- Registrato
- 15 Aprile 2007
- Messaggi
- 27.140
Qui, punto 4.1 "Come fruire di Now", paragrafi 1 e 7. Si dice chiaramente che la condivisione delle credenziali è consentita solo all'interno del nucleo familiare e per "nucleo familiare" si intende da sempre "persone che vivono sotto lo stesso tetto". Dato che tu e tuo fratello vivete in abitabitazioni diverse per tua stessa ammissione, non fate parte dello stesso nucleo familiare e quindi state violando i termini di servizio.Ho letto i Termini di Servizio parola per parola e non c'è nulla che menzioni il divieto di questa pratica, né all'interno del nucleo familiare, né altrimenti.
Se davvero il blocco è dovuto ad una misura anti-frode, allora si può ipotizzare che Sky avrà rilevato l'uso sistematico del servizio da IP diversi e quindi abitazioni diverse, per cui ha deciso di bloccare l'account per porre fine a questa situazione.
A me di come usate gli account frega niente, ma quando poi vi sgamano non dovreste venire su un forum pubblico a parlare di truffa da parte di un'azienda che difende solo i suoi diritti. Questo è il mio pensiero.
Ultima modifica: