Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè?a questo punto penso che non lo risolveranno più l'errore ovp00011 e che sia stato derubato da sky.
A me da fastidio che mi toccherebbe creare un altro account e perdere il full a 20 euro, perché diversamente da altri, non ho ricevuto comunicazioni di rimodulazione, e infatti il prossimo rinnovo fissato al 20 luglio, è sempre di 20 euro.Anche io sono 48 ore che non posso usufruire del servizio.
Per carità non vado in malora per 10€ (mi scadono le stick sport a metà agosto) ma che almeno in chat fossero in grado di spiegarmi il perchè ...
Ho attivato troppi dispositivi o da troppe reti e IP? Ma che me lo dicano almeno ... non che loro non sanno e hanno segnalato e non possono fare niente ...
Ho pure cambiato password e disconnesso tutti i dispositivi ma niente ...
Quindi hai il full a 20 euro e non hai ricevuto l'avviso, a voler pensare male... Chissà se anche gli altri che sono stati impattati da questo problema hanno il full.A me da fastidio che mi toccherebbe creare un altro account e perdere il full a 20 euro, perché diversamente da altri, non ho ricevuto comunicazioni di rimodulazione, e infatti il prossimo rinnovo fissato al 20 luglio, è sempre di 20 euro.
ma anche un mio amico che ha fatto il full di now insieme a me nel 2020, non ha ricevuto mail di rimodulazione, ha avuto la stessa sorte, account bloccato da l'altro ieri. Ora potrebbe essere una coincidenza però...Se avessero voluto bannare e basta senza motivo che cancellassero l'account, invece a rinnovare si rinnova senza problemi, però intanto non funziona nulla.Quindi hai il full a 20 euro e non hai ricevuto l'avviso, a voler pensare male... Chissà se anche gli altri che sono stati impattati da questo problema hanno il full.
In nessun dispositivo non riesci a vedere ?A me continua a essere rotto
Apk strani? L'app è presente ovunque ufficialmente ormai, quindi non penso ci siano apk strani, non avrebbero senso di esistere rispetto al passato dove era disponibile solo su tv Sony. Comunque si è bloccato su tutti i dispositivi.In nessun dispositivo non riesci a vedere ?
Sono tutti dispositivi in cui l'app e presente nello store, ho hai installato apk strani ?
cambiato password il giorno stesso, non è servito a nulla, con oggi siamo a 3 giorni completi senza servizio e senza nessuna comunicazione da parte loro. Semplicemente ridicoloHai provato a cambiare password? Non sarà quello di sicuro ... io oggi per ultimo tentativo lo avevo fatto ... poi alla sera quando ho riprovato si vedeva
cambiato password il giorno stesso, non è servito a nulla, con oggi siamo a 3 giorni completi senza servizio e senza nessuna comunicazione da parte loro. Semplicemente ridicolo