Infatti bloccavano sito nessuno accededeva +Il problema è che se fosse bloccato l'ip non verrebbe nemmeno garantito l'accesso al sito. Vengono chiusi account senza dialogo effettivo. Questo è grave.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti bloccavano sito nessuno accededeva +Il problema è che se fosse bloccato l'ip non verrebbe nemmeno garantito l'accesso al sito. Vengono chiusi account senza dialogo effettivo. Questo è grave.
Il problema è che se fosse bloccato l'ip non verrebbe nemmeno garantito l'accesso al sito. Vengono chiusi account senza dialogo effettivo. Questo è grave.
Non hanno bloccato l'ip di now ma quello degli utenti, li avranno messi in una sorta di blacklist.Infatti bloccavano sito nessuno accededeva +
Può essere, perché un mio amico mi ha passato il suo account, che volevo vedere un evento visto che a me non caricava più nulla, e ora il suo account è stato cancellato come il mio. Ovviamente è incavolato nero, né io né lui potevamo immaginare che se mi facesse vedere qualcosa gli avrebbero cancellato il profilo, che ho fatto di male. Che poi basta riavviare il modem per cambiare IP e ahimè non avevo fatto. Mi sento pure in colpa perché mi sa che è colpa mia se il suo account è andato, e aveva la stessa offerta mia con full a 20 euro (gliela avevo fatta fare io)Non hanno bloccato l'ip di now ma quello degli utenti, li avranno messi in una sorta di blacklist.
Hai rovinato un' amiciziaPuò essere, perché un mio amico mi ha passato il suo account, che volevo vedere un evento visto che a me non caricava più nulla, e ora il suo account è stato cancellato come il mio. Ovviamente è incavolato nero, né io né lui potevamo immaginare che se mi facesse vedere qualcosa gli avrebbero cancellato il profilo, che ho fatto di male. Che poi basta riavviare il modem per cambiare IP e ahimè non avevo fatto. Mi sento pure in colpa perché mi sa che è colpa mia se il suo account è andato, e aveva la stessa offerta mia con full a 20 euro (gliela avevo fatta fare io)
Sei l'unico per ora con errore OVP_00011 che è riuscito ad uscirsene e a riottenere l'accesso al suo accountL'ho già scritto un paio di giorni fa ma lo ripeto per informazione ... io ho risolto ma non so ancora adesso perchè non accedevo e mi avevano bloccato la visione.
I due dati certi sono che quelli della chat non possono fare niente e girano la segnalazione al reparto tecnico e l'altro è che mi è arrivata una mail (il giorno dopo la risoluzione del problema) invitandomi a cambiare password e eliminare tutti i dipositivi dalla lista cosa che avevo già fatto 2 giorni prima ma senza sortire nessun effetto.
Ma come hai risolto?L'ho già scritto un paio di giorni fa ma lo ripeto per informazione ... io ho risolto ma non so ancora adesso perchè non accedevo e mi avevano bloccato la visione.
I due dati certi sono che quelli della chat non possono fare niente e girano la segnalazione al reparto tecnico e l'altro è che mi è arrivata una mail (il giorno dopo la risoluzione del problema) invitandomi a cambiare password e eliminare tutti i dipositivi dalla lista cosa che avevo già fatto 2 giorni prima ma senza sortire nessun effetto.
Per ora funziona tutto.Comunque a me escono vari errori per la visione live e on demand, oltre che per il pass Sport anche su tutti gli altri canali.
Sky TG 24 Esce subito subito (Error code 80072)
Per tutti i canali Entertainment errori random (Error code 420) AMCR e (Error code 80072)
Per tutti i canali Cinema (Error code 420) AMCR
Per tutti i canali Sport esce subito (Error code 420) AMCR
Per tutti i canali Canali Kids errori random (Error code 80072) e (Error code 420) AMCR
Tu hai quell'errore? Se sì, allora quell'errore vuol dire account bloccato?Sei l'unico per ora con errore OVP_00011 che è riuscito ad uscirsene e a riottenere l'accesso al suo account
E' diverso infatti è un altro problemaNon hanno bloccato l'ip di now ma quello degli utenti, li avranno messi in una sorta di blacklist.
Si ho esattamente l'account uguale a prima con spot e intrattenimento.Ti hanno ripristinato tutto quello che avevi prima ?
Penso non incida, io sullo smartphone ho la versione beta di NOW. Dimenticavo di dire che si vede un po'sgranato nonostante la linea del Wi-Fi sia al massimo, nelle impostazioni non è selezionato "Riduzione qualità video" e "Qualità video" è impostata su Standard, tempo fa bastavano massimo 25 secondi e la visione diventava nitida.Per ora funziona tutto.