In Rilievo NOW Smart Stick

Spero sia la sezione giusta, nel caso non lo sia scusate
Quando configuro la Stick per la prima volta posso inserire due Wi-fi? Una è la rete normale, l'altra se dovessi finire i giga farei da router col telefono

Secondo me e' possibile ..io per esempio ho settato sia la 2.4 e la 5 ghz e mi rimangono anche in memoria le due password ... basta cercare la rete a cui vuoi collegarti e poi dai ok...
rimane in memoria l'ultima rete alla quale ti sei collegato..

Secondo me e' possibile ..io per esempio ho settato sia la 2.4 e la 5 e mi rimangono anche in memoria le due password ... basta cercare la rete a cui vuoi collegarti e poi dai ok...
rimane in memoria l'ultima rete alla quale ti sei collegato..
Beh così è troppo banale, non credi?

.... puoi sempre rinominare con lo stesso nome e password le tue WiFi in modo da non dover cambiare ogni volta.

La stick è sempre alimentata se il TV è collegato alla rete elettrica. E' comune di qualsiasi dispositivo moderno. Non vanno in "OFF" ma in "STANDBY". Altrimenti per farli riavviare ci vorrebbe molto più tempo.

Vuoi sapere come ho fatto io? Ho comprato un piccolo ventilatore (di quelli per pc per intenderci) e l'ho messo accanto alla Stick, ne esistono sia usb (e puoi alimentarlo o con una porta della tv, se ne hai qualcun'altra a disposizione, oppure con un caricabatterie di un vecchio cellulare che magari non usi più come ho fatto io) o con la classica presa elettrica, li trovi tranquillamente a 10 €. Inoltre a casa disponevo di una prolunga HDMI e di un piccolo pezzo di marmo, e con la prolunga ho appoggiato la stick sul marmo dato che quel materiale aiuta veramente tanto a dissipare il calore, e con il ventilatore accanto raffreddo ancora di più. In questo modo la stick resta ad una temperatura accettabile, e quando la stacco si raffredda in meno di 1 minuto.

si, e che devo fare tutte queste cose perchè la stick non è capace di dissipare il calore autonomamente?
mi dite di staccarla del tutto oppure non succede nulla?
come avevo già detto ho il problema che quando accendevo il tv dovevo premere ok sul telecomando se no non si avviava e mi dava nessun segnale.
potrebbe essere dovuto al calore?

Ieri per tutta la giornata ho tenuto la stick senza cavo USB collegato.
Sempre collegata invece alla porta hdmi.
Ho provato a toccarla più volte ieri ed anche questa mattina appena alzato.
Ora la stick rimane fredda!!
Quindi anche se spengo il tv, il cavo USB rimane alimentato.
Anche se il led della stick è spento, rimane alimentata!
Staccando il cavo, la stick rimane fredda!
Ma comunque le funzioni stand-by rimangono!
Riesco a controllare comunque il tv.
Youtube da cell. mi vede ancora la stick nella rete e mi dice che posso connettermi e guardare Youtube tramite stick.
Quindi, non so cosa cavolo faccia la stick per scaldarsi col cavetto USB collegato.
Visto che le funzioni stand-by rimangono invariate!
Io adesso colleghero la stick al USB solo quando devo effettivamente accenderla e la lascerò staccata se non devo usarla.
È comunque un prodotto scadente se mi costringe ogni volta a staccarla e non ha una dissipazione sufficiente per restare collegata senza conseguenze.
Spero di aver aiutato qualcun'altro nella mia stessa situazione.

Ieri per tutta la giornata ho tenuto la stick senza cavo USB collegato.
Sempre collegata invece alla porta hdmi.
Ho provato a toccarla più volte ieri ed anche questa mattina appena alzato.
Ora la stick rimane fredda!!
Quindi anche se spengo il tv, il cavo USB rimane alimentato.
Anche se il led della stick è spento, rimane alimentata!
[...]
È comunque un prodotto scadente se mi costringe ogni volta a staccarla e non ha una dissipazione sufficiente per restare collegata senza conseguenze.
Spero di aver aiutato qualcun'altro nella mia stessa situazione.

