In Rilievo NOW Smart Stick

Eh si, è posizionata su una smart TV Sony.
Ma non lo fa sempre :eusa_think:

Tra l'altro, come mi era stato suggerito qui sul forum, ho preso un cavo di prolunga hdmi e la stick non è posizionata dietro la tv, bensì davanti e quindi anche più vicino al telecomando
Prova a collegare la Smart TV sulla rete a 5 GHz.

Prova a collegare la Smart TV sulla rete a 5 GHz.

Avendo un vecchio ed economico router Netgear solo a 2,4 Ghz, ho provato ad acquistare un nuovo router Netgear dual band, ma avendolo al piano superiore rispetto alla tv non aggancia la banda 5 Ghz.
Tra l'altro quello vecchio ed economico copre una distanza maggiore a 2,4 Ghz rispetto a quello nuovo e costoso :mad:

Avendo un vecchio ed economico router Netgear solo a 2,4 Ghz, ho provato ad acquistare un nuovo router Netgear dual band, ma avendolo al piano superiore rispetto alla tv non aggancia la banda 5 Ghz.
Tra l'altro quello vecchio ed economico copre una distanza maggiore a 2,4 Ghz rispetto a quello nuovo e costoso :mad:
La rete a 5 ghz copre molto meno rispetto a quella a 2,4. É meno soggetta a interferenze e ha più banda, ma basta un muro o due per bloccarla

Comunque il problema della scarsa reattività del telecomando è sicuramente legato alle interferenze con la scheda wireless delle smart TV. Se uno ha la possibilità di collegare la TV alla rete a 5 GHz certamente risolve.

Mi aiutate un attimo ?
Ho comprato una stick ed ho due account now tv.
Questa stick posso usarla a piacimento con entrambi gli account?
Ovviamente uno alla volta e tenendo conto dei 4 dispositivi massimi per ogni account.

Che devo fare? Logout da qualche parte?

Altri accorgimenti per chi già lo fa?

Grazie

Mi aiutate un attimo ?
Ho comprato una stick ed ho due account now tv.
Questa stick posso usarla a piacimento con entrambi gli account?
Ovviamente uno alla volta e tenendo conto dei 4 dispositivi massimi per ogni account.

Che devo fare? Logout da qualche parte?

Altri accorgimenti per chi già lo fa?

Grazie

Si, entrando sull’app di now tv alla voce my account ( credo l’ultima scorrendo in basso)fai logout e login col secondo profilo.

A me sembra che sul canale 36 la mia smart stick non perda mai qualità... Sapete se è possibile fissare sempre la smart stick su canale 36? Perchè a volte cambia passando tipo sull'8

Devi impostare il canale fisso sul router... la stick segue il canale che detta il router.
Sicuramente hai un router che sceglie in automatico il canale piu libero. Togli la spunta a quell opzione e setti il canale 36
A me sembra che sul canale 36 la mia smart stick non perda mai qualità... Sapete se è possibile fissare sempre la smart stick su canale 36? Perchè a volte cambia passando tipo sull'8

Ciao ragazzi, ho un pacchetto sport su Now TV, ma una tv NON smart, perciò per usufruire dell'HD stavo pensando di acquistare la smart stick o la now tv box. Considerando che la mia tv è collocata in un'altra stanza rispetto al router wifi, e che ho visto che la tv box è in offerta online a 19,90, quale mi consigliate tra le due opzioni, e perché?

Grazie!

Ciao ragazzi, ho un pacchetto sport su Now TV, ma una tv NON smart, perciò per usufruire dell'HD stavo pensando di acquistare la smart stick o la now tv box. Considerando che la mia tv è collocata in un'altra stanza rispetto al router wifi, e che ho visto che la tv box è in offerta online a 19,90, quale mi consigliate tra le due opzioni, e perché?

Grazie!
Il TV box puoi trovarlo in negozio anche a 9,90 (qualche scorta di magazzino), ma non è indicato per lo sport, meglio la Stick.

Grazie!

Prendi la stick sul sito a 19,90, oppure a 29,90 con un mese di sport incluso.

Salve ragazzi..
Ma la smart stick ha il supporto alle rete wifi 5 ghz?
Honun fritzbox 7490 ma mi trova solo. La 2.4 seppur ho rinominato la rete 5 ghz

Grazie ma dalle impostazioni del fritz mi fa selezionare i canalibdall 1 al 13 per la rete 2.4 ghz e dal 36 al 128 per il 5 ghz

Su TV Samsung si vede benissimo.
Ho preso anche la Stick giusto per testarla per puro divertimento o come scorta se su Apple TV lo sport in super HD non possa soddisfarmi piu' di tanto e non vorro' usare l'app della tv.
Domanda: ma come si vede? Si vede bene?

Buonasera, sono in vendita adattatori usb rj45 per stick che permettono di portare la rete cablata anziché il wifi alle chiavette. In particolare su questo forum ci sono persone che hanno amazon fire+ adattatore compatibile. Qualcuno di voi è riuscito a fare la stessa cosa con now tv stick? Mi interessa trovare un dispositivo funzionante perché vorrei chiudere sky satellitare nei prossimi mesi e passare a nowtv.

Io la Stick l'ho dovuta prendere come ultima spiaggia perché sul mio smart tv Samsung l'App non era un granché nella sua prima versione "verde", ma con quella successiva "arancione", che avrebbe dovuto risolvere tanti problemi, non ha proprio più funzionato, pagina bianca e niente più!

Indietro
Alto Basso