In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

anch'io con notevole ritardo mi accingo a segnalare a now tv il problema di domenica scorsa su roma palermo che non ho potuto vedere....nessuna mail ancora nè rimborso o allungamento del ticket che scade domani, ma sui movimenti vedo un pass sport ottobre attivato il 19 a 0 euro.....cosa significa?

Da TV BOX le puntate 3 e 4 di The Young Pope sono disponibili solo in Italiano. Cioé: il tv box da' la possibilitá di scegliere la lingua originale o i sottotitoli, ma pur impostandoli l'audio continua in Italiano, e I sottotitoli non appaiono. La cosa bella é che a inizio puntata esce la scritta che é consigliato vederla in lingua originale.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Pure io... ad ogni contatto in chat mi assicurano che il mio utente è inserito nella lista dei rimborsi, ma per ora nemmeno l'ombra.
Il mio pass sport scade oggi, mi fermo, non rinnovo e aspetto tempi migliori, ma sarà mia cura contattarli ogni giorno via chat per sapere a che punto sono le segnalazioni che comunque vedo aperte.

Oggi è il mio ultimo giorno da utente Now Tv e ovviamente, essendo passato a Sky satellitare la scorsa settimana, non rinnoverò il Pass Sport :)
Andando a tirare le somme purtroppo devo dire che la mia esperienza è stata decisamente negativa: su tutti c'è il problema mai risolto della mancanza di fluidità delle partite, tanto accentuato da renderle inguardabili. Poi si aggiungono i disservizi dei quali si parla in questi giorni e per i quali molti utenti aspettano il rimborso (neanche a me è arrivata una mail o una comunicazione per il disastro del turno infrasettimanale, non c'è pericolo...).

Continuerò a seguire questa sezione del forum per valutare se il prossimo anno ci saranno le condizioni per prendere di nuovo in considerazione una piattaforma che al momento, secondo me, per gli eventi in diretta è assolutamente insufficiente :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Dopo 4 chat della scorsa settimana, in cui nell'ultima di venerdì mi assicuravano che io rientravo tra gli account che avevano subito il disservizio di domenica 23 ottobre, oggi mi hanno detto che secondo l'analisi tecnica effettuata non risulta che il mio account rientri tra quelli impattati.
Dovrò aprire una segnalazione indicando tutte le informazioni inerenti la mia connessione e i miei dispositivi.
Per carità non metto in dubbio che queste informazioni gli possano essere utili (nonostante abbiano ufficialmente dichiarato un disservizio trasversale su tutti gli utenti e contenuti), quello che mi lascia perplessa è che ho chiesto più volte in chat se dovevo aprire una segnalazione e mi hanno sempre risposto di no.
Inoltre ogni volta mi è stato detto che sarei stata contattata via mail con dei dettagli e invece non ho ricevuto nulla (non chiedetemi se ho guardato in altre cartelle o nello spam, ci ho guardato) se non i sondaggi per valutare l'assistenza che ho ricevuto... quale assistenza??
Mi sento un po' frustrata perchè oltre a non aver potuto vedere la partita della Roma ho perso tempo per una settimana a chiacchierare in chat...

Anche per me è l'ultimo giorno da cliente Now TV. E senza rimborso non ho alcuna intenzione di rinnovare il ticket, a quei prezzi poi. Se ne parlerà con l'arrivo dell'HD ed in vista di una maxi offerta (in qualche modo devo essere risarcito dal loro disservizio).

Anche per me è l'ultimo giorno da cliente Now TV. E senza rimborso non ho alcuna intenzione di rinnovare il ticket, a quei prezzi poi. Se ne parlerà con l'arrivo dell'HD ed in vista di una maxi offerta (in qualche modo devo essere risarcito dal loro disservizio).

Si parla dell'HD per fine anno... Ma se la fluidità delle partite continua a non esserci per quanto mi riguarda l'HD è del tutto inutile :eusa_wall: Io sono intransigente proprio su questo fatto più che sul mancato HD finora, per questo li ho mollati: i 30 euro al mese del Pass Sport ho deciso di spenderli per l'abbonamento sat col MySky HD, almeno me le guardo come si deve. Li ritengo soldi meglio spesi :)

Sinceramente non ho mai avuto problemi di fluidità ma ciononostante i disservizi sono stati troppi.

Per fluidità non si intendono i blocchi o la scarsa qualità video (quelli sì che dipendono anche dalla connessione oltre che dalla trasmissione), ma il movimento del pallone e dei giocatori, i cambi rapidi di inquadratura ecc. che vanno a microscatti :icon_rolleyes:
I problemi purtroppo sono alla radice: è Sky che trasmette online gli eventi con dei frame mancanti, quindi dal momento che alcuni fotogrammi non ci sono il video appare a microscatti (effetto attenuato se si guarda su schermi di piccole dimensioni ma comunque presente). Non si tratta di avere una connessione migliore o peggiore, ma di un limite della piattaforma che allo stato attuale non è in grado di trasmettere eventi live in modo fluido, in particolare il calcio, che è molto dinamico. Al momento la situazione è questa purtroppo :eusa_wall:

