In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

È ormai una settimana che puntualmente, intorno alle 21.00 minuto prima minuto dopo, Now TV non funziona con errore 600003. Uso il box. Il tutto dura 15-20 minuti, con alcuni momenti in cui a furia di provare qualcosa si vede, salvo poi andare a scatti o ribloccarsi. Dopo le 21.15 - 21.20 tutto torna alla normalità. Questo su tutto il catalogo e il problema inizia a preoccuparmi, mi interessa molto lo sport e il campionato si avvicina.

Ciò che mi crea perplessità è il comportamento "sistematico" di cui proprio non riesco a venirne a capo. Durante il giorno la visione è perfetta. La linea Internet è ok, ho fatto svariati test sia wireless che con con cavo, il problema è sempre e solo in quel lasso di tempo. Sono l'unico?

È ormai una settimana che puntualmente, intorno alle 21.00 minuto prima minuto dopo, Now TV non funziona con errore 600003. Uso il box. Il tutto dura 15-20 minuti, con alcuni momenti in cui a furia di provare qualcosa si vede, salvo poi andare a scatti o ribloccarsi. Dopo le 21.15 - 21.20 tutto torna alla normalità. Questo su tutto il catalogo e il problema inizia a preoccuparmi, mi interessa molto lo sport e il campionato si avvicina.

Ciò che mi crea perplessità è il comportamento "sistematico" di cui proprio non riesco a venirne a capo. Durante il giorno la visione è perfetta. La linea Internet è ok, ho fatto svariati test sia wireless che con con cavo, il problema è sempre e solo in quel lasso di tempo. Sono l'unico?

Domani segnalo! ;)

Domani segnalo! ;)
Ok!!

Problema stranissimo, ho pure perso un paio di serate cercando di capire se la colpa fosse del mio modem/router, ma se si ripete sistematicamente da una settimana... A differenza di dannyanel, io proprio non riesco a vedere nulla, manco ondemand - SD - HD o qualsiasi altra sigla :laughing7:, e ho tutti i ticket attivi dopo aver sfruttato la promo di MediaWorld. Per altro avendo più di un box ho anche provato a cambiarli, sai mai che uno si sia già rotto, ma nulla il problema persiste.

Appena evidenziato alla chat un problema che ho con l'attivazione del ticket sport 2 mesi a 19.99€
Risulta attivato sul mio profilo ma non visualizza nessun canale sia con il box tv che con il pc.
Effettuate prove di vario genere.
E' stata aperta una segnalazione.
Non so se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ma di solito quanto tempo impiegano per la gestione della pratica?

@NUMERO UNO: risposto ;)

Appena evidenziato alla chat un problema che ho con l'attivazione del ticket sport 2 mesi a 19.99€
Risulta attivato sul mio profilo ma non visualizza nessun canale sia con il box tv che con il pc.
Effettuate prove di vario genere.
E' stata aperta una segnalazione.
Non so se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ma di solito quanto tempo impiegano per la gestione della pratica?
Per la mia (breve) esperienza, dipende. Per un problema di mancata attivazione ticket (non mi avevano proprio esteso il periodo di visione) ho contattato l'assistenza via mail - per spiegare meglio il problema. Alla prima richiesta mi hanno risposto dopo poche ore non risolvendo un beneamato, per loro era tutto ok. Ovviamente ho insistito spiegando fin nel minimo dettaglio le transazioni che mancavano e questa volta mi hanno risposto dopo 5 giorni, almeno risolvendo il problema.

@NUMERO UNO: risposto ;)

Per la mia (breve) esperienza, dipende. Per un problema di mancata attivazione ticket (non mi avevano proprio esteso il periodo di visione) ho contattato l'assistenza via mail - per spiegare meglio il problema. Alla prima richiesta mi hanno risposto dopo poche ore non risolvendo un beneamato, per loro era tutto ok. Ovviamente ho insistito spiegando fin nel minimo dettaglio le transazioni che mancavano e questa volta mi hanno risposto dopo 5 giorni, almeno risolvendo il problema.

Be intanto aspetto. Ovviamente se il problema verrà risolto, chiederò conto dei giorni in cui non ho visto niente. (Per emettere fattura e prelevare i soldi sono stati fulminei)

Be intanto aspetto. Ovviamente se il problema verrà risolto, chiederò conto dei giorni in cui non ho visto niente. (Per emettere fattura e prelevare i soldi sono stati fulminei)

Sono trascorsi 2 giorni e non mi hanno mandato nessun messaggio. Scrivo alla chat e glissano dicendo che devo aspettare neanche dovessero mandarmi il tecnico a casa, assurdo.
Per avere aiuto c'è solo questa benedetta chat. Fino ad ora, pessima esperienza con nowtv.

sparito intrattenimento infatti non parte nulla di ciò che ho tra ii salvati
04c211fb18d1c1c5015dff9ad6f844e6.jpg

Stamattina mi alzo e dalla elenco canali sono spariti
Sky sport 24,sky sport 3,sky sport plus, sky sport f1,eurosport 2,
Provo da cellulare , li trovo ma mi dice problemi di connessione, mentre sulla tv, non ci sono proprio piu', cerco quindi nell'elenco della guida tv li trovo ma non vedo niente, a qualcuno è successo? E se si come risolvo? Grazie

Era da un pezzo che non sparivano i canali...tranquilli torneranno,sul ticket intrattenimento...su Smart Tv ci sono...però non so'se i contenuti partono...dato che non ho il ticket attivo,non posso provare.ps. In tutti ticket mancano dei canali cmq

Ultima modifica:
mi hanno detto che mi e scaduto il ticket eppure sono quasi sicuro che non è così ....nemmeno nello storico movimenti figura più il ticket intrattenimento dei pagamenti scorsi mha

Indietro
Alto Basso