più di visione ai vari ticket e chi ha comprato la partita il rimborso...

Il rimborso, magari tramite credito, dovrebbero darlo a tutti, non solo a chi l'ha acquistata. Proprio come fecero l'anno scorso.

Ok, se è stato scritto anche su facebook allora il problema era loro.
Attendo le loro mosse ed eventualmente un rimborso

Hanno scritto su Facebook: "Ci scusiamo per i disservizi riscontrati nella giornata di ieri. I clienti che hanno subito il disservizio verranno contattati il prima possibile da NOW TV per la gestione puntuale di ogni singolo caso."

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bene...come ogni volta che e' successo per i problemi di questa portata...adesso devono lavorare per far in modo che non succeda mai più(o quasi,dato che la perfezione non esiste)

Ma l'unico modo di contattare l'assistenza è ancora Twitter? Con Twitter ultimamente non mi rispondono. C'è un altro modo?

Ma l'unico modo di contattare l'assistenza è ancora Twitter? Con Twitter ultimamente non mi rispondono. C'è un altro modo?

Tramite il loro sito ma sono sempre tutti occupati.

EDIT. Sono riuscito a parlare poco fa e hanno comunicato che invieranno un email.

Ultima modifica:
Gli unici che non hanno avuto problemi sono coloro che sono rimasti su un unico canale (anche io prima se non uscivo dal canale della partita, probabilmente avrei avuto pochi problemi).

Ti sbagli. Io ero sintonizzato su un evento soltanto dalle ore 20.30. E all'incirca verso il decimo minuto del secondo tempo mi è crollato lo streaming e per qualche minuto non sono più riuscito ad entrare.

Ad ogni modo i problemi tecnici che hanno, non solo di server, li conoscono benissimo. Il problema è che non vogliono risolverli. Non oso pensare cosa succederà quando arriverà l'HD, sempre che non sia un SD upscalato.

Ti sbagli. Io ero sintonizzato su un evento soltanto dalle ore 20.30. E all'incirca verso il decimo minuto del secondo tempo mi è crollato lo streaming e per qualche minuto non sono più riuscito ad entrare.

Ad ogni modo i problemi tecnici che hanno, non solo di server, li conoscono benissimo. Il problema è che non vogliono risolverli. Non oso pensare cosa succederà quando arriverà l'HD, sempre che non sia un SD upscalato.

Sorry, ho letto di qualcuno che non ha avuto problemi restando su un solo canale, e quindi ho pensato fosse andata così per la maggior parte. ;)

Comunque, concordo.

Ciao a tutti, mi sono riloggato dopo anni a questo forum per scrivere la mia esperienza:
Ho un abbonamento premium ed ho sottoscritto un ticket calcio mensile a now tv per vedere l'europa league visto che a casa mia coesistono due tifoserie (Inter e Napoli). L'anno scorso avevo solo premium e quando giocavano in contemporanea Inter e Napoli vedevamo entrambe le partite, una con la scheda e una su premum play collegando il pc via hdmi ad un'altro tv. quest'anno con una possibilità in più ne abbiamo viste una con la scheda e una su now tv solo fino al 30° del primo tempo (per la maggior parte del tempo a quadrettoni) poi è saltata. provo a vederla su premium play ma anche li non si entra e restituisce errore, riavviato più volte il router non ho risolto nulla. Finite le partite, now tv e premium play funzionavano di nuovo perfettamente. Aggiungo che con now tv avevo avuto già problemi di blocco e quadrettoni in occasione delle partite di europa league di giovedì scorso. Il problema è sicuramente che la banda che i server di sky e premium erogano, non è sufficiente a mantenere i picchi di ascolto che si hanno durante le partite. se non provvedono, intanto il ticket calcio se lo possono scordare che lo rinnovo mentre per il futuro spero che altri operatori entrino nel settore così che l'utenza possa scegliere i migliori.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso