NOW su Smart tv Samsung

Ho aggiornato il software della mia Smart TV, rilasciato qualche giorno fa. Come pensavo, non è cambiato nulla. NowTV è rimasto tale.

non c'è l'app di Now tv su Samsung serie 6 UHDT TV mod UE 43 KU 6400 ZT
2016...qualcuno sa dirmi se eventualmente arrivera'?

la sto usando sul mio JU6400 e per ora funziona bene vediamo in seguito se sbucano problemi

ma per cambiare velocemente i canali dei canali lineari è troppo macchinoso, devi tornare indietro e mettere per esempio su skycinema1, poi ritornare indietro e mettere su skycommedy, non esiste un modo per cambiare velocemente tipo decoder, con tv samsung f6500 e app nowtv

ma per cambiare velocemente i canali dei canali lineari è troppo macchinoso, devi tornare indietro e mettere per esempio su skycinema1, poi ritornare indietro e mettere su skycommedy, non esiste un modo per cambiare velocemente tipo decoder, con tv samsung f6500 e app nowtv
Per ora no, speriamo che questa funzione venga implementata

Ciao a tutti :hello:

vorrei comprare il 40KU6000 della Samsung.
L'app NOWTV mi pare di aver capito non c'è, giusto?

:dontknow:

Qualcuno sa se l'app e disponibile sul 49ku6400? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La pagina dell'assistenza del sito now tv riporta che l'app è disponibile solo per smart tv samsung fino alla serie 2015.
Ovviamente non è totalmente affidabile poiché sappiamo che l'app è disponibile anche su alcuni lettori bluray...una cosa che puoi fare è andare magari in un negozio e chiedere esplicitamente di controllare ad un commerciale.

La pagina dell'assistenza del sito now tv riporta che l'app è disponibile solo per smart tv samsung fino alla serie 2015.
Ovviamente non è totalmente affidabile poiché sappiamo che l'app è disponibile anche su alcuni lettori bluray...una cosa che puoi fare è andare magari in un negozio e chiedere esplicitamente di controllare ad un commerciale.

faccio prima ad aspettare qualcuno qui sul forum:badgrin:

Confermo niente app NowTV su KS7000.. E' il motivo per cui sono finito nel forum ;) Speriamo arrivi presto

Indietro
Alto Basso