In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ciao a tutti, sono un felice nuovo possessore di un Samsung 49KS7000 , ma non riesco a trovare la app NOWTV , tra l'altro cercando nello smart hub app trovo poche app disponibili (premium play, infinity, netflix, ....) , non comprendo se sono io che non so dove cercare o se devo effettuare qualche aggiornamento di sorta.
La versione SW del TV è 1111.0 BT-S.
grazie mille per l'aiuto

Come riportato in questa pagina dell'assistenza di NowTV, i modelli KS non sono supportati...forse sono i modelli 2016?

La serie K è del 2016

Alcune App non sono ancora disponibili

Manca TimVision

In realtà doveva esserci anche NowTv, ma probabile che devono finire di certificarla

grazie a tutti... attenderò il rilascio allora, speriamo a breve. ciao

Anche ad altri su smart tv Samsung succede che la epg dei canali lineari è sfasata cioè come se fosse 2 ore avanti rispetto all'orario? Ho visto che l'app della PS4 invece va bene.
Ho un Samsung J5200 con app NowTv versione 1.1.0

Ultima modifica:
Io sono apposto con gli orari...io ho la serie h...può essere che sia un problema delle serie j

Io sono apposto con gli orari...io ho la serie h...può essere che sia un problema delle serie j
Grazie servo libero. Dal supporto chat mi hanno chiesto tra l'altro di provare a reinstallare l'app però sul tv non trovo un modo per farlo perche' Now e' tra le app "consigliate" mentre per altre applicazioni è possibile.

Ultima modifica:
Grazie servo libero. Dal supporto chat mi hanno chiesto tra l'altro di provare a reinstallare l'app però sul tv non trovo un modo per farlo perche' Now e' tra le app "consigliate" mentre per altre applicazioni è possibile.

Figurati 😉...si purtroppo non si può disinstallare e reinstallare l'app😐...a me va bene l'app...però la grafica e'orrenda e mi rimane ancora la scritta skyonline...

Figurati 😉...si purtroppo non si può disinstallare e reinstallare l'app😐...a me va bene l'app...però la grafica e'orrenda e mi rimane ancora la scritta skyonline...
Io su H5500 tutto ok, sia app che orari.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

La serie H usa la versione 1.1.0 oppure 2.2.1? Grazie
Al contrario di quanto riportato nel primo post io ho 1.1.0 con serie J 2015

Ultima modifica:
novità sulla serie H con vecchia grafica ma app aggiornata?

novità sulla serie H con vecchia grafica ma app aggiornata?

Purtroppo no. Quelli di NowTV da questo orecchio non ci sentono proprio.
Ho aperto un ticket in merito da quando sono passati a NowTv. Da allora è un quotidiano botta e risposta costituito da loro risposte già pronte. Senza alcuna via d'uscita e senza risoluzione.

Mi sono in un certo senso rassegnato ad etichettarlo come servizio scadente. Perché a questo punto lo è.

Indietro
Alto Basso