In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

- Sul NOW TV BOX, rete TIM Casa (anche fibra 100), il valore dello speed test arriva a massimo 5Mbps. Stesso TV BOX, stesso appartamento, linea internet differente, il valore dello speed test risulta più alto.

Questo problema si verifica anche con l'app per Smart TV. A me lo dà in entrambi i device: Smart TV e Tv box.

Aggiungerei un altro problema, comune ad entrambi i dispositivi, che riguarda lo streaming: ridurre al minimo possibile il ritardo rispetto alla visione satellitare. E' un problema tecnico che può essere risolto.

Per il resto, grazie mille anche a Numero Uno. ;)

NowTV mi ha dato oggi lo sconto di 10€ per il pass sport+calcio di ottobre e si son scusati per il disservizio.

Meglio tardi che mai :)

Sullo stato spedizione del mio now tv box ora risulta:A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti. Qualcuno può dirmi cosa significa e se il box mi arriverà?Io ho acquistato correttamente

Sullo stato spedizione del mio now tv box ora risulta:A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti. Qualcuno può dirmi cosa significa e se il box mi arriverà?Io ho acquistato correttamente

Contatta l'assistenza...solo loro possono chiarire la situazione...

Prime impressioni col Tv box:

qualità video

Il Tv box da questo punto di vista e'il peggiore tra i 3 device(e pure con distacco)...ieri ho guardato Brescia-Bari e un piccolo pezzo di p.league e nessun micro scatto o interruzioni di alcun tipo....su skysport 1 si nota in effetti a sinistra un piccolissimo puntino...classifica finale: 1* Tv Smart 2* playstation 4 3* Tv box

navigazione nei menu'

Qui vince a mani basse la playstation 4...e' una scheggia a cambiare le varie pagine mentre il Tv box e la Smart tv sono più lente...sempre tenendo conto che Now Tv tra tutti i servizi streaming nel mercato e'la peggiore da questo punto di vista...poco intuitiva,di non facile consultazione e poco pratica...classifica finale: 1* playstation 4 2* Tv box 3* Smart tv

opzioni

Qui vittoria schiacciante del Tv box dove abbiamo i sottotitoli e il doppio audio come plus rispetto agli altri Device(dirò una cosa impopolare come al solito ma trovo giusta questa esclusiva per il Device di riferimento...devono pur invogliarlo a comprarlo) con tutti i vari parametri che si possono settare come si vuole...e si possono pure comprare i vari ticket senza accedere al sito dal pc(incomprensibile però la mancanza di nominarti però i vari pass comprati)...su Smart tv e playstation 4 da questo punto di vista è molto scarno il tutto...da bocciare su tutta la linea...classifica: 1* box Tv 2* a pari merito playstation 4 e Smart tv

classifica finale

Facendo premessa che il giudizio e' solo un gusto personale e che non c'è niente di tecnico in quello che scrivo...al primo posto metto la Smart Tv...con un restyling grafico e con i sottotitoli e il doppio audio sarebbe il Device perfetto...al secondo posto metto la playstation 4 che fa'il suo dovere e non mi aspettavo molto di più di quello che offre...al terzo posto metto il Tv box...dal Device di riferimento mi aspetto molto di più...certe pecche sono inaccettabili ma con nuovi aggiornamenti spero che si possa sistemare il tutto

Prime impressioni col Tv box:

qualità video

Il Tv box da questo punto di vista e'il peggiore tra i 3 device(e pure con distacco)...ieri ho guardato Brescia-Bari e un piccolo pezzo di p.league e nessun micro scatto o interruzioni di alcun tipo....su skysport 1 si nota in effetti a sinistra un piccolissimo puntino...classifica finale: 1* Tv Smart 2* playstation 4 3* Tv box

navigazione nei menu'

