Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l'info. L'importante è che non sia uscito fuori qualche nuovo bug [emoji38] quindi se non noti nulla di particolare meglio [emoji6]uscito un nuovo aggiornamento dell'app. Ho aggiornato ieri in serata, non vedo particolari novità.
uscito un nuovo aggiornamento dell'app. Ho aggiornato ieri in serata, non vedo particolari novità.
Si sempre almeno per il cinema e cosìGrazie. Aggancia rapidamente il profilo massimo?
Non so se è per colpa del nuovo aggiormaneto ma adesso ad ogni cambio canale lo streaming parte dopo 5 secondi (ho la 4k max). Per essere più precisi l'immagine del nuovo canale arriva subito, ma è una sorta di fermo immagine che resta lì per 5 secondi circa... e poi, finita l'attesa, lo streamiing parte proprio da quella immagine.
Ho riavviato, pulito tutto.... ma il problema resta. Siccome non ho toccato nulla rispetto a ieri immagino che sia colpa del nuovo aggiornamento.
Ma che versione dell'app è? Ho provato ma non trova nessun aggiornamento, non vorrei che sia stato già ritirato per i problemi riscontrati.Ho aggiornato lunedì sera e non avevo questo problema. Stamattina invece anche io streaming che parte dopo qualche secondo e soprattutto tanta fatica per agganciare il profilo massimo.
Se il problema persiste bisognerà essere pressanti con l’assistenza
Ma che versione dell'app è? Ho provato ma non trova nessun aggiornamento, non vorrei che sia stato già ritirato per i problemi riscontrati.
Io ho una Fire Stick 2021 e ho riscontrato lo stesso problemi.I problemi sono solo con la 4k Max o anche con altre versioni?
Cavolo!Now TV sulla mia Fire Stick 4k attualmente va a 720p e bitrate praticamente dimezzato rispetto a prima sui canali sport