In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

buongiorno,
io oggi uso un misto tra stick nowtv e tim box per vedere Netflix, RayPlay, Infinity, NowTv, Amazon Prime e Tim Box.
Su Tim Box l'app Nowtv non andava bene....c'erano molti scatti e al momento dell'avvio dell'immagine ci volevano 10 secondi prima che l'immagine andasse a fuoco....era tutta sgranata....invece con la stick era ottimale.

Come va ora con la Fire Stick? E' tutto istantaneo nel caricamento come la Stick? Hai dei bug....perchè sono tentato ad usare solo la firestick che ha tutte le app che uso...
Vai di Stick e sei a posto con tutto.

Ho appena installato la mia nuova stick fire.. e installato now... nella home page di now in alto a destra compare un bottone rosso con scritto ricerca e opzioni...con quale tasto del telecomando si apre ?

Sembra che siano spariti i microscatti anche con "auto". Non so se gli altri che avevano questo problema possono confermare

Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.

La uso abbinata a un oled Panasonic 65GZ1000, viene una meraviglia.

Su Fire TV cube l'applicazione now TV per ora mi sa niente da fare ... Anche se davvero sembra una barzelletta
af410b1ae8e039f7f12d06aaaa1a0cd4.jpg

Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.
Solo questo?
Le palline colorate hanno smesso di girare, tutti quei msg a video che non promettevano nulla di buono, sono scomparsi, la connessione è sempre presente, i contenuti sempre disponibili, bye bye Roku.

Con la fire stick va che è una meraviglia, anche il cambio canali live è praticamente immediato, da subito in HD. Ottimo, quindi. Invece da app del tv LG il cambio di colore c'è stato, ma a differenza della fire stick è tutto di una lentezza esasperante.

L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...

Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...

Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Dazn è sempre stata migliore senza microblocchi
Now funziona benissimo

La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..

Indietro
Alto Basso