In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Più che altro ho notato che hanno eliminato il simbolo tipo divieto di sosta che compariva quando si chiudeva l'app o si eseguivano altre operazioni

Anche a voi adesso i titoli presenti nel continua a guardare che non si mettono in riproduzione da un po' si autoeliminano prima degli usuali 30 giorni? Mi è capitato più di una volta, adesso non so dire se dopo una settimana, 10 giorni o 2 settimane però a 30 giorni non ci arrivano

Anche a voi adesso i titoli presenti nel continua a guardare che non si mettono in riproduzione da un po' si autoeliminano prima degli usuali 30 giorni? Mi è capitato più di una volta, adesso non so dire se dopo una settimana, 10 giorni o 2 settimane però a 30 giorni non ci arrivano
Confermo

Non ho provato perché di solito li mando fino alla fine per non lasciarli lì.

Meno male, c'è sempre il pericolo che si dimentichino l'aggancio dell'HD in pochi secondi pericolo scampato

Esatto! Io continuo sempre a salvare gli apk ogni volta tanto, dopo gli aggiornamenti, non rendono subito inutilizzabile la versione precedente.

Non so se è dovuto alla nuova versione o altro ma stasera, guardando il live della finale di Masterchef, mi si è bloccato due volte con la rotellina che girava e la connessione FTTH Gigabit era ok come sempre.
Ho anche la sensazione che sia un po’ più lento l’avvio dei contenuti, sia live che on demand.
Magari però è soltanto la mia impressione e l’aggiornamento non c’entra nulla.

EDIT: reinstallato la versione precedente 4.1.5 e riavviato il router ma riscontro sempre problemi e quindi l’aggiornamento dell’app non c’entra.
Ho avviato la diretta di Masterchef ed è uscito questo errore.
Poi ho riprovato e per il momento sta funzionando.
Che ci sia qualche problema lato NOW?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220303/cc18b670a1e51f8178d01e013399d438.jpg

Ultima modifica:
Non so se è dovuto alla nuova versione o altro ma stasera, guardando il live della finale di Masterchef, mi si è bloccato due volte con la rotellina che girava e la connessione FTTH Gigabit era ok come sempre.
Ho anche la sensazione che sia un po’ più lento l’avvio dei contenuti, sia live che on demand.
Magari però è soltanto la mia impressione e l’aggiornamento non c’entra nulla.

EDIT: reinstallato la versione precedente 4.1.5 e riavviato il router ma riscontro sempre problemi e quindi l’aggiornamento dell’app non c’entra.
Ho avviato la diretta di Masterchef ed è uscito questo errore.
Poi ho riprovato e per il momento sta funzionando.
Che ci sia qualche problema lato NOW?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220303/cc18b670a1e51f8178d01e013399d438.jpg
Letto solo ora... Non posso aiutarti a capire perché ieri non avevo aggiornato l app.
Con la vecchia versione non ho avuto intoppi.

Indietro
Alto Basso