In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Segnalo che le due puntate di False Flag non si aprono da app android per smarthphone e tablet.
Quando si clicca sulla locandina on demand non si apre la pagina della serie, che rimane bianca...

Comunque quando facciamo le segnalazioni in autonomia (perché Ercolino ci aiuta Sempre, ma vale la pena di farci sentire anche in maniera autonoma, almeno secondo me) nel form di contatto indicate sempre questi dati che mi sono stati richiesti per aprire l'opportuna segnalazione alla struttura tecnica :

Codice errore
Data e ora dell’errore
Evento che ha dato l’errore
Modalità di trasmissione evento (Lineare/Vod)
Descrizione del problema

Versione firmware (da home-impostazioni-sistema-informazioni )
Versione app (su app now tv -impostazioni)
Tipo di connessione utilizzata dal cliente (Ethernet o WiFi)
Indirizzo IP ( tramite PC connesso allo stesso router : http://www.ip2location.com/ http://www.iplocation.net/ )
Internet Provider
Esito del test di banda
Luogo geografico da dove effettua lo stream

Così si accelerano i tempi di segnalazione.

Comunque quando facciamo le segnalazioni in autonomia (perché Ercolino ci aiuta Sempre, ma vale la pena di farci sentire anche in maniera autonoma, almeno secondo me) nel form di contatto indicate sempre questi dati che mi sono stati richiesti per aprire l'opportuna segnalazione alla struttura tecnica :

Codice errore
Data e ora dell’errore
Descrizione del problema

Indirizzo IP ( tramite PC connesso allo stesso router : http://www.ip2location.com/ http://www.iplocation.net/ )
Internet Provider
Esito del test di banda

Così si accelerano i tempi di segnalazione.
Grazie ora lo faccio.

Non commento la risposta in chat:
Benvenuto in..., sono...., come posso esserti utile?
6:29:29 PM

Io
Volevo segnalare dei problemi
6:29:57 PM

continui blocchi barre colorate e schermate verdi
6:30:29 PM

su tutti i canali lineari
6:30:45 PM

sopprattutto lo sport ma giovedi
6:31:04 PM

me lo ha fatto anche con xfactor
6:31:25 PM

avevi segnalato in chat la problematica nel momento in cui la stavi riscontrando?
6:32:02 PM

Io
No
6:32:11 PM

adesso lo stai riscontrando?
6:32:21 PM

da quale dispositivo?
6:32:26 PM

Io
due tvbox diversi
6:32:46 PM

Tim 20 mega 18 effettivi rame
648 PM

adesso com'e' la visone?
653 PM

stai riscontrando lo stesso problema?
6:34:04 PM

Io
ora non ci sono partite dove lo fà quasi sempre
6:34:45 PM

provo sull'avellino
6:35:34 PM

in questoi casi e' necessario che ci contatti in chat nel momento in cui riscontri la problematica
6:35:41 PM

in modo da poter fare le verifiche direttamente online per cercare di aiutarti nella risoluzione
6:36:07 PM

nel caso dovesse ripresentarsi
6:36:22 PM

Io
dove trovo il form per i problemi tecnici
6:36:24 PM

avrei una procedura da consigliarti
6:36:33 PM

Io
è un mese che va avanti così
6:36:52 PM

ti do la procedura
6:37:45 PM

ma ti chiedo di entrare in chat se dovessi riscontrare il problema
6:38:05 PM

Nell' eventualita' dovessi riscontrare il problema ti consigliamo di :
6:38:09 PM

Modificare risoluzione video da 720p a 1080p e viceversa su Tv Box (accedendo dal menu - Impostazioni - Risoluzione Schermo);
6:38:23 PM

cambiare uscita HDMI,
6:38:25 PM

cambiare cavo HDMI,
6:38:30 PM

provare il collegamento con altro tv
6:38:37 PM

Se la procedura non dovesse essere risolutiva ti invitiamo a rientrare in chat
6:38:48 PM

Io
Dimmi che stai scherzando
6:39:28 PM

ti prego.....
6:39:37 PM

no
6:39:43 PM

Io
Buona serata
6:39:51 PM

e' un aprocedura consigliata per la problematica che mi hai descritto
6:39:58 PM

nel caso non dovessi risolvere
6:40:03 PM

devi entarre in chart per segnalare la problematica nel momento in cui la stai riscontrando

Non commento la risposta in chat:
Benvenuto in..., sono...., come posso esserti utile?
6:29:29 PM

Io
Volevo segnalare dei problemi
6:29:57 PM
continui blocchi barre colorate e schermate verdi
6:30:29 PM
su tutti i canali lineari
6:30:45 PM
sopprattutto lo sport ma giovedi
6:31:04 PM
me lo ha fatto anche con xfactor
6:31:25 PM

avevi segnalato in chat la problematica nel momento in cui la stavi riscontrando?
6:32:02 PM

