In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao frankyt anche tu hai preso L’ edid? Come ti trovi? Quale file hai caricato? Io mi trovo benissimo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso da poco usato da un utente di questo forum...stesso file che usiamo tutti. Mi trovo molto bene

Preso da poco usato da un utente di questo forum...stesso file che usiamo tutti. Mi trovo molto bene

Alla fine l’uso dell ‘ edid manager è essenziale. Ho provato a toglierlo e la palla da sempre microscatti.
Confermo che la qualità dei canali è in sd ormai
(Ps: io ho disabilitato il trumotion)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un problema ad uno dei due box si sente solo l’audio nessun contenuto schermo nero

Ho resettato il TV Box dopo l'ultimo aggiornamento ma non ho risolto nulla: gli scattini permangono e complessivamente la velocità di fruizione del software è rallentata visibilmente.

Spero risolvano almeno i problemi con l'app dove i 50fps scorrono perfettamente.

Amici di app... Sbaglio o da 24 ore non si sta bloccando?

Ovviamente ora me la sto tirando da solo...

Sto vedendo da Tv Box la replica di Ecuador Argentina su Sky Supercalcio e i microscatti sono veramente evidenti, in questa partita più che un miglioramento è un peggioramento, proverò anche io a resettare il Tv Box e vediamo come va sabato con i Big Match

Ciao a tutti, non so se a qualcuno stia capitando lo stesso anomalo problema, ma io ho un connessione da 13 Mb/s e praticamente ho collegati 2 now tv box, uno via cavo ethernet e uno collegato tramite wifi. Da 3 settimane che posseggo questi apparecchi non ho rilevato alcun problema di visione (scatti, interruzioni) sia che veda sport che veda cinema in HD. Purtroppo ogni qualvolta cerco di vedere una partita di Serie A o B diventa una tragedia, mentre l'audio resta fluido (no scattering quindi), il video diventa fortemente disturbato (sgranato a quadrettoni oppure ancora peggio appaiono bande colorate) ,e questo accade con entrambi gli apparecchi. Secondo voi quale potrebbe essere una possibile soluzione? =<

Stiamo andando un po' OT.

Il titolo della discussione è [NOW TV] - Problemi Tecnici

Ragazzi bata con gli OT

Questa discussione è dei problemi tecnici di Now tv

Tutti i post che non centrano nulla verranno eliminati.

Aprite una discussione a parte

Ottimo em.martino...riporta la tua esperienza e le istruzioni per altri utenti nel post di nowtv (cosí chiudiamo anche OT qui)

Beh visto che non puoi usufruire del servizio e stanno ritardando troppo puoi cercare di richiedere un rimborso sui giorni di non fruizione del servizio, quali sarebbero gli altri dispositivi, dal cellulare.

Abbiate pazienza ma quello di guardare su cellulare e questo vale per qualunque servizio, da Netflix a Infinity ecc... mi fa veramente ridere su uno schermo da 5"

Indietro
Alto Basso