In Rilievo NOW Smart Stick

Io ho la 1.0.1 per iPhone peró. Nuova versione “giallaâ€� ovviamente.
Attenzione quel quadratino compare solo se hai uno Stick accesso e collegato sulla stessa rete wifi cui è collegato lo smartphone.
Io ho la versione Android e ovviamente sì, la Stick è accesa. Evidentemente per Android non c'è ancora questa funzionalità.

Io ho la versione Android e ovviamente sì, la Stick è accesa. Evidentemente per Android non c'è ancora questa funzionalità.

Anche a me su Android nella app di now tv non c'è il telecomando virtuale.
Vabbè mi sono aggiustato con una app non ufficiale ma che funziona lo stesso, il telecomando fisico mi da i nervi, una volta funziona e 5 no.

Per risolvere i problemi col telecomando bluetooth consiglio un tentativo mettendo la Stick davanti alla tv (invece che dietro) con una prolunga HDMI (o un accoppiatore F-F hdmi in cima ad un cavo hdmi normale).
Io avevo dei ritardi nella risposta dei tasti, poi l’ho messo sempre dietro ma più vicino al bordo.
Ovviamente dai microonde a dispositivi wifi tutto ció che sta intorno ai 2.4GHz puó disturbarlo..

ragazzi, ho la smart stick dal 2 di agosto.
fino ad ora l'ho usata solo per provarla e per guardare real madrid juve.
oggi accendo la tv, vado su hdmi3, dove è collegata la stick, e mi da nessun segnale.
il led della stick però era acceso!
spengo e riaccendo dal telecomandino di nowtv la tv, l'accendo stavolta direttamente su hdmi3 e vedo la scritta roku now tv.
ma dopo la scritta ancora schermo nero, cioè non apre la home.
riaccendo il tv e mentre ce la scritta inizio a pigiare tasti a caso e questa volta è partita.
come ho già detto l'ho usata pochissimo fino ad ora, ma usavo sempre il telecomandino di now tv perchè il telecomando del tv ha il tasto volume rotto.
quindi non potevo immaginare che mi dava schermo nero, anche perchè il telecomandino funzionava sempre nel controllo tv.
cosa può essere?

L’HDMI al contrario dell’analogico SCART è un mondo in cui 2+2 non fa sempre 4...se i dispositivi non “colgono l’attimo” di appaiarsi, per mille ragioni, puó andare in schermo nero che richiede di staccare la corrente a tutto...

Ho la stick da 2 giorni.

Perché nonostante abbia una connessione 100 mega di cui almeno 30 in wifi con i vari dispositivi, nel menu impostazioni, sezione rete anche a mezzo metro dal router, mi da:

velocità di download buona 12/8

Che significa ?

12 in download e 8 in upload?

Anch'io ho connessione a 100 mbps con modem a un paio di metri connesso a 5 Ghz, e anche a me da gli stessi valori 12/8 ma non credo che sia la reale velocità di dowload/upload

Ragazzi volevo per favore un vostro consiglio,
Oggi ho acquistato un televisore 32 pollici a led e ho ricevuto in regalo la smart stik now tw(sono gia abbonato ).
La stik non posso collegarla alla presa tradizionale hdmi perche si trova sotto e dovrei alzare il televisore per poter inserire la stik nel vano hdmi.
Ho notato però che c'è un altra presa dietro il televisore, identica alla hdmi che si chiama hdmi arc , posso inserire la stik in quel vano?
Non vorrei distruggere tv e stik appena acquistati:icon_redface:

Sì è una normale HDMI, solo che ha in aggiunta l’ARC per mandare l’audio della tv “contro corrente” verso un home theater o una soundbar. Metti tranquillamente la Stick lí.

In ogni modo sto usando parecchio nowtv in questi giorni, tipo ieri sera con l'Inter, prima con la motogp e adesso con il Liverpool, e devo dire che si vede molto bene, senza nessun problema di buffering o blocchi durante la visione.
Quindi a maggior ragione non penso che stia scaricando a 12 mbps

Edit: piccolo aggiornamento.
Proprio poco fa durante la partita del Liverpool è diventato per 1 secondo o 2 lo schermo nero con i pallini colorati al centro che giravano, poi è tornata l'immagine normale.
Buffering?

Ultima modifica:
In ogni modo sto usando parecchio nowtv in questi giorni, tipo ieri sera con l'Inter, prima con la motogp e adesso con il Liverpool, e devo dire che si vede molto bene, senza nessun problema di buffering o blocchi durante la visione.
Quindi a maggior ragione non penso che stia scaricando a 12 mbps

Edit: piccolo aggiornamento.
Proprio poco fa durante la partita del Liverpool è diventato per 1 secondo o 2 lo schermo nero con i pallini colorati al centro che giravano, poi è tornata l'immagine normale.
Buffering?
Comunque lo sport è in sd al momento, per cui si vede bene per modo di dire, suppongo.
Io ho sottoscritto NowTv con l'annuncio dell'arrivo dell' Hd, e spero tanto di non rimanere deluso quando partirà il campionato e attivero' il ticket sport.

I pallini possono capitare, ma deve avvenire molto, molto raramente.

Il buffering può essere dovuto a tanti fattori, ma principalmente alla poca stabilità della linea.
Questo non dipende certo dalla presenza o meno dell'HD, l'unico problema che si potrebbe riscontrare potrebbe essere il downscaling a risoluzioni minori qualora la vostra linea non dovesse avere sufficiente banda a disposizione, ma il buffering se non ce l'avete ora non dovreste averlo neanche con l'avvento dell'HD.

Oggi sono andato per prendere la stick con sport incluso ma era esaurita! Se prendo L altra riesco poi ad attivare lo sport tramite il mio profilo? O meglio ancora, prendo la stick, nn attivo subito le promozioni e la uso x ora solo come dispositivo opzione + col mio profilo. Naturalmente attivando un altro ticket oltre allo sport. Poi quando posso attivare i mesi gratis x gli altri ticket??

Mah, nel corso di questa partita è già successo 3 volte.
Spero che non diventi un'abitudine...

Pure io l ho vista interamente e non ho mai avuto problemi di buffering. Finora veramente zero problemi, unica partita per la quale ho avuto problemi é stata h.haifa-atalanta ma, data la natura del problema, non penso dipendesse dal servizio NOW TV

Indietro
Alto Basso