In Rilievo NOW Smart Stick

A me in chat poco fa mi hanno detto di aspettare qualche giorno per l'email.....

A me in chat poco fa mi hanno detto di aspettare qualche giorno per l'email.....

comunque sono davvero imbarazzanti, persino per una stupida mail riescono ad essere in ritardo.

ma poi che ritardi possono avere? tutti i negozi hanno già le stick da settimana scorsa, loro stessi le vendono regolarmente sul loro sito, cosa c'è da aspettare?

forse stanno aspettando la mega super sorpresa?

comunque sono davvero imbarazzanti, persino per una stupida mail riescono ad essere in ritardo.

ma poi che ritardi possono avere? tutti i negozi hanno già le stick da settimana scorsa, loro stessi le vendono regolarmente sul loro sito, cosa c'è da aspettare?

forse stanno aspettando la mega super sorpresa?

Io sono convinto che poi la sorpresa sarà per chi vuole e non solo per chi ha lasciato l'email.

Volevo segnalare che verso le 14.30 sono entrato in chat per chiedere se, avendo lasciato la mia mail per ricevere la stick in anteprima ,avessi avuto un vantaggio, come la fantomatica sorpresa....ebbene mi e' stato risposto che la potevo avere alle
condizioni di acquisto del sito,cioe' con quelle promozioni...ed io ho detto bellini allora la potevo gia' avere da giorni dato che si poteva gia acquistare dal fine settimana scorsa....meno male che doveva essere in anteprima con sorpresa.:mad:
In chat mi sono lamentato dell'uscita del box a 60hrz anziche' a 50..chiedendogli di inviare nota all'ufficio tecnico...mi ha risposto che passato questo periodo dell'aggiornamento prenderanno a mano tutte le varie problematiche.
Altro che mail da ricevere....domani la vado a prendere in negozio....aspettate...aspettate....

secondo me l'unica differenza è che se non si è interessati ai ticket, online la si puà acquistare a 19,90

non vorrei che la fantomatica sorpresa siano i 2 mesi in regalo di cinema, che qualcuno, come me e altri nella sezione commerciale, si è trovato attivo oggi senza averne fatto richiesta

a me che mi ero prenotato nulla, ma voi due avete acquistato già la stick ?

Secondo me i 40 giorni sono per i disservizi del cinema, tipo mancanza di doppio audio, ecc

Indietro
Alto Basso