Sulla stick roku però è disponibile
Infatti deve funzionare su tutti i pass, si tratta di un bug
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla stick roku però è disponibile
Infatti deve funzionare su tutti i pass, si tratta di un bug
Ho appena installato la mia nuova stick fire.. e installato now... nella home page di now in alto a destra compare un bottone rosso con scritto ricerca e opzioni...con quale tasto del telecomando si apre ?
Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.
Tranquillo, non sei l'unico. [emoji6]Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.
Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.
Solo questo?Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.
Hanno rimosso il link per il download, nel video , qualcuno riesce a recuperarlo ?Se hai la Fire Stick 2020 Lite o la versione normale, i live non vanno: partono ma da sempre Error code: PL-0
...va solo l'On Demand (questo perfetto), sulla Fire Stick 4K vanno pure i live.
https://www.youtube.com/watch?v=hTDnrjj8CUQ
Cerca nowtvmod su Telegram, c'è anche la versione per fire tv cube.Hanno rimosso il link per il download, nel video , qualcuno riesce a recuperarlo ?
Grazie [emoji106]Cerca nowtvmod su Telegram, c'è anche la versione per fire tv cube.
Sai che io questo mese ho fatto due cambi senza problemi?L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...
Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...
Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Dazn è sempre stata migliore senza microblocchi
Now funziona benissimo
La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..
L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...
Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...
Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Dazn è sempre stata migliore senza microblocchi
Now funziona benissimo
La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..
Sai che io questo mese ho fatto due cambi senza problemi?
Ho tolto due roku e inserito due Stick. Per resto...Infatti il mio Panasonic Gt60 , con super pannello ed elettronica, mica ci penso a cambiarlo, a 60hz poi non ha nemmeno il difetto del DFC dei 50hz...per uno sgrauso 4k LCD magari? Manco dipinto...