In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi qui c'è da capire le reali motivazioni, ma se non sappiamo il motivo e inutile fare qualsiasi ipotesi.
Il problema è che niente è "inutile" con l'assistenza di NOW in quanto per puro caso sono stati colpiti alcuni e non tutti. Tutti dovrebbero farsi domande in merito.

Si ma qua si parla di chiusura account non mi sembra allegra la cosa

Scusate ma neanche Netflix ha chiuso account si limitata a messaggio a schermo, qui la cosa mi sembra ben diversa.

Tra i disattivati c'erano anche pass che so 12 o 6 mesi con vincolo ?

Scusate ma neanche Netflix ha chiuso account si limitata a messaggio a schermo, qui la cosa mi sembra ben diversa.
Ma infatti, l' ipotesi del blocco dovuto alla condivisione dell'account è da escludere, le aziende serie se rilevano questa violazione (che nel caso di now è tutta da interpretare a differenza di dazn e Netflix) mandano prima un ammonimento via mail all abbonato e poi nel caso la violazione si protragga nel tempo si procede con il blocco dell'account. Quindi questo blocco repentino senza comunicazioni è sicuramente dovuto ad un' errore nei loro sistemi o ad un effetto collaterale di qualche operazione antipirateria che ha segnalato indirizzi ip compromessi e ne ha bloccato le attività su now...

Ma infatti, l' ipotesi del blocco dovuto alla condivisione dell'account è da escludere, le aziende serie se rilevano questa violazione (che nel caso di now è tutta da interpretare a differenza di dazn e Netflix) mandano prima un ammonimento via mail all abbonato e poi nel caso la violazione si protragga nel tempo si procede con il blocco dell'account. Quindi questo blocco repentino senza comunicazioni è sicuramente dovuto ad un' errore nei loro sistemi o ad un effetto collaterale di qualche operazione antipirateria che ha segnalato indirizzi ip compromessi e ne ha bloccato le attività su now...
Ma se fosse l'indirizzo ip non si dovrebbe non avere accesso al sito?

Ma se fosse l'indirizzo ip non si dovrebbe non avere accesso al sito?
ma pure che fosse, ci sono provider con ip dinamici che cambiano ad ogni disconnessione - connessione, per me l'ultima operazione antipirateria ha creato problemi random, io mi ritrovo da 1 settimana bloccato e l'assistenza è inutile.

ho provato anche ad accedere ad un vecchio account che avevo utilizzato in passato per una promo e non riesco ad accedere anche lì 😄 l'unica cosa uguale è il pagamento con PayPal.

Potete per favore spiegare nei dettagli cosa sta succedendo?

Grazie
Hanno bloccato la visione ad alcuni utenti in un primo momento con la comparsa di un errore su schermo nel momento dell'apertura di un qualsiasi canale, successivamente gli hanno cancellato l'account e anche riabbonandosi con nuovo account gli veniva lo stesso eliminato dopo poco.

Hanno bloccato la visione ad alcuni utenti in un primo momento con la comparsa di un errore su schermo nel momento dell'apertura di un qualsiasi canale, successivamente gli hanno cancellato l'account e anche riabbonandosi con nuovo account gli veniva lo stesso eliminato dopo poco.
Ok grazie

Ora segnaliamo subito

Potete per favore spiegare nei dettagli cosa sta succedendo?

Grazie
A me succede col canale Sky TG 24 e col pass Sport da smartphone, sia con la Fibra TIM che con rete dati Very Mobile ed esce:

"La riproduzione è stata interrotta. Ci dispiace, si è verificato un errore. Se il problema persiste, visita la sezione Assistenza su now.it (error code 80072)".

Da PC e decoder DAZN tutto OK. Per tuti il problema è iniziato il 19/6/24.

Alcuni screenshot presi su Telegram

Si ho letto, quello che però mi preoccupa di più sono le segnalazioni di account eliminati di colpo.

Indietro
Alto Basso