supernick007
Digital-Forum Senior
Guarda, un post più sopra il moderatore JEEG72 ti ha spiegato che se non hai avuto risposta un motivo ci sarà, ed è così, o magari uno non ha avuto tempo di controllare, o si è dimenticato (beh, capita anche questo), o per un qualsiasi altro motivo non poteva controllare... E non è la prima volta, che tu hai queste uscite, come se una risposta fosse "dovuta". Beh, niente è dovuto, perchè come ti è stato scritto, le cose qui le facciamo PER PASSIONE, e conciliandole al nostro tempo libero. Quindi, se in futuro dovessi segnalare altro, abbi solo la pazienza di aspettare. E comincia ad avere tu un po' di buon senso, e a porti nel modo giusto, vedrai che allora le risposte arriveranno.
Intanto, ho segnalato i tuoi problemi, sia quello di leftovers, che quello di silicon valley.
Grazie NUMERO UNO! Comunque ho solo detto che mi deludi, non ti ho mica offeso e mai mi sono permesso! Poi l'ho fatto perchè la scorsa volta lo stesso non ho ricevuto risposta e quindi vedendo gli altri che invece vengono assistiti mi sono sentito "ignorato". Mi piace molto questo forum e so che siete delle persone gentili e di buon cuore e dovrebbero farvi una statua! Grazie ancora per la segnalazione che spero venga fatta in massa da altri utenti.