In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

che errore era?
"CI DISPIACE MA L'ACCESSO DA QUESTA ABITAZIONE E' LIMITATO"

Lo scrivo qui pubblicamente dopo aver avvisato in privato l'utente interessato: sul forum non è consentito alcun riferimento alla pirateria.

Ho modificato il messaggio in questione e vi chiedo di attenervi al regolamento.
Mi scuso per lo sfogo, è che l'ennesima tegola dopo quanto potete leggere sopra, mi ha fatto sbottare. Comunque a me da errore 80072 e non riesco a capire a cosa si riferisce

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Io ho errore 80072 che sarebbe?ce l'ho da ieri sera tutti i canali
Anche io avevo lo stesso errore, ma in serata è tornato a posto. Stamane stesso errore ma solo per i canali Sport e Sky TG 24. Da decoder DAZN per tutta la giornata invece nessun problema, ora non so.

Ma invece per il delay nessuno del forum, neanche il buon Ercolino può aiutarci a segnalare ai piani alti di Sky?
Ci siamo beccati anche l'aumento, ma aumentassero anche la qualità visto che vedere gli Europei in TV con un minuto di ritardo e da Settembre anche le coppe europee che hanno in esclusiva con un minuto di ritardo e magari il vicino con Sky Sat lo senti esultare un minuto prima è follia, il servizio lo paghiamo anche noi.
Dai, manco DAZN che gli guardiamo di tutto e di più ha un ritardo così elevato.
Al momento il ritardo di un minuto è presente su Samsung Smart TV, Xbox Series S e X, TV LG come leggevo in questa discussione.
Altri dispositivi che hanno questo problema?
Su apple tv il ritardo è di 15-20 secondi

Su apple tv il ritardo è di 15-20 secondi
Ok, ma non possiamo tutti permetterci di spendere 179€ di Apple TV 4K per un problema loro.
Come ci riescono su Apple TV 4K, su iPhone e FireStick ad avere un delay accettabile dovrebbero riuscirci anche su Samsung, Xbox e TV LG.
Ercolino salvaci tu!!

Ok, ma non possiamo tutti permetterci di spendere 179€ di Apple TV 4K per un problema loro.
Come ci riescono su Apple TV 4K, su iPhone e FireStick ad avere un delay accettabile dovrebbero riuscirci anche su Samsung, Xbox e TV LG.
Ercolino salvaci tu!!
questo è vero. Infatti mesi fa il ritardo su Samsung Smart tv era come per gli altri apparecchi intorno ai 20 secondi con aggancio immediato alla massima risoluzione

Ercolino salvaci tu!!
Non è detto che sia possibile, c'è anche la possibilità che i dispositivi che hanno poco delay usino un codec diverso e più efficiente mentre gli altri debbano passare per un processo di codifica più lento.

Non è detto che sia possibile, c'è anche la possibilità che i dispositivi che hanno poco delay usino un codec diverso e più efficiente mentre gli altri debbano passare per un processo di codifica più lento.

Una FireStick da 20€ usa un codec più efficiente di una TV Samsung o di un Xbox di ultima generazione?
Sarebbe comico.

a meno che non sia cambiato il codec....la smart tv Samsung ha avuto il ritardo di 20 secondi per anni....poi di colpo è peggiorato

Una FireStick da 20€ usa un codec più efficiente di una TV Samsung o di un Xbox di ultima generazione?
Sarebbe comico.
Non mi stupirebbe, spesso le smart tv montano hardware al risparmio e sono meno aggiornate rispetto ai dispositivi di streaming.
Per questo motivo anche in questo forum spesso consigliano di lasciar perdere le app delle smart tv e di prendere un buon dispositivo di streaming per un'esperienza ottimale.

"CI DISPIACE MA L'ACCESSO DA QUESTA ABITAZIONE E' LIMITATO"

Questo errore è OVP_00011, lo dice anche da App per tv.
Oggi continua a esserci

Ma almeno si conoscono questi dispositivi che hanno un delay umano?
Giusto per fare un recap dei dispositivi consigliati per utilizzare Now.
Al momento ho capito che la migliore è la Apple TV 4K per vedere da TV, altro? Per esempio la Firestick che ho io è vecchiotta ma ha un delay umano, immagino che con quelle nuove sia ancora meglio..

Da ieri sono in corso manovre di sicurezza per impedire accessi non autorizzati, il famoso "token" che già altri provider utilizzano. Questa manovra impatta sugli ip e inevitabilmente può creare noie anche ai regolari abbonati.

Questo errore è OVP_00011, lo dice anche da App per tv.
Oggi continua a esserci
In chat mi hanno detto che esce tale errore perché ci sono più di 6 dispositivi in elenco, si deve andare indietro e chiudere il programma o l'app, se si chiude direttamente l'app o il programma e si vuole poi vedere subito esce quell'errore. Ma non ho capito il fatto dei 6 dispositivi.

attualmente ho disconnesso tutto ho solo il tablet il pc e il telefono e la firestick, sto sotto a 6, non va comunque. Non sanno nemmeno loro perché succede e se mai risolveranno. Pero ehy oggi si è rinnovato, i soldi quelli li prendono ancora, non sia mai

Ho risollecitato in chat ... vediamo cosa succede ... confermo che ieri ho tolto tutti i dispositivi ma il problema rimane
In chat non possono risolvere ... serve qualche altro reparto

Ho risollecitato in chat ... vediamo cosa succede ... confermo che ieri ho tolto tutti i dispositivi ma il problema rimane
In chat non possono risolvere ... serve qualche altro reparto

idem io sono nella stessa situazione, chat ed email... ed aspetto.

Da ieri sono in corso manovre di sicurezza per impedire accessi non autorizzati, il famoso "token" che già altri provider utilizzano. Questa manovra impatta sugli ip e inevitabilmente può creare noie anche ai regolari abbonati.
Se hanno in programma questo tipo di manovre, devono mettere in preventivo la possibilità di ricevere le segnalazioni dei problemi dagli utenti e risolverle tempestivamente.
Qui invece ci sono clienti paganti che da 2 giorni sono al buio in attesa di una risposta

Indietro
Alto Basso