ciocia
Digital-Forum Senior
Ci sono problemi.
Con firefox non va ( il sito si, i video no ), con chrome sembra che funzioni
Con firefox non va ( il sito si, i video no ), con chrome sembra che funzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo metto qua sperando sia la sezione giusta:
io ho un problema sulla visione di fox sport su xbox one, si vede malissimo.
la cosa strana è che gli altri canali sportivi e non si vedono discretamente come al solito anche gli ondemand. solo fox sport ha questo problema.
e lo stesso canale sul tv box collegato al tv in cucina, certo più piccolo, si vede meglio.
qualcun altro? soluzioni?
in chat mi hanno dato la solita solfa del scollega tutti gli altri wifi e pulisci la cache (?) della one, insomma stupidate
su Sky Sport 1 E Meglio ottima Qualità almeno da Box TV ogni tanto cala la qualità ma per la maggior parte e ottima qualitàAssolutamente no...anzi oggi in generale la qualitá é pessima
Edit: meglio su calcio1
su Sky Sport 1 E Meglio ottima Qualità almeno da Box TV ogni tanto cala la qualità ma per la maggior parte e ottima qualità
Si ma dico sul panning ossia sulle inquadrature orizzontali veloci ad esempio lancio lungo lo trovate piu fluido meno scattoso rispetto a prima?
Secondo me non è ancora fluido del tutto ma è miglioratoe più fluido sì nemmeno un blocco o uno scatto sul Box poi sul sito non so
Napoli - Roma su TV Box a livello di qualità visiva era ottima, paragonabile QUASI a un HD. A livello di fluidità ho notato un miglioramento, non ancora perfetto, ma sicuramente meglio delle partite delle Nazionali che hanno giocato lo scorso weekend.
Adesso sto guardando Juve - Udinese e posso confermare il mio giudizio.
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Scusate ma basta vedere i ticker sul canale calcio ora...non mi sembra sia cambiato nulla!
Sbaglio ho oggi sky super calcio con diretta gol sul tv box si vede fluidissimo ??
App smart tv o tvbox?Ho in questo momento su Fox Sports dalla mia smart tv serie H grossi problemi di fluidità.
Visto molta parte di Wolfsburg Lipsia su Fox Sports Plus senza problemi.
Sono l'unico??
App smart tv o tvbox?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk