Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, io guardo tramite Smart TV Samsung UE49KS7000 - aggiornamento SW 1160 del 11.1.2017, è da qualche giorno che dopo aver guardato una qualsiasi serie TV quando esco dalla visione si blocca in caricamento dei vari menu, dopo un po' di tempo mi da errore e finchè non riesco a chiudere la app e farla ricaricare non funziona più (rimane schermo chiaro con simbolo del caricamento)...questo è oramai sistematico.
Ieri ho anche provato a reinstallare la app , ma non è cambiato niente.
suggerimenti ?
grazie
Problema minore: Con tv box non mi fa vedere le immagini nelle icone. Succede non nei menu iniziali, ma quando ad esempio entro in un telefilm (the night manager ad es. ) , l elenco degli episodi è privo di immagini (solo scritta nowtv). Idem se vado su my tv (iniziati e preferiti).
Succede solo a me?
Tv box, ADSL Infostrada 20 mega; su sky sport 24 audio e video non sincronizzati (audio in anticipo rispetto al video)
Problemi segnalati!
Giusto per informare, che i problemi segnalati sono stati risolti.![]()
Curiosità : qualcuno ha ancora il problema del blocco del box, alla riaccensione (la famosa schermata grigia) se lascia fleggato lo spegnimento automatico?
Personalmente, come fu indicato qui, lo disabilitai e non ebbi più problemi.. ma ero curioso di sapere se il bug era stato risolto