In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

oggi provo ad avviare nowtv dal pc e appena parte il lettore mi da errore OVP_0003 ovvero impossibile registrare il dispositivo: hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili sul tuo account

ma come è possibile se l'ultima volto ho avviato proprio su questo pc e poi sul sito mi da ancora uno slot libero?

che dite aspetto o chiamo l'assistenza? a qualcun'altro è capitato?

oggi provo ad avviare nowtv dal pc e appena parte il lettore mi da errore OVP_0003 ovvero impossibile registrare il dispositivo: hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili sul tuo account

ma come è possibile se l'ultima volto ho avviato proprio su questo pc e poi sul sito mi da ancora uno slot libero?

che dite aspetto o chiamo l'assistenza? a qualcun'altro è capitato?
Sempre dallo stesso browser?

Ciao a tutti,
a volte se lascio la stick accesa su un canale (con lo stand-by dopo 4 ore), se il giorno dopo riaccendo la tv sull'uscita della stick vedo uno sfondo grigio a pallettoni.
Se poi spengo e riaccendo la tv (Sempre usando il telecomando di nowtv) la stick si vede bene.
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie

Ciao a tutti,
a volte se lascio la stick accesa su un canale (con lo stand-by dopo 4 ore), se il giorno dopo riaccendo la tv sull'uscita della stick vedo uno sfondo grigio a pallettoni.
Se poi spengo e riaccendo la tv (Sempre usando il telecomando di nowtv) la stick si vede bene.
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie
È alimentata tramite USB o presa di corrente?

Buongiorno a tutti, dopo anni di utilizzo di nowtv senza problemi su tvbox e da qualche giorno su stick, oggi - dopo un normale utilizzo - ha smesso di funzionare dandomi il messaggio "Something's not quite right".

Mi è sembrato di capire che si tratti di un problema già manifestatosi ad altri, ma mi potete rimandare a un modo per risolverlo? Sapete dirmi perché si sia presentato così, di punto in bianco, quando fino a pochi minuti prima funzionava correttamente?

Buongiorno a tutti, dopo anni di utilizzo di nowtv senza problemi su tvbox e da qualche giorno su stick, oggi - dopo un normale utilizzo - ha smesso di funzionare dandomi il messaggio "Something's not quite right".

Mi è sembrato di capire che si tratti di un problema già manifestatosi ad altri, ma mi potete rimandare a un modo per risolverlo? Sapete dirmi perché si sia presentato così, di punto in bianco, quando fino a pochi minuti prima funzionava correttamente?

Confermo, oggi Now TV completamente inutilizzabile. Ci sono i quattro pallini colorati che girano a vuoto, stesso errore su ogni dispositivo (tablet, smart tv, cellulare/chromecast). Già provato anche a riavviare modem, spegnere e riaccendere tv. Il problema si presenta su entrambe le bande (2.4 e 5 ghz).

Contattata l'assistenza, dicono che è una "anomalia generale" e che stanno cercando di risolvere. Mah...

Quindi confermate che oggi Now Tv gira a vuoto?

Non ho usato il box per qualche giorno, oggi lo accendo, sembra funzionare, ma l'account è scollegato, lo rimetto e mi compare il messaggio "Ci dispiace si è verificato un errore". Ovviamente login corretto, anche perché se metto altri dati mi appare al contrario il messaggio di login non valido. Non so se è un problema di aggiornamento software, ho la versione 8.0.3 build 4230-18 come sistema e 4.9.211 per l'app Now TV. Provato un ripristino di fabbrica, effettivamente dopo l'inserimento delle credenziali va avanti come se fossero state validate, ma aggiorna subito tutto e di nuovo punto e a capo. Identica situazione con un secondo box (quindi non è un problema hardware).

Al contrario via smartphone e PC riesco ad accedere e vedere la programmazione.

Ciao, da oggi pomeriggio improvvisamente la NowTv Stick al lancio dell' app NowTv mi dice "something not quite right" e non mi fa vedere nulla. Nell'assistenza non ho trovato nulla. E' alimentata a corrente, connessa, le altre app funzionano. A qualcuno è successo e ha risolto ? grazie in anticipo

Da questo pomeriggio guardando F1, Inter-Parma, qualche giro sulla Premier e adesso Napoli-Fiorentina, con TV Box e Fibra 100M TIM nessun pallino, nessun problema, nessuno stop, qualità sempre super-hd.
Mi spiace per chi ha problemi ma veramente faccio fatica a dire da che parte stanno i problemi.

Per me ottimo servizio.

Ciao

Da questo pomeriggio guardando F1, Inter-Parma, qualche giro sulla Premier e adesso Napoli-Fiorentina, con TV Box e Fibra 100M TIM nessun pallino, nessun problema, nessuno stop, qualità sempre super-hd.
Mi spiace per chi ha problemi ma veramente faccio fatica a dire da che parte stanno i problemi.

Per me ottimo servizio.

Ciao
Idem

Anche a me da ieri sera diversi problemi: da qualche ora è tornata ad andare l'applicazione su xbox one ma ancora niente sul tvbox..

a me tutto ok. Ho seguito l'Inter oggi , secondo tempo del Chelsea e ora il Napoli da stick. Unica cosa, un lieve buffering verso il 35' che però leggendo nell'altro thread a quanto pare hanno avuto anche altri utenti, tra l'altro risolto subito uscendo dalla partita e rientrando

Anche per me "Something' not quite right" su tutti i TV box. Eppure il primo tempo della partita del Napoli l'ho visto senza problemi. Per me è il primo problema in 3 anni di now TV.

Anche per me "Something' not quite right" su tutti i TV box. Eppure il primo tempo della partita del Napoli l'ho visto senza problemi. Per me è il primo problema in 3 anni di now TV.
idem a me, sono rientrato dopo una settimana di ferie, accendo e parte sui minuti finali del Napoli poi comincia a disconnettersi di continuo dal wifi. Pensavo fosse problema mio ma Internet va bene. Adesso dopo un'ora ho riprovato facendo il reset della stick e mi dava il tuo stesso messaggio di errore

Me lo ha riproposto per mezz'ora, poi mi ha fatto accedere
5e6b5b64da4faca687738720abe05a6f.jpg

Indietro
Alto Basso