Scusa ma se la tua presa usb rimane alimentata anche con tv in stand-by mica è colpa della chiavetta!!!! Se rimane accesa h24 la maggiorparte dei dispositivi scalderebbe.
É pur vero che scalda troppo ( dalle prove che ho effettuato dai miei genitori) cmq stanotte avrò la stick per un giorno e proverò due cose.
Anche il cromecast scalda maledettamente se lasciato attaccato... provato ieri dopo 6 ore di tv accesa ...
Che tv hai che ha la usb alimentata sempre?

È un Samsung del 2013.
Se vuoi sapere il modello te lo trovo.
Il fatto è che quando spengo il tv, il led bianco si spegne.
Quindi sembra che non sia alimentata.
Però scalda, quindi credo che una minima alimentazione la prenda.
Comunque tieni conto che la smart la uso nella camera da letto e non ho un climatizzatore li.
Ah. Comunque è sempre colpa della chiavetta!
Anche se alimentata, dopo 4 ore dovrebbe spegnersi! Invece dopo una nottata rimane bella calda.

I miei hanno una tv samsung sempre di quel periodo non ricordo esattamente forse 2012 però loro mi dicono che a tv spenta rimane fredda...

Si comunque confermo, la stick scalda sempre se non si stacca l'alimentazione. A led acceso scalda parecchio. A led spento un po' meno ma sempre calda, e anche dopo le 4 ore di inattività.

Non so se l'uso di una prolunga hdmi migliori in maniera significativa la dissipazione. Temo di no.

Confermo pure a me scalda parecchio..

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Vuoi sapere come ho fatto io? Ho comprato un piccolo ventilatore (di quelli per pc per intenderci) e l'ho messo accanto alla Stick, ne esistono sia usb (e puoi alimentarlo o con una porta della tv, se ne hai qualcun'altra a disposizione, oppure con un caricabatterie di un vecchio cellulare che magari non usi più come ho fatto io) o con la classica presa elettrica, li trovi tranquillamente a 10 €. Inoltre a casa disponevo di una prolunga HDMI e di un piccolo pezzo di marmo, e con la prolunga ho appoggiato la stick sul marmo dato che quel materiale aiuta veramente tanto a dissipare il calore, e con il ventilatore accanto raffreddo ancora di più. In questo modo la stick resta ad una temperatura accettabile, e quando la stacco si raffredda in meno di 1 minuto.
Tutto questo per paura di surriscaldare una chiavettina da 20euro che spesso ti tirano dietro in regalo???

Tutto questo per paura di surriscaldare una chiavettina da 20euro che spesso ti tirano dietro in regalo???

E' stato chiesto un modo per cercare di non farla scaldare troppo ed io l'ho trovato, la cosa ti disturba? Tieniti la tua stick che si surriscalda allora, io preferisco spendere 10 euro per una cosa che posso sfruttare cmq in futuro e non avere problemi. Beato te che le cose te le tirano dietro.

Mi presento è la prima volta che scrivo nel forum. Sono Roberto da Perugia.

Scusate una domanda, non ho trovato nulla nel forum.
Se attacco la stick direttamente all'hdmi del proiettore, funziona? qualcuno lo ha fatto?

Mi presento è la prima volta che scrivo nel forum. Sono Roberto da Perugia.

Scusate una domanda, non ho trovato nulla nel forum.
Se attacco la stick direttamente all'hdmi del proiettore, funziona? qualcuno lo ha fatto?
Tu hai un proiettore? Se ne hai la possibilità prova e facci sapere.

Tu hai un proiettore? Se ne hai la possibilità prova e facci sapere.

ok appena arriva proverò, in verità dall'assistenza nowtv mi dicono che potrò avere dei problemi, mah!

Un'altra domanda scusate, l'offerta NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport a €29,99 sul sito aggiunge " Poi se non effettuerai nessuna scelta il Ticket Sport si rinnoverà al prezzo di listino in vigore ".

e quanto sarebbe il prezzo in vigore?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso