RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Questa mail si fa attendere![]()
spero almeno l'attesa abbia il suo valore…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mail si fa attendere![]()
Secondo voi riusciremo poi a riceverla a casa almeno venerdi?
A me in chat poco fa mi hanno detto di aspettare qualche giorno per l'email.....
Stessa risposta data a me, di aspettare 48/72h...da essere i primi a provarla saremo gli ultimi![]()
E ci sono da calcolare poi i tempi di spedizione. Quindi non l'avremo prima di una settimana probabilmente.
A me in chat poco fa mi hanno detto di aspettare qualche giorno per l'email.....
comunque sono davvero imbarazzanti, persino per una stupida mail riescono ad essere in ritardo.
ma poi che ritardi possono avere? tutti i negozi hanno già le stick da settimana scorsa, loro stessi le vendono regolarmente sul loro sito, cosa c'è da aspettare?
forse stanno aspettando la mega super sorpresa?
A me sono 1 mese e 10 giorni. Non 2 mesi.non vorrei che la fantomatica sorpresa siano i 2 mesi in regalo di cinema, che qualcuno, come me e altri nella sezione commerciale, si è trovato attivo oggi senza averne fatto richiesta
Anche a meA me sono 1 mese e 10 giorni. Non 2 mesi.
Prenotato ma non acquistatoa me che mi ero prenotato nulla, ma voi due avete acquistato già la stick ?