In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Cercate se possibile di dettagliare bene le varie problematiche in modo che eventualmente leggendo i vostri interventi capiscono bene dove intervenire.
 
Non hanno bloccato l'ip di now ma quello degli utenti, li avranno messi in una sorta di blacklist.
Può essere, perché un mio amico mi ha passato il suo account, che volevo vedere un evento visto che a me non caricava più nulla, e ora il suo account è stato cancellato come il mio. Ovviamente è incavolato nero, né io né lui potevamo immaginare che se mi facesse vedere qualcosa gli avrebbero cancellato il profilo, che ho fatto di male. Che poi basta riavviare il modem per cambiare IP e ahimè non avevo fatto. Mi sento pure in colpa perché mi sa che è colpa mia se il suo account è andato, e aveva la stessa offerta mia con full a 20 euro (gliela avevo fatta fare io)
 
Può essere, perché un mio amico mi ha passato il suo account, che volevo vedere un evento visto che a me non caricava più nulla, e ora il suo account è stato cancellato come il mio. Ovviamente è incavolato nero, né io né lui potevamo immaginare che se mi facesse vedere qualcosa gli avrebbero cancellato il profilo, che ho fatto di male. Che poi basta riavviare il modem per cambiare IP e ahimè non avevo fatto. Mi sento pure in colpa perché mi sa che è colpa mia se il suo account è andato, e aveva la stessa offerta mia con full a 20 euro (gliela avevo fatta fare io)
Hai rovinato un' amicizia 😄
 
Comunque a parte gli scherzi la situazione è gravissima, stavolta quelli di now hanno toppato alla grande.
 
L'ho già scritto un paio di giorni fa ma lo ripeto per informazione ... io ho risolto ma non so ancora adesso perchè non accedevo e mi avevano bloccato la visione.
I due dati certi sono che quelli della chat non possono fare niente e girano la segnalazione al reparto tecnico e l'altro è che mi è arrivata una mail (il giorno dopo la risoluzione del problema) invitandomi a cambiare password e eliminare tutti i dipositivi dalla lista cosa che avevo già fatto 2 giorni prima ma senza sortire nessun effetto.
 
L'ho già scritto un paio di giorni fa ma lo ripeto per informazione ... io ho risolto ma non so ancora adesso perchè non accedevo e mi avevano bloccato la visione.
I due dati certi sono che quelli della chat non possono fare niente e girano la segnalazione al reparto tecnico e l'altro è che mi è arrivata una mail (il giorno dopo la risoluzione del problema) invitandomi a cambiare password e eliminare tutti i dipositivi dalla lista cosa che avevo già fatto 2 giorni prima ma senza sortire nessun effetto.
Sei l'unico per ora con errore OVP_00011 che è riuscito ad uscirsene e a riottenere l'accesso al suo account
 
Non sono spariti da quello che capisco ma congelati, il motivo lo sanno solo loro.
 
L'ho già scritto un paio di giorni fa ma lo ripeto per informazione ... io ho risolto ma non so ancora adesso perchè non accedevo e mi avevano bloccato la visione.
I due dati certi sono che quelli della chat non possono fare niente e girano la segnalazione al reparto tecnico e l'altro è che mi è arrivata una mail (il giorno dopo la risoluzione del problema) invitandomi a cambiare password e eliminare tutti i dipositivi dalla lista cosa che avevo già fatto 2 giorni prima ma senza sortire nessun effetto.
Ma come hai risolto?
 
Comunque a me escono vari errori per la visione live e on demand, oltre che per il pass Sport anche su tutti gli altri canali.

Sky TG 24 Esce subito subito (Error code 80072)

Per tutti i canali Entertainment errori random (Error code 420) AMCR e (Error code 80072)

Per tutti i canali Cinema (Error code 420) AMCR

Per tutti i canali Sport esce subito (Error code 420) AMCR

Per tutti i canali Canali Kids errori random (Error code 80072) e (Error code 420) AMCR
Per ora funziona tutto.
 
Ti hanno ripristinato tutto quello che avevi prima ?
Si ho esattamente l'account uguale a prima con spot e intrattenimento.
L'errore da PC era OVP_00011, l'errore da cellulare "non si può riprodurre da questa abitazione" o una cosa simile mentre dalla Firestick usciva "hai problemi con l'account contattare l'assistenza" ... 3 errori diversi da 3 device diversi.
Come ho risolto io non lo so ... dopo 3 segnalazioni in chat mi sembra al terzo o quarto giorno in pausa pranzo provato dal PC del lavoro non andava ... arrivo a casa all 18 provo dal PC personale e neanche ci credevo e funzionava tutto.
La mail di risposta alla segnalazione è arrivata la mattina seguente con le indicazioni di cambiare password ... ma cosa già fatta al secondo giorno senza risolvere nulla.
 
Per ora funziona tutto.
Penso non incida, io sullo smartphone ho la versione beta di NOW. Dimenticavo di dire che si vede un po'sgranato nonostante la linea del Wi-Fi sia al massimo, nelle impostazioni non è selezionato "Riduzione qualità video" e "Qualità video" è impostata su Standard, tempo fa bastavano massimo 25 secondi e la visione diventava nitida.
 
Io ho diversi canali live che non si aprono, ho provato sia da browser web che da AndroidTV:





La prima immagine è da PC mentre la seconda da Nvidia Shield TV.

I canali interessati sono:
- Sky Atlantic
- Cinema Uno
- Cinema Due
- CinemaCollection
- Cinema Family
- Sport 251
- Sport 252
- Sport 253
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso