In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Stesso problema con Samsung J5200 il palinsesto dei canali live è tutto sballato
mi aiutate a risolvere questo fastidioso problema? Grazie a tutti

Stesso problema e stessa TV. L'assistenza ci ha provato per una settimana facendomi fare diversi reset, prove di cambio router etc ma alla fine nada. Ci ho rinunciato :eusa_doh:
 
Stesso problema e stessa TV. L'assistenza ci ha provato per una settimana facendomi fare diversi reset, prove di cambio router etc ma alla fine nada. Ci ho rinunciato :eusa_doh:

A me hanno detto che è un problema che si verifica con tv d importazione, ma io dopo attente ricerche ho constatato che la mia tv Samsung è tutta italiana con codice finale XZT
Alla fine ci ho rinunciato pure io
 
Questa mattina ho provato a guardare Now Tv sul pc che è uno dei quattro dispositivi che ho attualmente registrato. Prima mi è apparso un messaggio: "Il Browser Google Chrome, a partire dalla versione 58 NON sarà compatibile, per il momento, con NOW TV.
Stiamo lavorando per rendere nuovamente compatibile il servizio anche con l’ultima versione.
Potrai godere dei contenuti di NOW TV dagli altri browser supportati.
Consulta la lista dei browser disponibili alla seguente FAQ: qui"


e poi un altro di errore "Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. WEN0)" seguito da:"Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo account. Per vedere NOW TV su questo dispositivo accedi alla tua area personale su Now Tv.it per gestire i tuoi dispositivi".

Ieri sera tutto ok con la visione contemporanea con Now Tv Box e cellulare. Ho provato a spegnere sia cellulare che Box e riavviare il pc, ma ho ricevuto sempre gli stessi messaggi.

Sapete cosa posso fare?
Grazie.
 
Purtroppo la visione di now tv da un browser differente da Chrome viene considerata dal sistema come un nuovo dispositivo.

Non puoi fare nient'altro che rimuovere l'associazione del pc con Google Chrome e farla con Explorer o Firefox.

Purtroppo è così ed anche io per questo motivo non ho potuto vedere dal notebook ieri Pescara Roma (in quanto ho deciso di non dissociare Google Chrome dai dispositivi)
 
Da quando hanno aggiornato nelle ultime settimane il TV Box, la visione dei canali lineari va spesso in buffering cosa che prima non mi succedeva mai ne con le versioni HD ne con quelle SD. Inoltre, pare che abbiano modificato le modalità di switch tra HD ed SD: prima avveniva dopo pochi secondi di visione (apparentemente avveniva senza alcun motivo visto che la visione era fluida e senza interruzioni) ora invece il passaggio lo si ha dopo diversi minuti e dopo non si sa quante interruzioni per buffering. E per concludere, ora anche i canali SD vanno in buffering...

Altri possessori di TV Box hanno riscontrato problemi analoghi?
 
Buongiorno.
Guarda, sotto rete WiFi a 5.4 gigahertz con una connessione Infostrada 20 mega (17 e passa reali), da "abbonato" al ticket sport non riscontro problemi dovuti a loro da un mese e mezzo circa se non sbaglio, era un sabato pomeriggio alle 15:00 su FOX sports il canale andava a singhiozzo su TV Box mentre non c'erano problemi su Smart TV Samsung.
Prima di questo problema, l'unico disservizio riscontrato l'ho avuto la sera di Juve Inter quando tutti i canali sportivi del box non funzionavano mentre da Smart TV Samsung tutto ok.
In definitiva, dopo il rilascio dell' ultimo aggiornamento del TV Box non ho mai avuto problemi sui canali sportivi.
 
No...anche io non riscontro mai problemi...però sul Tv box seguo solo eventi non sportivi...anche con i canali live nessun problema(anche se da twd,che non li uso)...
 
Nessun problema su TV Box Cinema lineari e on demand HD e SD con Fibra 100
 
Anche per me nessun problema sui lineari, quelle poche volte che li vedo.
 
