In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Guarda, un post più sopra il moderatore JEEG72 ti ha spiegato che se non hai avuto risposta un motivo ci sarà, ed è così, o magari uno non ha avuto tempo di controllare, o si è dimenticato (beh, capita anche questo), o per un qualsiasi altro motivo non poteva controllare... E non è la prima volta, che tu hai queste uscite, come se una risposta fosse "dovuta". Beh, niente è dovuto, perchè come ti è stato scritto, le cose qui le facciamo PER PASSIONE, e conciliandole al nostro tempo libero. Quindi, se in futuro dovessi segnalare altro, abbi solo la pazienza di aspettare. E comincia ad avere tu un po' di buon senso, e a porti nel modo giusto, vedrai che allora le risposte arriveranno.

Intanto, ho segnalato i tuoi problemi, sia quello di leftovers, che quello di silicon valley.

Grazie NUMERO UNO! Comunque ho solo detto che mi deludi, non ti ho mica offeso e mai mi sono permesso! Poi l'ho fatto perchè la scorsa volta lo stesso non ho ricevuto risposta e quindi vedendo gli altri che invece vengono assistiti mi sono sentito "ignorato". Mi piace molto questo forum e so che siete delle persone gentili e di buon cuore e dovrebbero farvi una statua! Grazie ancora per la segnalazione che spero venga fatta in massa da altri utenti.

Salve,
non so se è già stato segnalato, ma l'audio dei canali on demand è più bassi di quelli lineari..

Per quelli che hanno avuto problemi ieri sera, contattino now tv tramite chat

Per quelli che hanno avuto problemi ieri sera, contattino now tv tramite chat

Ho notato ieri sera intorno mezzanotte che il sito era online, non so da quando perchè ho ovviamente guardato altro ma prima di spegnere ho fatto una prova. Adesso ho provato il box e pure sembra ok.
Consigli di entrare in chat perchè il problema non è risolto pienamente?

Guarda, un post più sopra il moderatore JEEG72 ti ha spiegato che se non hai avuto risposta un motivo ci sarà, ed è così, o magari uno non ha avuto tempo di controllare, o si è dimenticato (beh, capita anche questo), o per un qualsiasi altro motivo non poteva controllare... E non è la prima volta, che tu hai queste uscite, come se una risposta fosse "dovuta". Beh, niente è dovuto, perchè come ti è stato scritto, le cose qui le facciamo PER PASSIONE, e conciliandole al nostro tempo libero. Quindi, se in futuro dovessi segnalare altro, abbi solo la pazienza di aspettare. E comincia ad avere tu un po' di buon senso, e a porti nel modo giusto, vedrai che allora le risposte arriveranno.

Intanto, ho segnalato i tuoi problemi, sia quello di leftovers, che quello di silicon valley.

;)

Salve,
non so se è già stato segnalato, ma l'audio dei canali on demand è più bassi di quelli lineari..

Infatti audio basso.
Non lo si potrebbe alzare di un po'?
Devo portare sempre il volume della tv a 70/75 su 100 per sentire meglio.
Tra i canali del DTT e l'On Demand di Now tv c'è un'enorme differenza se si prova a tornare sul digitale terrestre sena abbassare il volume

Ho segnalato in chat la mancanza dell'HD alla serie silicon valley e l'operatore mi ha detto che è una di quelle serie tv che non sono state caricate in hd per una questione di diritti ma io gli ho fatto presente che il primo episodio invece è in HD nonostante sulla descrizione non sia presente la sigletta HD dove è indicata anche la scadenza.... invece lui ha continuato a rispondermi che appunto perchè non c'è la sigletta in descrizione non è prevista in HD ma se per quesro anche il primo episodio non ha la sigla HD in descrizione eppure è in HD...... e non si è risolto nulla!

Non è sparita, è stata semplicemente tolta, dato che la serie 1993 è ormai finita da una settimana. ;)

Tutti i contenuti inclusi in quelle collezioni sono ancora in catalogo.

Per quelli che hanno avuto il problema ieri sera. Ho contattato la chat di now tv e mi hanno dato un codice per un mese di sport gratis. Si accoda il mese all offerta che avete attiva e non sovrascrive le promo. Io avevo la promo dei 19 euro se tieni il rinnovo attivo ed è rimasta senza variazioni.

Per quelli che hanno avuto il problema ieri sera. Ho contattato la chat di now tv e mi hanno dato un codice per un mese di sport gratis. Si accoda il mese all offerta che avete attiva e non sovrascrive le promo. Io avevo la promo dei 19 euro se tieni il rinnovo attivo ed è rimasta senza variazioni.

Per quello vi avevo detto di contattarli in chat ;)

Infostrada 20 mega (17 reali), tv box: nella sezione sport al momento non disponibili Sky Sport 24, Sky Sport 3 ed alcuni canali Sky Calcio.
L'EPG non è riportata ed i canali non sono selezionabili.
Credo che ovviamente sia un problema tecnico e non un aggiornamento.

Ci sono in effetti un po' di problemi: canali live che non si riescono a vedere da TV Box (parecchi, e da diversi ticket), contenuti on demand spartiti o in ritardo. Vediamo se oggi riescono a sistemare. ;)

magari ci sono problemi perchè stanno testando una qualità migliore dei canali?

Indietro
Alto Basso