Io
No
6:32:11 PM

adesso lo stai riscontrando?
6:32:21 PM

da quale dispositivo?
6:32:26 PM

Io
due tvbox diversi
6:32:46 PM
Tim 20 mega 18 effettivi rame
6:33:48 PM

adesso com'e' la visone?
6:33:53 PM

stai riscontrando lo stesso problema?
6:34:04 PM

Io
ora non ci sono partite dove lo fà quasi sempre
6:34:45 PM
provo sull'avellino
6:35:34 PM

in questoi casi e' necessario che ci contatti in chat nel momento in cui riscontri la problematica
6:35:41 PM

in modo da poter fare le verifiche direttamente online per cercare di aiutarti nella risoluzione
6:36:07 PM

nel caso dovesse ripresentarsi
6:36:22 PM

Io
dove trovo il form per i problemi tecnici
6:36:24 PM

avrei una procedura da consigliarti
6:36:33 PM

Io
è un mese che va avanti così
6:36:52 PM

ti do la procedura
6:37:45 PM

ma ti chiedo di entrare in chat se dovessi riscontrare il problema
6:38:05 PM

Nell' eventualita' dovessi riscontrare il problema ti consigliamo di :
6:38:09 PM

Modificare risoluzione video da 720p a 1080p e viceversa su Tv Box (accedendo dal menu - Impostazioni - Risoluzione Schermo);
6:38:23 PM

cambiare uscita HDMI,
6:38:25 PM

cambiare cavo HDMI,
6:38:30 PM

provare il collegamento con altro tv
6:38:37 PM

Se la procedura non dovesse essere risolutiva ti invitiamo a rientrare in chat
6:38:48 PM

Io
Dimmi che stai scherzando
6:39:28 PM
ti prego.....
6:39:37 PM

no
6:39:43 PM

Io
Buona serata
6:39:51 PM

e' un aprocedura consigliata per la problematica che mi hai descritto
6:39:58 PM

nel caso non dovessi risolvere
6:40:03 PM

devi entarre in chart per segnalare la problematica nel momento in cui la stai riscontrando
Se vuoi fai la segnalazione con il form non via chat. Quei poveretti degli operatori non possono far altro che fare copia incolla delle risposte preconfezionate o aprire loro segnalazione ...ma penso abbiano la consegna di farlo quando il problema è "caldo".

problemi visione sia con vod che con partita qualifiche europei. nessun codice errore, solo interruzione con rotelline che girano. Visione tvbox, fastweb fibra

Durante il gp di f1, soprattutto prima del via e negli ultimi giri continui disturbi video tipo "segnale satellite disturbato" con schermate verdi che vanno e vengono
L'audio continua senza problemi.

Durante il gp di f1, soprattutto prima del via e negli ultimi giri continui disturbi video tipo "segnale satellite disturbato" con schermate verdi che vanno e vengono
L'audio continua senza problemi.
Se ti va, apri anche tu segnalazione con l'apposito form presente sul sito nowtv con i seguenti dati:

Codice errore (Se presente)
Data e ora dell’errore e/O del problema
Descrizione del problema

Internet Provider
Esito del test di banda

Le schermate verdi e le strisce colorate sono un problema dei live con grande utenza...
Più siamo a segnalare, più sono le possibilità che cerchino una soluzione...almeno si spera

@luca36
Non commento neanche la risposta alla mail:
[FONT=&quot]ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo analizzato la tuasegnalazione XXXXXXXX.Di seguito puoi trovare la risposta alla tua richiesta:[/FONT]
Gentile Cliente,

in merito alla tua segnalazione,ti consigliamo

Da Tv Box verificare che :

1. sia correttamente collegato alla TV tramite cavo HDMI (staccare eriattaccare)
2. sia correttamente collegato alla rete elettrica tramite l'alimentatoretrovato nella confezione (staccare e riattaccare)
3. sia correttamente connesso ad una rete internet funzionante tramite cavoEthernet o Wi-Fi."
- spegnere e riaccendere il modem piu' di una volta in modo tale da cambiareindirizzo ip.

In alternativa effettuare un reset completo attraverso il seguente percorso:impostazioni/sistema/impostazioni avanzate di sistema/ripristino impostazionidi fabbrica o laddove non possibile effettuarlo attraverso il percorso sopraindicato,attraverso il forellino posto dietro il Tv Box.

Nel caso in cui la problematica dovesse persistere,ti chiediamo cortesemente dientrare in chat: per parlare con un operatore potrai collegarti al sito www.nowtv.it tutti i giorni dalle 10,00 alle22,30.

In attesa di un tuo riscontro,ti ricordiamo che il servizio clienti èdisponibile da Lunedì alla Domenica dalle 10:00 alle 22:30.

Assistenza Now TV.
Se abbiamo risposto alla sua domanda, ti preghiamo di chiudere lasegnalazione accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale. Seinvece hai bisogno di ulteriore supporto, puoi riaprire la conversazione,sempre accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale:

Per velocizzare i tempi, nella segnalazione, vi conviene dirgli che avete già fatto questa lista di cose (decidete voi poi se farli realmente o meno)

Per velocizzare i tempi, nella segnalazione, vi conviene dirgli che avete già fatto questa lista di cose (decidete voi poi se farli realmente o meno)
@lillominni esatto..vai nelle segnalazioni. Anche se ti da chiusa, rispondendo la riapri. Digli che l'hai fatto e che non è servito ... E che normalmente i canali lineari li vedi senza problemi. Il problema è solo con gli eventi ad alto 'ascolto' ..

Indietro
Alto Basso