NOW su Smart tv Samsung

Io su 32h5500 ho la 1.004
Come si fa ad aggiornare?

Sent from my iPad using Tapatalk

Si aggiorna in automatico quando accedi, ti avvisa che c'è un aggiornamento, in genere è cosi

Brutto notizia, oggi sul h5500 non va più, appena accedo mi dice che presto il mio modello di smart tv sará abilitato a skyonline. Ma se funzionava perchè lo hanno cambiato? La vers è sepmpre 1.00406.

Brutto notizia, oggi sul h5500 non va più, appena accedo mi dice che presto il mio modello di smart tv sará abilitato a skyonline. Ma se funzionava perchè lo hanno cambiato? La vers è sepmpre 1.00406.

Appena provata, ora da pure a me il cartello con ciò che hai scritto te. Il fatto strano è che fino ad ieri mi segnava versione applicazione 1.005, adesso è 1.00406.
Per rispondere ad Ercolino, sinceramente avevo solo provato a entrare, visto che non sono ancora registrato, ma sembrava andare bene...

Il problema è che prima erano tutti abilitati. Ora ci sono solo una decina di modelli. Controllato dalle faq di skyonline.

volevo chiedere informazioni su una cosa... è possibile fruire di sky online dalla tv smart Samsung UE40ES6100W?... non è nella lista pero' è presente la UE40ES6100PXZT, cambia qualcosa? grazie mille ciao;)

La sigla PXZT indica che non si tratta di una tv d'importazione, quindi ha garanzia Italia ed è pensata per il mercato italiano.

E quindi la W cosa vuol dire... Secondo voi funzionerebbe? Grazie ancora ;)

Da oggi skyonline funziona su molti samsung 2014. Dalla lista ufficile sono stati inseriti tanti modelli.
Sul mio 32h500 funziona ma ho ancora il problema che non memorizza user e pass. Non vedo la spunta memorizza credenziali. Anche vou avete questo problema?

volevo chiedere informazioni su una cosa... è possibile fruire di sky online dalla tv smart Samsung UE40ES6100W?... non è nella lista pero' è presente la UE40ES6100PXZT, cambia qualcosa? grazie mille ciao;)

La tua tv non è per il mercato Italiano , ma Ungherese http://www.samsung.com/hu/support/model/UE40ES6100WXXH

In questo caso i problemi che si possono avere sono:

Numerazione LCN non funzionante o non corretta
Problemi con la Premium Cam HD
La tv non ha sicuramente l'MHP ,quindi Rai Replay, Mediaset Rewind ecc.... non funzionano
Alcune app potrebbero non funzionare in quanto fatte appositamente per il mercato locale di appartenenza

La tv non è certificata per il mercato Italiano

La tv è Garanzia Europa e non Italia

Da oggi skyonline funziona su molti samsung 2014. Dalla lista ufficile sono stati inseriti tanti modelli.
Sul mio 32h500 funziona ma ho ancora il problema che non memorizza user e pass. Non vedo la spunta memorizza credenziali. Anche vou avete questo problema?

Confermo anche il mio Samsung Smart TV (del 2014) non riesce a memorizzare le credenziali dell'applicazione. Sono due volte che la aggiornano e non riescono a risolvere questa banalità. Ed ho anche scritto varie volte alla loro assistenza comunicando l'errore...

Indietro
Alto Basso