Qui vince a mani basse la playstation 4...e' una scheggia a cambiare le varie pagine mentre il Tv box e la Smart tv sono più lente...sempre tenendo conto che Now Tv tra tutti i servizi streaming nel mercato e'la peggiore da questo punto di vista...poco intuitiva,di non facile consultazione e poco pratica...classifica finale: 1* playstation 4 2* Tv box 3* Smart tv

opzioni

Qui vittoria schiacciante del Tv box dove abbiamo i sottotitoli e il doppio audio come plus rispetto agli altri Device(dirò una cosa impopolare come al solito ma trovo giusta questa esclusiva per il Device di riferimento...devono pur invogliarlo a comprarlo) con tutti i vari parametri che si possono settare come si vuole...e si possono pure comprare i vari ticket senza accedere al sito dal pc(incomprensibile però la mancanza di nominarti però i vari pass comprati)...su Smart tv e playstation 4 da questo punto di vista è molto scarno il tutto...da bocciare su tutta la linea...classifica: 1* box Tv 2* a pari merito playstation 4 e Smart tv

classifica finale

Facendo premessa che il giudizio e' solo un gusto personale e che non c'è niente di tecnico in quello che scrivo...al primo posto metto la Smart Tv...con un restyling grafico e con i sottotitoli e il doppio audio sarebbe il Device perfetto...al secondo posto metto la playstation 4 che fa'il suo dovere e non mi aspettavo molto di più di quello che offre...al terzo posto metto il Tv box...dal Device di riferimento mi aspetto molto di più...certe pecche sono inaccettabili ma con nuovi aggiornamenti spero che si possa sistemare il tutto

Posso chiedere se la fluidità dei movimenti è buona sul box?Perchè sul pc ci sono i microscattini per cui io do la colpa a silverlight. Del box che mi dici invece?

PS:il servizio clienti mi ha detto che è normale che ci sia quel messaggio nello stato spedizione perchè non sono passate nemmeno 24 ore dall'ordine

Posso chiedere se la fluidità dei movimenti è buona sul box?Perchè sul pc ci sono i microscattini per cui io do la colpa a silverlight. Del box che mi dici invece?

PS:il servizio clienti mi ha detto che è normale che ci sia quel messaggio nello stato spedizione perchè non sono passate nemmeno 24 ore dall'ordine

Io non c'è li ho...lo anche scritto...però non sei l'unico che riscontra il problema...anche da Tv box😉...bene per la seconda notizia 😊

Io non c'è li ho...lo anche scritto...però non sei l'unico che riscontra il problema...anche da Tv box...bene per la seconda notizia

No ma guarda penso che su box che ha app dedicata e non usa silverlight non li avrò nemmeno io...su pc il problema è atavico anche su sky go per gli abbonati sat e la colpa è sempre di silverlight

Segnalo due nuovi problemi tecnici riscontrati dopo l'aggiornamento dell'app per Smart TV, versione 1.112 .

• Non riesco a visualizzare il livello sonoro durante le dirette;
  • Test di banda sbloccato ma non ancora vicino all'esito reale.

Stavo guardando swansea-liverpool ed è saltato tutto,

Problema solo mio ?

Gli altri canali sport vanno

Edit: Ritornato tutto :)

Ultima modifica:
Riguardo la nitidezza fra ps4 e tv box avete considerato la cosa piu' ovvia, e cioe' i settings del tv?!?
Verosimilmente, a logica, avete delle impostazioni immagine per l'ingresso esterno ps4 diverse da quelle del tv box.
Il confronto andrebbe fatto mettendo le impostazioni immagine del tv identiche sui 2 ingressi hdmi

Speriamo che entro fine anno lo rendano compatibile con chromecast.

Non è compatibile? Stavo pensando proprio di prendere un chromecast per vedere skynow sulla tv al piano di sotto ( oltre a poterlo usare per visualizzare cose dal telefono android ), invece di buttare altri 30€ per un box con 3 mesi di cinema o che altro che non mi interessano.

Indietro
Alto Basso