Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a cercare sky online
se non ricordo male ho provato anche a digitare SKY ma senza nessun risultato.
ripeto mi sembra che le app disponibili non siano molte, per la parte video direi una ventina, è normale ?
Ciao a tutti, sono un felice nuovo possessore di un Samsung 49KS7000 , ma non riesco a trovare la app NOWTV , tra l'altro cercando nello smart hub app trovo poche app disponibili (premium play, infinity, netflix, ....) , non comprendo se sono io che non so dove cercare o se devo effettuare qualche aggiornamento di sorta.
La versione SW del TV è 1111.0 BT-S.
grazie mille per l'aiuto
Grazie servo libero. Dal supporto chat mi hanno chiesto tra l'altro di provare a reinstallare l'app però sul tv non trovo un modo per farlo perche' Now e' tra le app "consigliate" mentre per altre applicazioni è possibile.Io sono apposto con gli orari...io ho la serie h...può essere che sia un problema delle serie j
Grazie servo libero. Dal supporto chat mi hanno chiesto tra l'altro di provare a reinstallare l'app però sul tv non trovo un modo per farlo perche' Now e' tra le app "consigliate" mentre per altre applicazioni è possibile.
Io su H5500 tutto ok, sia app che orari.Figurati...si purtroppo non si può disinstallare e reinstallare l'app
...a me va bene l'app...però la grafica e'orrenda e mi rimane ancora la scritta skyonline...
La serie H usa la versione 1.1.0 oppure 2.2.1? Grazie
Al contrario di quanto riportato nel primo post io ho 1.1.0 con serie J 2015
Abbiamo la stessa versione ma anche dopo reset del tv e dello smart hub non cambia niente. Segnalerò alla loro assistenza. Grazie ancoraIo su H ho vers. 1.10001.
novità sulla serie H con vecchia grafica ma app aggiornata?
novità sulla serie H con vecchia grafica ma app aggiornata?