In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche io ho lo stesso problema .anche FoxSport ha lo stesso problema.

alcuni canali dello sport andavano ok e altri no. Ho provato anche i live delle serie tv, e pure li' parallelamente non c'era visione, anzi aveva rispolverato il messaggio di errore dovuto al fatto di oltrepassare il numero di dispostivi personali collegati...Avevo in funzione solo il box tv e oltretutto ho l'opzione + attiva

alcuni canali dello sport andavano ok e altri no. Ho provato anche i live delle serie tv, e pure li' parallelamente non c'era visione, anzi aveva rispolverato il messaggio di errore dovuto al fatto di oltrepassare il numero di dispostivi personali collegati...

Si anche a me ha dato prima l'errore dei dispositivi associati e poi errore 503 mentre guardavo SS3 ,si vede che oggi con Juve , Napoli e Roma in contemporanea avrà surriscaldato il loro unico server che usano per Nowtv .

Ad un tratto mentre guardavo la maratona su eurosport, ho ricevuto l'errore che diceva che avevo raggiunto il numero massimo di dispositivi associati al mio account. Non sono più riuscito a riavviare Eurosport e non riuscivo neanche ad avviare altri canali sportivi. Ho risolto riavviando il box dalle impostazioni di sistema.

oggi ne abbiamo visti tanti: l'errore 503, il 6003 (o un numero del genere), poi il massimo di dispositivi associati e il gran finale col messaggio che si poteva vedere solo su smartphone e tablet (questa proprio mi mancava!!! :) ).
Voi non lo avete notato?

Ad un tratto mentre guardavo la maratona su eurosport, ho ricevuto l'errore che diceva che avevo raggiunto il numero massimo di dispositivi associati al mio account. Non sono più riuscito a riavviare Eurosport e non riuscivo neanche ad avviare altri canali sportivi. Ho risolto riavviando il box dalle impostazioni di sistema.

Successo anche a me con box. Allora mi sono spostato su smart tv e li era tutto a posto.

Io come tanti in questo forum ho avuto problemi ad accettare la fatturazione a 28 giorni messa in atto da Sky e da fine Luglio ho iniziato a provare Now Tv per vedere se potesse essere un alternativa possibile a Sky.
Nonostante la qualità di visione dello Sport non sia in Hd posso ritenermi soddisfatto di questo primo periodo di visione di Now Tv.In questi primi tre mesi ho avuto solo 2/3 blocchi di visione.Uno oggi,lamentato da molti utenti di questo forum,durante la visione di Chelsea - Manchester United(Codice Errore 503).
Per il resto in tre mesi nessun problema di blocchi o squadrettamenti vari.Adesso grazie ai feedback di Zimo91 e em.martino ho acquistato anche io un Edid Manager della KWmobile per cercare di migliorare ulteriormente la fluidita' dell'immagine.Non appena mi sara' consegnato provvederò a dare anche io il mio feedback nella discussione appositamente creata.

Ultima modifica:
Io come tanti in questo forum ho avuto problemi ad accettare la fatturazione a 28 giorni messa in atto da Sky e da fine Luglio ho iniziato a provare Now Tv per vedere se potesse essere un alternativa possibile a Sky.
Nonostante la qualità di visione dello Sport non sia in Hd posso ritenermi soddisfatto di questo primo periodo di visione di Now Tv.In questi primi tre mesi ho avuto solo 2/3 blocchi di visione.Uno oggi,lamentato da molti utenti di questo forum,durante la visione di Chelsea - Manchester United(Codice Errore 503).
Per il resto in tre mesi nessun problema di blocchi o squadrettamenti vari.Adesso grazie ai feedback di Zimo91 e em.martino ho acquistato anche io un Edid Manager della KWmobile per cercare di migliorare ulteriormente la fluidita' dell'immagine.Non appena mi sara' consegnato provvederò a dare anche io il mio feedback nella discussione appositamente creata.
Grazie per il commento, felice di essere stato utile ☺

Segnalo inversi blocchi su Sky Sport 2 urlante la visione in diretta della partita NBA LA Clippers-Miami

E grazie ai feedback di ognuno di noi che possiamo contribuire a migliorare quegli aspetti del servizio che ancora non sono del tutto soddisfacenti......tu in particolare insieme a em.martino avete dato un alternativa diversa e meno costosa rispetto all' Edid Manager Hd Fury....quindi ti ringrazio per questo.

Anche stasera sul milan stessi problemi molto frequenti. Se non corrono ai ripari perdono un sacco di clienti...io che sono full di primo pelo dalla nascita di skyonline e che solitamente sono indulgente ai blocchi sporadici ora sto cominciando a meditare seriamente perché ogni partita che guardo (oltre a f1, xfactor..) é affetta da questo problema...

Dobbiamo anche riconoscere che al di fuori dei canali lineari e soprattutto sportivi, resta un'offerta di livello superiore per i VOD cinema, serietv e intrattenimento(VOD disney channel x i bambini).

credo siano problemi random, non riesco a trovare una logica. Io con ADSL infostrada 20 mega (sulla carte, il box ne rileva 9) e DNS standard (non ho mai fatto alcuna modifica al riguardo) è da un bel pezzo che non riscontro nessun tipo di problema (faccio gli scongiuri, sperando di non tirarmela)

Indietro
Alto Basso