In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Devo dire che funziona....
Ma uso il servizio,seriamente lo scrivo per addormentarmi.
Ho messo un film ieri sera per addormentarmi,funzionava senza intoppi ma purtroppo il sonno ha prevalso ma devo dire
che è inguardabile per la qualita' video. Qundi non riesco a darne un giudizio completo.
Non ci riesco è piu' forte di me. Guardo altrove e vedo meglio!

Devo dire che funziona....
Ma uso il servizio,seriamente lo scrivo per addormentarmi.
Ho messo un film ieri sera per addormentarmi,funzionava senza intoppi ma purtroppo il sonno ha prevalso ma devo dire
che è inguardabile per la qualita' video. Qundi non riesco a darne un giudizio completo.
Non ci riesco è piu' forte di me. Guardo altrove e vedo meglio!

puoi provare qualche partita?

Provata anche la visione delle partite...
non si distinguevano numeri dei giocatori sulle maglie!

Allora hai qualche altro problema specifico. La definizione (standard) é ottima e certamente si distinguono i dettagli, spesso anche i fili d'erba..il problema che molti di noi sollevano non é certo di definizione.

Anche i film non sono di certo inguardabili sull'on-demand, anzi..

Allora hai qualche altro problema specifico. La definizione (standard) é ottima e certamente si distinguono i dettagli, spesso anche i fili d'erba..il problema che molti di noi sollevano non é certo di definizione.

Anche i film non sono di certo inguardabili sull'on-demand, anzi..

confermo, il problema non è di qualità definizione (non ottima ma nemmeno così scadente)

Su F6500 sempre versione 1.100.
Praticamente inutilizzabile con telecomando touch: scorrere tra le voci del menù è un patema, se non si muove il dito in modo perfettamente verticale inizia a scorrere la pagina dietro e il menù si chiude.

Il test di velocità non funziona: dice sempre che si è verificato un errore.

Esperienza di visione fastidiosa: continua ad alternare tra qualità standard e bassa, quest'ultima davvero al disotto di un minimo accettabile anche da un cieco. E la banda è buona, tant'è che con netflix va tutto a meraviglia in hd, con now tv non riesce manco a far vedere bene in sd..

Da un paio di giorni sono nel club dei fruitori da app per smart tv (televisore Samsung 60" serie ku6000).

Qualche considerazione:

1. l'app é molto piú fluida e reattiva rispetto a quella del tv box. In alcuni punti é anche piú completa (per esempio la guida tv che va oltre i due programmi imminenti). Rimane una certa macchinositá nella navigazione

2. il problema della scattositá degli stream rimane ma calibrando bene l'interpolazione sul movimento si ottiene un risultato che va comunque a migliorarne la fluiditá rispetto al tvbox. Sparato su auto é un disastro: risolve la fluditá ma crea troppi frame in piú rispetto alla fonte e si creano degli artefatti visibili e fastidiosi (il pallone in movimento sembra quelli di holly e benji). Invece mettendolo su personalizzato ho individuato come 2 il valore che migliora la fluiditá senza introdurre artefatti all'immagine.

3 va da se che su un 60pollici l'SD degli stream tira fuori tutte le mancanze di pixel (solo l'on demand tiene discretamente)

4. Mi sembra che l'app sia soggetta piú di frequente ad errori in fase di avvio degli stream (ne ho giá beccati 3 o 4, risolti uscendo e rientrando)

5. manca la sezione riguardante l'offerta attiva
6. ho visto che su un canale lineare si puó andare in pausa (senza usb collegate), non so quanto tiene di buffer in memoria

Ultima modifica:
la penso come te in tutto (ho un KU6400 da 49 pollici)

In particolare anche il al punto 2 mettendo lo slot motion su personalizzato e riduzione vibrazione a 1 ho notato un netto miglioramento, certo non è perfetto ma passabile

la penso come te in tutto (ho un KU6400 da 49 pollici)

In particolare anche il al punto 2 mettendo lo slot motion su personalizzato e riduzione vibrazione a 1 ho notato un netto miglioramento, certo non è perfetto ma passabile

Io addirittura vorrei provare per un pó con valore 3

2. il problema della scattositá degli stream rimane ma calibrando bene l'interpolazione sul movimento si ottiene un risultato che va comunque a migliorarne la fluiditá rispetto al tvbox. Sparato su auto é un disastro: risolve la fluditá ma crea troppi frame in piú rispetto alla fonte e si creano degli artefatti visibili e fastidiosi (il pallone in movimento sembra quelli di holly e benji). Invece mettendolo su personalizzato ho individuato come 2 il valore che migliora la fluiditá senza introdurre artefatti all'immagine.

Scusa ma come/dove fai queste impostazioni?
Io ha una F6500, nell'app non ci sono e quelle generali non mi sembra si applichino anche alle app...

Indietro
Alto Basso