In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

la seconda stagione di silicon valley non ha sottotitoli nè italiani nè inglesi..si può segnalare?

Ho un problema con chrome, quando avvio su pc sport si vede sempre schermo nero e non carica, dopo un mese di chiedere assistenza via chat che non ha risolto, dicevano che era un problema di aggiornamento, ho capito che bisogna autorizzare gli script, con serie tv non succede. Ogni volta che cancello la cronologia e la cache bisogna effettuare la stessa operazione, avete un consiglio da darmi per evitare di ripetere l'operazione?

Se cancelli cronologia ecc. basta che non spunti la voce licenze multimediali( deve essere l'ultima voce)...

Ci sono problemi sul canale sky sport f1...ho cambiato su skysport3 per vedere il gp

Ho un problema. Mi esce sul mio decoder "il programma selezionato non é disponibile ne su rete fissa ke su mobile. Non riesco a capire cos è

Da box è molto evidente anche a me il volume basso rispetto ai canali del digitale. Quando è capito a voi a me era accettabile anzi normale, adesso devo alzare anche io anche fino a 50 il volume(di solito sto su 25 al massimo se no di meno).

Qualche sera fa, come è capitato anche a voi non era possibile guardare canali live perchè si interrompeva la visione con indicazione di buffering (la connessione era a posto ed anche la diagnostica del box lo confermava). Ieri sera è accaduto nuovamente, sebbene sia stato possibile la visione (talvolta è apparso il circolino per un istante).
Entrambi gli episodi su due giorni diversi ma intorno alla mezzanotte,sono interventi tecnici che rimandano alle ore serali/notturne?

I 2 episodi di Riviera su Tv box non partono,cliccandoci sopra(e li si trova solo se si va su 'cerca'),mentre da Smart Tv si vedono

Ciao qualcuno sa dirmi come mai quando accedo ai canali live di qualsiasi pacchetto il box mi da il codice errore 6?

Indietro
Alto Basso