In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ho appena installato la mia nuova stick fire.. e installato now... nella home page di now in alto a destra compare un bottone rosso con scritto ricerca e opzioni...con quale tasto del telecomando si apre ?

Sembra che siano spariti i microscatti anche con "auto". Non so se gli altri che avevano questo problema possono confermare

Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.

La uso abbinata a un oled Panasonic 65GZ1000, viene una meraviglia.

Su Fire TV cube l'applicazione now TV per ora mi sa niente da fare ... Anche se davvero sembra una barzelletta
af410b1ae8e039f7f12d06aaaa1a0cd4.jpg

Non so se è solo una sensazione, ma la qualità che percepisco è migliore con fire stick che con now tv box o stick now.
Solo questo?
Le palline colorate hanno smesso di girare, tutti quei msg a video che non promettevano nulla di buono, sono scomparsi, la connessione è sempre presente, i contenuti sempre disponibili, bye bye Roku.

Con la fire stick va che è una meraviglia, anche il cambio canali live è praticamente immediato, da subito in HD. Ottimo, quindi. Invece da app del tv LG il cambio di colore c'è stato, ma a differenza della fire stick è tutto di una lentezza esasperante.

L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...

Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...

Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Dazn è sempre stata migliore senza microblocchi
Now funziona benissimo

La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..

L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...

Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...

Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Now funziona benissimo

La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..
Sai che io questo mese ho fatto due cambi senza problemi?
Ho tolto due roku e inserito due Stick. Per resto...Infatti il mio Panasonic Gt60 , con super pannello ed elettronica, mica ci penso a cambiarlo, a 60hz poi non ha nemmeno il difetto del DFC dei 50hz...per uno sgrauso 4k LCD magari? Manco dipinto...

Now funziona benissimo

Sai che io questo mese ho fatto due cambi senza problemi?
Ho tolto due roku e inserito due Stick. Per resto...Infatti il mio Panasonic Gt60 , con super pannello ed elettronica, mica ci penso a cambiarlo, a 60hz poi non ha nemmeno il difetto del DFC dei 50hz...per uno sgrauso 4k LCD magari? Manco dipinto...

Non è pubblicizzato e non è ufficiale ma il limite dei 30 giorni non c’è più da tempo ;)

Grazie per le dritte.. ma in fondo in fondo potrei anche evitare di fare questo cambio... tanto è evidente che il mio abbonamento full a now ha i giorni contati... considerando che mi si rinnova il 10 del mese.. sono sicuro di arrivare al 10 maggio... poi magari la pazza Inter mi regala già la gioia di vincere lo scudo con 3 giornate di anticipo... così con now la chiudiamo direttamente al 9 maggio...

Indietro
Alto Basso