Poi magari c'è chi si accontenta così, basta che si vedano, e non ci fa caso, e ognuno è liberissimo di fare come preferisce :)

Si parla dell'HD per fine anno... Ma se la fluidità delle partite continua a non esserci per quanto mi riguarda l'HD è del tutto inutile :eusa_wall: Io sono intransigente proprio su questo fatto più che sul mancato HD finora, per questo li ho mollati: i 30 euro al mese del Pass Sport ho deciso di spenderli per l'abbonamento sat col MySky HD, almeno me le guardo come si deve. Li ritengo soldi meglio spesi :)

Dal loro punto di vista sei l'utente perfetto: ingolosito dal bouquet sky hai deciso di vincolarti sul satellite. Spiace sinceramente perché, seppur condivisibile (per anni sono stato abbonato al sat con grandi soddisfazioni) se vuoi a livello innovativo é una marcia indietro e il servizio per crescere e migliorarsi ha bisogno di utenti che restano e ci credono. Continua a seguirci ;)

Da TV BOX le puntate 3 e 4 di The Young Pope sono disponibili solo in Italiano. Cioé: il tv box da' la possibilitá di scegliere la lingua originale o i sottotitoli, ma pur impostandoli l'audio continua in Italiano, e I sottotitoli non appaiono. La cosa bella é che a inizio puntata esce la scritta che é consigliato vederla in lingua originale.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ieri ho segnalato la cosa in chat, ed è stata aperta una segnalazione. Stamattina la segnalazione è stata chiusa, ma io ho appena provato e il problema non è stato risolto. Sono l'unico che da TV BOX non riesce a vedere The Young Pope (episodi 3/4) con audio inglese e sottotitoli?

Il box l'ho staccato da circa un mese e dalla pattumiera lo divide solo un metro!
La musica non cambia su tv Samsung. Il NON rinnovo è scontato.
L'anno prossimo, il forum di discussione, potra' dirmi se le cose saranno cambiate.
Ps non ci credo molto.

Che dire, onestamente è anche fastidioso che uno si mette a segnalare un problema, l'operatore apre una segnalazione, e qualcuno la chiude senza aver risolto. Ho provato a riaprirla, spiegando che tutto è rimasto identico, ma se la chiudono ancora, non ci perdo altro tempo.

Ieri ho segnalato la cosa in chat, ed è stata aperta una segnalazione. Stamattina la segnalazione è stata chiusa, ma io ho appena provato e il problema non è stato risolto. Sono l'unico che da TV BOX non riesce a vedere The Young Pope (episodi 3/4) con audio inglese e sottotitoli?

Ciao Numero Uno, la prima parte della puntata è un riassunto in italiano delle puntate precedenti. Dopo la puntata ha regolarmente lingua e sottotitoli originali. Dal mio Tv Box la vedo in modo giusto con sottotitoli e lingua in inglese.

Ciao Numero Uno, la prima parte della puntata è un riassunto in italiano delle puntate precedenti. Dopo la puntata ha regolarmente lingua e sottotitoli originali. Dal mio Tv Box la vedo in modo giusto con sottotitoli e lingua in inglese.

Io ho provato quando ho scritto, e sono sempre andato ben oltre il riassunto, ma continuavo a sentirlo solo in italiano e senza sottotitoli. Hai provato adesso, oppure nei giorni scorsi? Giusto per capire se è solo un mio problema. Grazie! :)

UPDATE: confermo, ADESSO hanno risolto. Ma sia ieri sera che fino a qualche ora fa non andava. Vabbè, almeno adesso è tutto ok!

Per fluidità non si intendono i blocchi o la scarsa qualità video (quelli sì che dipendono anche dalla connessione oltre che dalla trasmissione), ma il movimento del pallone e dei giocatori, i cambi rapidi di inquadratura ecc. che vanno a microscatti :icon_rolleyes:

Mai percepiti questi microscatti, forse perché il mio è un 32 pollici ed è sicuramente inferiore rispetto ad altri modelli superiori.
Per quanto riguarda la connessione, proprio perché so di avere una ottima connessione mi rincresce avere questi disservizi e sapere che non vengono gestiti. Ho ricontattato un operatore in chat, solita solfa: stanno verificando, comunicheranno, ci ragguaglieranno. Sono stufo.

E' paradossale, come scrisse un altro utente in questo topic, che altri servizi garantiscano stabilità nonostante la loro gratuità mentre Sky, che in quanto ad infrastrutture dovrebbe affermarsi sul mercato, non riesce a garantirti un servizio.

buongiorno io ho una domanda in una smart tv panasonic viera che ho non c'è l applicazione now tv ! soluzioni ? ne esistono ? ho l applicazione beta su s7 edge con chromecast secondo voi risolvo per vederla sul tv?

buongiorno io ho una domanda in una smart tv panasonic viera che ho non c'è l applicazione now tv ! soluzioni ? ne esistono ? ho l applicazione beta su s7 edge con chromecast secondo voi risolvo per vederla sul tv?
Non c'è e che io sappia l'app non supporta cromecast a meno che la tua beta non abbia sta feature

Inviato da Verizon Droid turbo

Indietro
Alto Basso