In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Su i Canali cinema live non riscontro al momento nessun problema su firestick 4k e neanche su cellulare da app.

a questo punto penso che non lo risolveranno più l'errore ovp00011 e che sia stato derubato da sky.

che rimane bloccato così. L'offerta si è rinnovata ieri, tutto tace, soldi scalati , ma il servizio rimane irragiungibile. Ho fatto 3 segnalazioni, mi sa che non lo risolveranno più. Non si sono nemmeno espressi su eventuali rimborsi

Anche io sono 48 ore che non posso usufruire del servizio.
Per carità non vado in malora per 10€ (mi scadono le stick sport a metà agosto) ma che almeno in chat fossero in grado di spiegarmi il perchè ...
Ho attivato troppi dispositivi o da troppe reti e IP? Ma che me lo dicano almeno ... non che loro non sanno e hanno segnalato e non possono fare niente ...
Ho pure cambiato password e disconnesso tutti i dispositivi ma niente ...

Anche io sono 48 ore che non posso usufruire del servizio.
Per carità non vado in malora per 10€ (mi scadono le stick sport a metà agosto) ma che almeno in chat fossero in grado di spiegarmi il perchè ...
Ho attivato troppi dispositivi o da troppe reti e IP? Ma che me lo dicano almeno ... non che loro non sanno e hanno segnalato e non possono fare niente ...
Ho pure cambiato password e disconnesso tutti i dispositivi ma niente ...
A me da fastidio che mi toccherebbe creare un altro account e perdere il full a 20 euro, perché diversamente da altri, non ho ricevuto comunicazioni di rimodulazione, e infatti il prossimo rinnovo fissato al 20 luglio, è sempre di 20 euro.

A me da fastidio che mi toccherebbe creare un altro account e perdere il full a 20 euro, perché diversamente da altri, non ho ricevuto comunicazioni di rimodulazione, e infatti il prossimo rinnovo fissato al 20 luglio, è sempre di 20 euro.
Quindi hai il full a 20 euro e non hai ricevuto l'avviso, a voler pensare male... Chissà se anche gli altri che sono stati impattati da questo problema hanno il full.

Ora va da smartphone, non so se perché ieri ho fatto una segnalazione, hanno voluto modello dello smartphone, software, speed test, ecc., aggiungo però che io ho la versione beta di NOW. Da decoder DAZN ha sempre funzionato.

Ultima modifica:
anche da me hanno voluto le stesse cose ma ho fatto presente che ad oggi non riesco a visualizzare contenuti da alcun dispositivo, segnalazione aperta ma 0 risposte.

penso che la recente operazione antipirateria ha creato problemi random.

Quindi hai il full a 20 euro e non hai ricevuto l'avviso, a voler pensare male... Chissà se anche gli altri che sono stati impattati da questo problema hanno il full.
ma anche un mio amico che ha fatto il full di now insieme a me nel 2020, non ha ricevuto mail di rimodulazione, ha avuto la stessa sorte, account bloccato da l'altro ieri. Ora potrebbe essere una coincidenza però...Se avessero voluto bannare e basta senza motivo che cancellassero l'account, invece a rinnovare si rinnova senza problemi, però intanto non funziona nulla.

A me è ritornato a funzionare ... veramente misteri ... sia da PC che da cellulare ...

provato ora e continua a fare ovp_00011 su mac. Aspetterò se a te si è risolto magari lo stanno risolvendo ad personam

In nessun dispositivo non riesci a vedere ?

Sono tutti dispositivi in cui l'app e presente nello store, ho hai installato apk strani ?
Apk strani? L'app è presente ovunque ufficialmente ormai, quindi non penso ci siano apk strani, non avrebbero senso di esistere rispetto al passato dove era disponibile solo su tv Sony. Comunque si è bloccato su tutti i dispositivi.

L'errore è sempre quello "ci dispiace ma l'accesso da questa abitazione è limitato", indipendentemente da dove mi colleghi

Ultima modifica:
Hai provato a cambiare password? Non sarà quello di sicuro ... io oggi per ultimo tentativo lo avevo fatto ... poi alla sera quando ho riprovato si vedeva

Hai provato a cambiare password? Non sarà quello di sicuro ... io oggi per ultimo tentativo lo avevo fatto ... poi alla sera quando ho riprovato si vedeva
cambiato password il giorno stesso, non è servito a nulla, con oggi siamo a 3 giorni completi senza servizio e senza nessuna comunicazione da parte loro. Semplicemente ridicolo

cambiato password il giorno stesso, non è servito a nulla, con oggi siamo a 3 giorni completi senza servizio e senza nessuna comunicazione da parte loro. Semplicemente ridicolo

beh io ho sbloccato il livello successivo, ho risposto alla loro mail con le info richieste e mi arriva una mail automatica dicendo che attendono risposta.... :LOL:

Indietro
Alto Basso