Grazie per il riscontro ;)
Provo a fare un reset del dispositivo
 
Salve, anche io sto avendo problemi sui canali HD.
Sto vedendo "man in the dark" e nell'ultima mezzora è diventato inguardabile. Si blocca, (penso si dica "va in buffering") frazioni di secondi fino a 5/6 secondi.

Ovviamente la mia connessione (TIM) è a 13 mega e stabile, now box collegato con cavo di rete direttamente al modem.

Le altre piattaforme (premium, tim vision, raiplay) vanno benissimo.

Potrei avere dei feedback? Grazie.
 
Da quando hanno aggiornato nelle ultime settimane il TV Box, la visione dei canali lineari va spesso in buffering cosa che prima non mi succedeva mai ne con le versioni HD ne con quelle SD. Inoltre, pare che abbiano modificato le modalità di switch tra HD ed SD: prima avveniva dopo pochi secondi di visione (apparentemente avveniva senza alcun motivo visto che la visione era fluida e senza interruzioni) ora invece il passaggio lo si ha dopo diversi minuti e dopo non si sa quante interruzioni per buffering. E per concludere, ora anche i canali SD vanno in buffering...

Altri possessori di TV Box hanno riscontrato problemi analoghi?


Ho scritto questo alcuni giorni fa nella sezione Now Tv box:

Mi hanno richiesto diversi dati sul problema e sulla mia connessione, sto aspettando risposta.
Comunque non riesco a capire a che cosa sia dovuvuto il problema, a sentire Sky sembra che il problema sia sulla mia connessione, ma non sono convinto.
Di solito io utilizzo il VOD e non ho mai avuto problemi e anche adesso sia contenuti in SD o in HD in VOD, dichiarato da loro, non mi danno problemi.
Fino a qualche giorno fa sia SD che HD nei canali lineari invece avevo problemi ma in VOD tutto ok.
Tieni presente che da mobile che da pc ovviamente solo in SD, scandaloso ma è così, sia in VOD che sui canali lineari non avevo problemi, sempre collegato sulla stessa connessione e stesso router.
Il 20 aprile ha ripreso il funzionamento dei canali lineari SD,VOD sempre ok, HD lineari soliti problemi, si vedono ma dopo alcuni secondi palline rotanti e così all'infinito.
Nei vari tentativi, alcune volte, è comparso errore 60003.
Now tv scarica il problema su Fastweb, ma faccio fatica ad aprire un ticket con loro visto che visibilmente non ho problemi, navigo senza problemi, Amazon Prime non ha problemi, RaiPlay senza problemi, etc.
Ho fatto diversi test di qualità della linea ma nessun riscontro di problemi.
In questa situazione viene difficile capire quale sia la causa, pensavo a qualche problema sul box dopo l'ultimo aggiornamento ma sia Now Tv che quello che leggo, o meglio non leggo, nessuno si lamente tranne me e te.


Direi che abbiamo gli stessi problemi, io come leggi ho segnalato in chat le problematiche e mi hanno chiesto diversi dati sulla connessione, sto aspettando risposta.
Tu hai segnalato?
 
Ultima modifica:
frankyt sono sintonizzato da tv box da poco dopo l'autogol di Spinazzola e la visione va benissimo ( trovi le indicazioni sulla mia connessione pochi post sopra)
 
Ragazzi, io da TV Box riscontro un problema: quando sono in un menù e giro le locandine, sulla destra c'è la scheda con il nome del programma, e sopra il nome del programma non compare alcuna immagine, mentre in passato usciva sempre. È un problema solo mio?
 
Succede anche a me, da tv box le immagini sopra al titolo non si vedono piú.
 
Ho segnalato a NOW TV il problema del NOW TV Box, la mancanza degli ultimi due episodi di Taboo, e il problema degli orari sfasati dei canali live su Smart tv Samsung. ;)
 
Indietro
Alto Basso