In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Credo sia quello. Non ho mai letto di altri browser, ho testato chrome e firefox. Su chrome i video sono scattosi. Tra firefox e skybox, meglio skybox.

Credo sia quello. Non ho mai letto di altri browser, ho testato chrome e firefox. Su chrome i video sono scattosi. Tra firefox e skybox, meglio skybox.
Grazie della risposta, l'ho chiesto perche avendo hna smart samsung 60 pollici l'immagine oghi tnato ha come dei microblocchi, e vorrei capire dovuti a che, ma forse e' solo la grandezza della tele.........

Scusate ma come si fa a vedere nowtv col browser? Se accedo al sito non trovo nessun player...

Grazie della risposta, l'ho chiesto perche avendo hna smart samsung 60 pollici l'immagine oghi tnato ha come dei microblocchi, e vorrei capire dovuti a che, ma forse e' solo la grandezza della tele.........

Dovresti avere l'app su smart tv Samsung che é di gran lunga meglio di qualsiasi browser su pc

Infatti la stavo cercando ma non la trovo la mia samsung e' UE60JU6000, se mi potreste mandare il link, ve se sarei grato.

Non é un link, dovresti averla nello store accessibile direttamente dalla tv...prova a vedere nella sezione Apps, probabilmente c'é ma é da installare. Credo che la serie ju dovrebbe avercela

Ho now tv da un paio di settimane o poco più', e debbo dire che i canali in diretta sono un terno a lotto. Molte volte mi tocca abbandonare la visione...
Per gli ondemand no problem....

Nella selezione intrattenimento in questi giorni ne stanno combinando di tutti i colori,
La serie Harley in mezzo hanno caricato gli episodi senza i video

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Confermo che con Firefox la visione è più fluida mentre con Chrome è scattosa. In settimana mi arriva lo Now Tv Box vedremo com'è.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma penso che now tv, sia abbastanza buona considerando il prezzo e quello che ti offre, pero', come qualcuno ha detto e' un terno a lotto, e faccio un esempio oggi iuve-toro, molti buffering, inter =genoa, bene fino alla fine quando e' saltato con la scritta spiacenti un problema in rete, insomma, diciamo che e' cosi e cosi, la applicazione la cerchero', volevo essere sicuro che si veda meglio di firefox.

Ma penso che now tv, sia abbastanza buona considerando il prezzo e quello che ti offre, pero', come qualcuno ha detto e' un terno a lotto, e faccio un esempio oggi iuve-toro, molti buffering, inter =genoa, bene fino alla fine quando e' saltato con la scritta spiacenti un problema in rete, insomma, diciamo che e' cosi e cosi, la applicazione la cerchero', volevo essere sicuro che si veda meglio di firefox.
Io durante il finale di Inter-Genoa non ho avuto problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ieri non ho avuto mai problemi, per nessun evento sportivo che ho guardato.
E' da quel famoso infrasettimanale che non ho più avuto problemi.

Mi aggiungo anche io.
Visto Cagliari Napoli da Smart TV Samsung molto bene ( unico problema è stato la comparsa del banner di uscita dal canale senza aver premuto niente, immagino un bug della app), diretta gol e il secondo tempo di Inter Genoa da now TV Box senza problemi.

ilselvaggio, se utilizzi il servizio da WiFi ti consiglio di provare a verificare se via cavo ethernet riscontri gli stessi problemi.
Se via cavo non hai problemi, allora o devi provare a cambiare canale WiFi oppure, meglio, comprare un modem router col WiFi 5 GHz, in quanto tutti i miei dispositivi su cui uso now tv sono connessi in 5 GHz e, a parte problemi tecnici a me non imputabili (gli infrasettimanali, quella domenica di ottobre e quando scompaiono i canali), non ho mai avuto problemi.

Anche io nessun problema...ieri...e cmq in 2 anni ho avuto problemi solo in 4-5 occasioni...solo quando hanno avuto problemi tutti...

Scusatemi ma io queste cose non le capisco proprio. Io pago per un servizio e tu mi devi garantire che non abbia problemi e che si veda decentemente , altrimenti me lo scrivi nella nota informativa che il servizio potrebbe avere dei problemi nelle ore di punta.
E' la classica situazione italica alla tiriamo a campare , tanto c'e' chi si arrangia e chi alla fine si accontenta.....e non va bene!!!
Ho netflix , infinity e non ho nessun problema di visione, mentre con now tv con la diretta e' un casotto incredibile.

Scusatemi ma io queste cose non le capisco proprio. Io pago per un servizio e tu mi devi garantire che non abbia problemi e che si veda decentemente , altrimenti me lo scrivi nella nota informativa che il servizio potrebbe avere dei problemi nelle ore di punta.
E' la classica situazione italica alla tiriamo a campare , tanto c'e' chi si arrangia e chi alla fine si accontenta.....e non va bene!!!
Ho netflix , infinity e non ho nessun problema di visione, mentre con now tv con la diretta e' un casotto incredibile.

Infatti se leggi bene le condizioni del servizio mettono le mani avanti..

Anche io, che sono stato fra i più critici e severi verso il servizio, da quando ho riattivato il ticket dal famoso Black Friday non ho più avuto un solo problema; anzi, la qualità di visione è decisamente migliorata. Nessun intoppo o buffering, tutto molto fluido.

Io non ho problemi neanche nelle ore di punta...cmq ti faccio una domanda: netlifx e infinity trasmettono qualcosa in diretta???sono servizi completamente diversi...lo puoi paragonare al max con Premium online(dove anche li ci sono problemi a volte quando trasmettono la c.league)...certo se lo paragoni ai servizi streaming americani sportivi in commercio hai pienamente ragione...però io ad esempio con eurosport player ho avuto problemi pure...la prima giornata del RG dell'anno scorso quasi del tutto saltata...sai che rimborso mi hanno dato???NESSUNO...certo potevo fare reclamo e farmi dare i soldi indietro...ma perdevo tutto il torneo e non lo fatto...poi quando e'finito non ho più rinnovato...semplice...e addios😁

Indietro
Alto Basso