NOW su Smart tv Samsung

il taglio sulla destra del video è solo quando è in play, invece quando si visualizza la schermata dei menu è a tutto schermo.
Fammi sapere se anche a te era uguale e se ripristinando si è risolto con reset di fabbrica, ma quello del menu oppure quello che lanciano via remoto la samsung? grazie

Ciao, ma che modello hai?

Ho provato a fare un reset ma ancora ho la famosa riga nera, tv ue46f6500. Qualcuno ha risolto?

domanda: se poi riuscito a risolvere il problema dell'immagine sfasata su sky online? Io le ho tentate tutte ma nulla!

non sono riuscito purtroppo, ho contattato il supporto samsung da remoto hanno visualizzato il problema, mi hanno detto che il problema c'è e verrà risolto in automatico sui loro server, mi sembra una caxxata, ho chiesto forse si risolverà con l'aggiornamento di una nuova versione app skyonline? e mi ha detto di no sarà risolto in automatico sui loro server, ad oggi il problema è ancora presente purtroppo!!!

Con i mondiali ho potuto testare un pochino Sky Online con il mio UE46F6500. L'immagine quando è in bassa qualità è full-screen, non appena aumenta un pochino
la definizione dell'immagine compare la famosa riga verticale laterale sulla destra dello schermo.
Ho scritto sia a Samsung che a Sky ottenendo però le solite risposte banali, premetto che ho il TV aggiornato all'ultimo Firmware ed ho eseguito il reset ai valori
di fabbrica compreso il reset dello SmartHub. Purtroppo l'applicazione non è possibile eliminarla e reinstallarla manualmente,
ERCOLINO ti prego aiuta noi possessori di F6500!!!

Ho segnalato il problema.

Riuscite a mettermi una foto del problema?

si stesso problema come da foto anche a me, già segnalato personalmente a samsung che ha fatto verifica da remoto ed a detto che sistemeranno loro via server!

aggiungo stesso problema anche sulla app Chili (con samsung F6500)

Salve sono nuovo e vi saluto,non so se questo e il posto giusto ma quacuno sa per caso perche nelle nuove serie tv samsung serie h non c'è l app di skyonline? Sono deluso ho acquistato il tv h6500 proprio per l app di sky e infinity ma non vi e ne l una ne l altra.
Se ercolino o qualcuno informato mi aiuta ne sarei grato

Benvenuto

Sono ancora in fase di certificazione per i vari modelli della serie H, arriveranno comunque ;)

Nel caso prova a cercare sul Samsung app ogni tanto

Grazie allora non mi resta che aspettare..per caso anche per mediaset infinity e lo stesso? So che non e la sezione giusta ma non ce ancora neanche quella

Ciao, sono nuovo del forum. Vorrei parlarvi dei problemi che sto avendo con l'app Sky online per cercare di capire se questi problemi riguardano solo me o sono comuni ad altri.
Ho un UE40ES61 e Skyonline 1.002. Alcune volte avvengono delle frequenti disconnessioni che m'impediscono di guardare correttamente le partite dei mondiali. Premetto che nessun altro dispositivo in casa succhia banda o fa download ecc. Mentre guardo la partita avviene che cade la linea per 1-2 secondi (o anche di piu') e poi ritorna solo che quando le cadute della linea avvengono al ritmo di ogni minuto o due e' quasi impossibile continuare a vedere. All'inizio ho pensato che queste cadute della linea fossero dovute all'antenna wireless che non reggeva e cosi' mi sono armato prima di powerline ma non e' cambiato granche' e poi l'altra sera ho addirittura collegato con un cavo di rete l'hag di Fastweb al televisore. Collegamento diretto. Non e' cambiato niente. Ancora frequenti cadute della linea.

Dopo aver costatato che se guardo la partita al portatile (direttamente sul sito) non ho alcun problema...tutto scorre fluido come deve essere, magari le immagini sono un po' sgranate e non sempre alla qualita' HD ma sono fluide e permettono di guardare senza che avvengano queste fastidiose cadute...devo pensare a questo punto l'app di Sky online fa veramente cagare. Ho anche cambiato la qualita' delle immagini da standard a ridotto per alleggerire lo stream ma non e' cambiato niente. Ho pure disinstallato l'app e reinstallato. Il fatto e' che per buona parte della giornata riesco a vedere tutto normalmente ma nel momento in cui iniziano le cadute di linea...(ho notato piu' la sera che al pomeriggio) non c'e' nulla da fare..

Avete qualche soluzione o suggerirmi qualche altra cosa che possa fare per cercare di risolvere il problema?
Grazie.

Ho la versione 001032. Mi sono appena collegato al server e mi dice "nessun aggiornamento disponibile". Quindi suppongo che questa che ho e' l'ultima.

Indietro
Alto Basso