In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sto guardando milan-roma e sono in****tissimo, continui blocchi dell'immagine, schermate rosa, deformazioni, come se mancassero keyframe... Ma cos è sta roba?
Sto usando smarttv samsung, solo io ho sti problemi?

Sto guardando milan-roma e sono in****tissimo, continui blocchi dell'immagine, schermate rosa, deformazioni, come se mancassero keyframe... Ma cos è sta roba?

Se hai un TV Box, usalo. In questo momento l'app della Smart TV ha problemi.

Personalmente ho entrambi i TV Box accesi dalle 12:30 e finora la visione è stata perfetta. L'app per la Smart TV non posso usarla.

Non ho tv box e non voglio usarlo.

Sono uscito dall'app su smart tv, provo con chiomecast.. Errore 8 perché secondo loro sto già guardando con l'app e non ho opzione+... Ma sono uscito!

Sto pagando e mi sto perdendo la partita, sempre più incavolato

Quando si cambia dispositivo occorre aspettare qualche minuto affinché il sistema riconosca lo switch.
Con box now tv comunque per ora un weekend perfetto di sport, ottimo sd e 0 impuntamenti...fosse sempre così sarebbe spettacolare

Non ho tv box e non voglio usarlo.

Sono uscito dall'app su smart tv, provo con chiomecast.. Errore 8 perché secondo loro sto già guardando con l'app e non ho opzione+... Ma sono uscito!

Sto pagando e mi sto perdendo la partita, sempre più incavolato
Quando esci da un dispositivo, in assenza di Opzione +, bisogna aspettare qualche minuto per poter accedere a un secondo device. Purtroppo non è automatico.
Quando si cambia dispositivo occorre aspettare qualche minuto affinché il sistema riconosca lo switch.
Con box now tv comunque per ora un weekend perfetto di sport, ottimo sd e 0 impuntamenti...fosse sempre così sarebbe spettacolare
Pure io nessun problema con il box in questo fine settimana. E l'ho usato molto!

Ho segnalato i problemi anche a Samsung

In ogni caso l'app sulle tv Samsung funziona decisamente male.

Se potete usate il Tv Box

Indicate sempre il modello tv che avete

Ho segnalato i problemi anche a Samsung

In ogni caso l'app sulle tv Samsung funziona decisamente male.

Se potete usate il Tv Box

Indicate sempre il modello tv che avete

46F6500, app v1.3

Con chromecast tutto un altro pianeta, pochi e brevi freeze.
Anche la qualità dell'immagine mi è sembrata decisamente migliore.

Peccato essermi dovuto "bruciare" due dispositivi...

In questi giorni ho usato parecchio l'app della smart tv ( samsung ju6400 non ancora aggiornato all'ultima versione sw ) e non ho riscontrato alcun tipo di problema/buffering o blocco. Tutto perfetto

Indicate sempre anche il provider, in modo da avere un quadro preciso sul problema

Col box la partita milan-roma l'ho vista benissimo dall'inizio alla fine,nonostante la tim da 10 giorni mi sta cappando a 10mega(rame).
Peccato solo x il risultato......

Col tvbox anche oggi immagini perfetta nessun blocco.

È tutto il giorno che non riesco a caricare il live delle partite su app android... Sia sotto wifi che 3g...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Anch'io nessun problema con il tv box per tutta la giornata, sia con Samsung da 23" (2333HD) che con Telefunken da 32". Provider Tiscali.

Indietro
Alto Basso