In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

lo metto qua sperando sia la sezione giusta:

io ho un problema sulla visione di fox sport su xbox one, si vede malissimo.
la cosa strana è che gli altri canali sportivi e non si vedono discretamente come al solito anche gli ondemand. solo fox sport ha questo problema.
e lo stesso canale sul tv box collegato al tv in cucina, certo più piccolo, si vede meglio.
qualcun altro? soluzioni?

in chat mi hanno dato la solita solfa del scollega tutti gli altri wifi e pulisci la cache (?) della one, insomma stupidate

lo metto qua sperando sia la sezione giusta:

io ho un problema sulla visione di fox sport su xbox one, si vede malissimo.
la cosa strana è che gli altri canali sportivi e non si vedono discretamente come al solito anche gli ondemand. solo fox sport ha questo problema.
e lo stesso canale sul tv box collegato al tv in cucina, certo più piccolo, si vede meglio.
qualcun altro? soluzioni?

in chat mi hanno dato la solita solfa del scollega tutti gli altri wifi e pulisci la cache (?) della one, insomma stupidate

Quando usavo la one per vedere now tv capitava sempre anche a me. Avevo chiesto lumi come hai fatto tu, ma risposte vaghe e inutili esattamente come ne hanno dato a te. L'unico modo che avevo per vedere bene il canale era: entrare su fox sport e far partire lo stream, dopo una decina di secondi uscire e rientrare immediatamente su fox sport dal menu con i canali.

Con il box l'audio dello straming di skyuno durante xfactor è pessimo: sembra un mp3 a 98k con sfumature metalliche ...Se si guarda lo stesso programma quando caricato on demand, l'audio migliora decisamente.
Possibile che non riescano ad usare la stessa compressione?

Io sono impegnato e non posso verificare ma un mio amico mi ha detto che oggi la visione della partita è più fluida: che con l'introduzione di sky go plus abbiano migliorato anche i codec di now tv???????

Assolutamente no...anzi oggi in generale la qualitá é pessima

Edit: meglio su calcio1

Ultima modifica:
Napoli - Roma su TV Box a livello di qualità visiva era ottima, paragonabile QUASI a un HD. A livello di fluidità ho notato un miglioramento, non ancora perfetto, ma sicuramente meglio delle partite delle Nazionali che hanno giocato lo scorso weekend.

Adesso sto guardando Juve - Udinese e posso confermare il mio giudizio.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Napoli - Roma su TV Box a livello di qualità visiva era ottima, paragonabile QUASI a un HD. A livello di fluidità ho notato un miglioramento, non ancora perfetto, ma sicuramente meglio delle partite delle Nazionali che hanno giocato lo scorso weekend.

Adesso sto guardando Juve - Udinese e posso confermare il mio giudizio.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Bene piccoli passi in avanti io sarei disposto a sacrificare qualità pur di vedere un passaggio filtrante o un lancio lungo in maniera liscia

Scusate ma basta vedere i ticker sul canale calcio ora...non mi sembra sia cambiato nulla!

Ho in questo momento su Fox Sports dalla mia smart tv serie H grossi problemi di fluidità.
Visto molta parte di Wolfsburg Lipsia su Fox Sports Plus senza problemi.
Sono l'unico??

Ho in questo momento su Fox Sports dalla mia smart tv serie H grossi problemi di fluidità.
Visto molta parte di Wolfsburg Lipsia su Fox Sports Plus senza problemi.
Sono l'unico??
App smart tv o tvbox?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso